Vai al contenuto

Triestina - Ravenna / Mercoledì 26 Settembre / Ore 19.30


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Certo che se quando giochiamo malino vinciamo 3-0 vuol dire che siamo veramente forti...?

Certo che non hai mezze misure. Ogni tuo commento è un'esagerazione. Abbiamo giocato male per 10 minuti negativi? Ma che commento è...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Beh il primo tempo abbiamo sofferto abbastanza fino al 2-0.. 

15 minuti al massimo su 94 e 0 occasioni... poi se vuoi proseguire con le tue esagerazioni, nel bene e nel male, libero di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Se giochiamo male, senza centravanti, e vinciamo 3-0 ogni volta ditemi dove si firma che lo faccio subito...

Infatti non abbiamo giocato male e alla mattina ci si sveglia e si respira lo stesso anche senza quello che moltiplica pani e pesci ?. Il centravanti c'era, Mensah ha fatto un partitone... 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, massi ha scritto:

Infatti non abbiamo giocato male e alla mattina ci si sveglia e si respira lo stesso anche senza quello che moltiplica pani e pesci. Il centravanti c'era, Mensah ha fatto un partitone... 

Secondo me non abbiamo fatto bel calcio, inteso come calcio bello da vedere e divertente..

Ma quello non lo vedo dai tempi di fava e parisi, quindi chissenefrega. Ora come ora, voglio solo una Triestina vincente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio titubante anche perché lori xe partiti a razzo e noi forse accusavimo la sconfitta...poi molto meio. Diria un bon passo avanti anche perché bisogna trovar l'assieme. Malomo mal all'inizio poi meio, Coletti sempre un po lento, ben anche i cambi che se ga dimostrado validi. Poi 3 a 0 senza Granoche xe tanta roba. Bracca ga dimostrado de dover partir titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Granoche come sta?

Sulla partita sono interdetto. Non mi è piaciuto per niente il primo tempo, meglio il secondo complice un Ravenna sparito dalla mappa ma il primo lo abbiamo chiuso 2-0 quindi forse è meglio tacere.

Su tutti mi è piaciuto tanto procaccio.

Su mensah sarebbe da scrivere un poema. Una partita a proporre palloni improponibili, correre come un dannato senza dettare il passaggio, sbattersi e sbagliare controlli, poi ti mette tutto d'un tratto Petrella davanti al portiere e si procura rosso + rigore che chiude la partita.

Non mi è dispiaciuto bolis nel finale, ma la partita era già finita, vorrei rivederlo.

Maracchi mi sembra ancora lento.

 

 

Il Ravenna nel primo tempo mi è piaciuto molto fino ai 20 metri, poi davvero inconcludenti ma se hai segnato solo 1 gol finora forse qualche problema ce

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Diria che gavemo capitalizzado quasi ogni occasion! All inizio primo tempo gavemo trema un attimin drio poi pian pian semo cresudi.Per mi ne manca un po de cambio de marcia! Cmq lori me sembrava che giri ben bala el 9 (Nocciolini) e el 10 non male ma per bravura nostra o fortuna non i xe mai andai alla conclusion! Risultato forse severo x lori però me ripeto noi bravi a capitalizzar tutto el possibile!

P.s. pecca el tiro de Petrella sul passaggio bellissimo de Mensah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me par che oggi con Bracaletti ierimo molto più equilibrati, penso sia molto importante per sta squadra e per sto modulo. Centrocampo più grintoso: molto bene Beccaro, Coletti lentino ma efficace, Maracchi in miglioramento. Procaccio conferma de gaver numeri. In Difesa ben tutti tranne qualche sbavatura dei centrali principalmente nel primo tempo.

Se riconfermemo la squadra cinica della prima partida che ga in ogni caso de lottar su ogni balon per vinzer, ma in C me par che xe cussì per tuti, no se se pol permeter de zogar solo de fin.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma sono contento per la dimostrazione  di carattere dimostrata stasera dopo la batosta di sabato, non era scontato.

sono contento soprattutto per Bracaletti, buon giocatore e atleta affidabile e professionale, a torto ritenuto da qualcuno superfluo e da cedere .

avanti così !

Alè :vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo poi ho avuto problemi con Sportube/eleven.

Concordo con chi dice che  loro giocavano e noi segnavamo! Non granche' i due centrali di difesa mentre ottimi i due terzini. Nell'insieme nel primo tempo abbiamo ottenuto piu' di quanto meritavamo.

 

Domanda  tecnica a chi e' in grado di rispondermi per cortesia:   Sul PC fisso,  ho guardato l'Unione su  Sportube-Eleven sport. A fine primo tempo volevo vedere quando cominciavano le partite su Dazn  e Dazn non funzionave.  Ho dovuto cancellare  Sportube-Eleven per far rifunzionare  Dazn.  Puo' darsi che due streaming sullo stesso Pc siano incompatibili? Se c'e' qualcuno che mi aiuta sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo tempo onestamente non mi sono granché piaciuti, ma l' abbiamo chiuso sul 2 a 0 capitalizzando al massimo, quindi bene così! (siamo tornati cinici come contro la Vis). Nel secondo l'abbiamo chiusa anche se secondo me lo era già all' intervallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×