Vai al contenuto

Triestina - Ravenna / Mercoledì 26 Settembre / Ore 19.30


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, fp17 ha scritto:

come ga za dito qualchedun, nel primo tempo lori zogava e noi segnavimo

nel secondo tutto facile

ma va ben cussi', per ora

Quoto,oggi ne ha girado tutto ben. No me ga entusiasmado el centrocampo e alcune leggerezze in difesa.Comunque mettermi sto 3 punti in saccoccia che xe oro colato. Ma Granoche non ha giogado per risparmiarlo per domenica o ga qualche problema fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato! Meglio del pronostico che avrei voluto postare!
Sembra che questa squadra sia molto cinica e concreta...e non è una caratteristica da poco! Il bel gioco arriverà...ma se nel frattempo li caccia dentro senza subire nulla va bene!
Sono convinto che Rimini sia stata solo una gornata storta!
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cip ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo poi ho avuto problemi con Sportube/eleven.

Concordo con chi dice che  loro giocavano e noi segnavamo! Non granche' i due centrali di difesa mentre ottimi i due terzini. Nell'insieme nel primo tempo abbiamo ottenuto piu' di quanto meritavamo.

 

Domanda  tecnica a chi e' in grado di rispondermi per cortesia:   Sul PC fisso,  ho guardato l'Unione su  Sportube-Eleven sport. A fine primo tempo volevo vedere quando cominciavano le partite su Dazn  e Dazn non funzionave.  Ho dovuto cancellare  Sportube-Eleven per far rifunzionare  Dazn.  Puo' darsi che due streaming sullo stesso Pc siano incompatibili? Se c'e' qualcuno che mi aiuta sarei grato.

Io ho tutti due sul pc, perfettamente funzionanti. Invece su una smart tv Dazn scarica tutte le pagine ma poi non fa vedere le immagini in diretta. Su un'altra smart tv, invece funziona benissimo. Misteri misteriosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kurgan ha scritto:

El diablo ga 2 costole incrinade...1 mese senza de lui..credo...

La diagnosi dovrebbe essere un po' diversa, ma aspettiamo che la comunichi la società.

Sui tempi di recupero potrebbe volerci effettivamente più o meno un mesetto, salvo belle sorprese sempre eventualmente gradite ma temo improbabili.

Si sapeva da un paio di giorni che Granoche non avrebbe giocato, o almeno lo sapeva parte del forum, ma visto che la società aveva deciso di non pubblicizzare la cosa sui media, ed anzi convocarlo ugualmente per non dare vantaggi agli avversari, sarebbe stato assai stupido farlo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Sì é fatto male la prima volta addirittura con la Vis Pesaro, il che non gli ha impedito comunque di giocare a Rimini.

Poi suppongo che un ulteriore botta, onestamente non so se in allenamento o partita, abbia peggiorato la situazione.

Lunedì gli esami e lo stop.

Vediamo all'opera Procaccio che saranno belle sorprese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita di ieri quindi mi astengo da giudizi su qualcosa che non ho visto, però a naso direi che:

- Bracaletti giocatore imprescindibile a centrocampo perché è l'unico che riesce a far cambiare il passo ad una mediana abbastanza robusta e monocorde

- Questa squadra, per come è stata concepita in estate, rende al meglio senza una prima punta di peso come el Diablo

Ripeto, sono miei giudizi opinabilissimi detti dopo aver visto la preparazione e una partita e mezza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto nei movimenti  Bolis, quando è entrato. Mi pare uno che abbia nel DNA il ruolo di regista. Sempre a correre per dettare il passaggio facile al portatore di palla e sempre pronto a darla di prima perchè attento allo sviluppo del gioco. Naturalmente andrà messo alla prova in partite più toste, e non nell'ultimo quarto d'ora e in superiorità numerica, ma mi ha davvero colpito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Non ho visto la partita di ieri quindi mi astengo da giudizi su qualcosa che non ho visto, però a naso direi che:

- Bracaletti giocatore imprescindibile a centrocampo perché è l'unico che riesce a far cambiare il passo ad una mediana abbastanza robusta e monocorde

- Questa squadra, per come è stata concepita in estate, rende al meglio senza una prima punta di peso come el Diablo

Ripeto, sono miei giudizi opinabilissimi detti dopo aver visto la preparazione e una partita e mezza...

 

assolutamente in disaccordo

Mensah non è una prima punta e in quella posizione rende poco, specie quando riceve palla spalle alla porta

continuo a trovare sbagliato che non ci sia una prima punta under in grado di sostituire il 35enne Granoche

ieri sera bene il risultato e apprezzamento per Procaccio che ha buona tecnica e bell'atteggiamento anche se fisicamente sta pagando il salto di categoria

per il resto perplessità sulla squadra immutate

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

assolutamente in disaccordo

Mensah non è una prima punta e in quella posizione rende poco, specie quando riceve palla spalle alla porta

continuo a trovare sbagliato che non ci sia una prima punta under in grado di sostituire il 35enne Granoche

ieri sera bene il risultato e apprezzamento per Procaccio che ha buona tecnica e bell'atteggiamento anche se fisicamente sta pagando il salto di categoria

per il resto perplessità sulla squadra immutate

secondo me Pavanel deve ancora trovare la quadra sia nel modulo che negli interpreti. L'identità non è ancora delineata perché ovviamente siamo all'inizio. 

Ma una cosa è certa, come ha scritto qualcuno in precedenza, la squadra è cinica ... ci sono dei giocatori che possono inventare giocate risolutive in primis Beccaro che è anche dotato di fiuto del goal e quindi senso della posizione pur essendo anche grintoso in fase di copertura.....

Maracchi è fondamentale a centrocampo per dinamismo e ordine tattico. 

La squadra secondo me, per non andare in sofferenza, non deve subire goal per prima e per questo la fase difensiva è fondamentale.

 

 

   

Link al commento
Condividi su altri siti

Libutti ormai ottimo e costante, una sicurezza. Bracaletti con grande grinta e lucidità, giocatore maturo che fa la differenza. Beccaro in crescita, probabile che vada in doppia cifra. Mensah generosissimo. Insomma la squadra dimostra di avere molte risorse e un grande potenziale e si deve ancora amalgamare. Biosgna fare attenzione agli infortuni perchè il campionato con playoff è lunghissimo ma siamo in grado di rinunciare ai singoli con alternative molto valide.

Forse gioco non entusiasmante ma efficace: avanti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, forest ha scritto:

La diagnosi dovrebbe essere un po' diversa, ma aspettiamo che la comunichi la società.

Sui tempi di recupero potrebbe volerci effettivamente più o meno un mesetto, salvo belle sorprese sempre eventualmente gradite ma temo improbabili.

Si sapeva da un paio di giorni che Granoche non avrebbe giocato, o almeno lo sapeva parte del forum, ma visto che la società aveva deciso di non pubblicizzare la cosa sui media, ed anzi convocarlo ugualmente per non dare vantaggi agli avversari, sarebbe stato assai stupido farlo noi.

brutta tegola

la partita di ieri non deve mettere fuori strada

non abbiamo una prima punta in alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pinot ha scritto:

brutta tegola

la partita di ieri non deve mettere fuori strada

non abbiamo una prima punta in alternativa

Vero, ma vero anche che abbiamo abbastanza gente con gol nei piedi... Una tegolina, dai:D

Certo il trittico monza sudtirol ternana, ammesso e non concesso che gli umbri ci siano, preferirei giocarlo con il Diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io mi unisco a quelli del "contento per il risultato, ma non convinto della prestazione"...mi è sembrata più una partita decisa dagli episodi...il Ravenna ha rischiato in un paio di occasioni di andare subito in vantaggio, invece noi alla prima azione abbiamo segnato. Chiaro che il fattore umano e psicologico ha influenzato parecchio la prosecuzione della partita, soprattutto quando abbiamo trovato il secondo gol (al terzo tentativo complessivo, se non sbaglio). Poi tutto in discesa. Il Ravenna è stata una squadra che senz'altro ha giocato a viso aperto, quindi il nostro attacco forzatamente leggero ne ha tratto beneficio....che magari con una squadra venuta qui per chiudersi non sarebbe successo. 

Giusto però dare tempo alla squadra di assestarsi, voglio vedere la vera consistenza degli altri centrocampisti a disposizione (Bolis e Steffè) quando verranno chiamati in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là del problema contingente dell'assenza di Granoche io continuo a non essere affatto convinto delle prestazioni di Coletti

che a me pare di una lentezza tale da influenzare ogni uscita del pallone dalla difesa

olte a non essere nemmeno sto fulmine di guerra nel ruolo difensivo, ieri nel 2° tempo è rimasto letteralmente piantato in mezzo ad un triangolo fra 2 attaccanti del Ravenna

è il vertice basso del rombo che detta i tempi di uscita del pallone, se lo fa in modo macchinoso e lento la manovra ne risente e la squadra avversaria ha modo di sistemarsi

la sua interpretazione del ruolo manca di dinamicità e il suo schiacciarsi sui centrali fa perdere le distanze in mezzo al campo, fra lui e i 2 interni c'è spesso troppa distanza

così almeno la vedo io, poi ovviamente se Pavanel la vede diversamente ha ragione lui, ci mancherebbe

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×