Vai al contenuto

Alma Trieste-Segafredo Virtus Bologna (domenica 7 ottobre ore 20.45)


Il sondaggio  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Alma Trieste-Segafredo Virtus Bologna: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Bologna
      18


Messaggi raccomandati

infatti, non capisco la replica di Flaming

a meno di non essere accecati dal tifo risulta evidente a chiunque che le nostre assenze rendono il confronto impari

assenze dei 2 stranieri migliori, la migliore guardia e il miglior lungo

è come se ieri Cremona avesse giocato senza Saunders e Crawford, pensate che così conciata avrebbe vinto ? o Avellino senza Green e Cole 

dunque la massima ambizione per stasera è giocare una buona partita e fare bella figura rimanendo in partita più a lungo possibile

il nostro campionato inizierà con i rientri di Peric e Wright sperando che in queste prime giornate le squadre impegnate verosimilmente nella lotta salvezza non ottengano qualche vittoria inattesa

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, non capisco la replica di Flaming
a meno di non essere accecati dal tifo risulta evidente a chiunque che le nostre assenze rendono il confronto impari
assenze dei 2 stranieri migliori, la migliore guardia e il miglior lungo
è come se ieri Cremona avesse giocato senza Saunders e Crawford, pensate che così conciata avrebbe vinto ? o Avellino senza Green e Cole 
dunque la massima ambizione per stasera è giocare una buona partita e fare bella figura rimanendo in partita più a lungo possibile
il nostro campionato inizierà con i rientri di Peric e Wright sperando che in queste prime giornate le squadre impegnate verosimilmente nella lotta salvezza non ottengano qualche vittoria inattesa


Che sia difficile nessuno lo mette in dubbio, partire già come sconfitti penso sia il miglior modo per prendere un imbarcata. Spero che anche stasera vada come andó con Treviso, dove era impossibile pensare di tenere testa ad un squadrone nettamente più forte di noi....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Che sia difficile nessuno lo mette in dubbio, partire già come sconfitti penso sia il miglior modo per prendere un imbarcata. Spero che anche stasera vada come andó con Treviso, dove era impossibile pensare di tenere testa ad un squadrone nettamente più forte di noi....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

basta che non lo pensino i giocatori, come non l'hanno pensato con Treviso

se lo penso io che importanza ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, attenzione. Con Treviso eravamo al completo ed era di fatto una sfida alla pari nonostante il pessimismo di qualcuno vedesse Treviso nettamente favorita.

Ora abbiamo una neopromossa contro una squadra collaudata con signori giocatori. Una con due (tre) grosse defezioni e l'altra al completo. Questo confronto appare impari davvero. Parola al campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al di là di quello che può pensare Pinot, capirai che importanza ha, c'è il precedente del torneo di Sassari dove senza Wright, Peric e Walker ( Da Ros nemmeno lo considero ) la Reyer ci ha rullato tenendoci a nemmeno 50 punti e poi abbiamo addirittura perso contro una mediocre squadra di A2

ora io capisco l'effetto Alma Arena, la Virtus non è la Reyer senza Watt peraltro, ma insomma nessuna squadra di A può rinunciare ai suoi migliori stranieri senza avere un contraccolpo tremendo

poi se firmeremo l'impresa meglio, ovviamente, ma andare al Pala preparati al tipo di partita che potremmo vedere mi pare il minimo

perché mi pare che qualcuno continui a ragionare in una dimensione di A2 dove il fattore Alma Arena bastava per far cagar in braghe gli avversari

non è più così, muli, prima ce ne rendiamo conto meglio è

abbiamo tanto sputtanato la A quando stavamo in A2 da pensare che sia un campionato di ciompi con stranieri bislacchi e italiani sfigati

invece è letteralmente un altro basket, il livello di fisicità non è nemmeno paragonabile e chi ha visto ieri sera Trento e Cremona spero se ne sia reso conto

a straniero devi poter contrapporre straniero o italiano fisicamente in grado di contrastarlo come sono in grado di fare i vari Forray, Mian, Flaccadori o Pascolo, se fosse a posto

o i Diener, Ricci, Ruzzier di Cremona, gente con esperienze di A alle spalle

vedremo stasera quello che riusciranno a fare i nostri Fernandez, Giga, Strautins, sono per primo io curioso di. vederli all'opera in questa nuova dimensione contro stranieri di primo livello e italiani top come Aradori e Baldi Rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

ma al di là di quello che può pensare Pinot, capirai che importanza ha, c'è il precedente del torneo di Sassari dove senza Wright, Peric e Walker ( Da Ros nemmeno lo considero ) la Reyer ci ha rullato tenendoci a nemmeno 50 punti e poi abbiamo addirittura perso contro una mediocre squadra di A2

ora io capisco l'effetto Alma Arena, la Virtus non è la Reyer senza Watt peraltro, ma insomma nessuna squadra di A può rinunciare ai suoi migliori stranieri senza avere un contraccolpo tremendo

poi se firmeremo l'impresa meglio, ovviamente, ma andare al Pala preparati al tipo di partita che potremmo vedere mi pare il minimo

perché mi pare che qualcuno continui a ragionare in una dimensione di A2 dove il fattore Alma Arena bastava per far cagar in braghe gli avversari

non è più così, muli, prima ce ne rendiamo conto meglio è

abbiamo tanto sputtanato la A quando stavamo in A2 da pensare che sia un campionato di ciompi con stranieri bislacchi e italiani sfigati

invece è letteralmente un altro basket, il livello di fisicità non è nemmeno paragonabile e chi ha visto ieri sera Trento e Cremona spero se ne sia reso conto

a straniero devi poter contrapporre straniero o italiano fisicamente in grado di contrastarlo come sono in grado di fare i vari Forray, Mian, Flaccadori o Pascolo, se fosse a posto

o i Diener, Ricci, Ruzzier di Cremona, gente con esperienze di A alle spalle

vedremo stasera quello che riusciranno a fare i nostri Fernandez, Giga, Strautins, sono per primo io curioso di. vederli all'opera in questa nuova dimensione contro stranieri di primo livello e italiani top come Aradori e Baldi Rossi

Hai assolutamente ragione 

Io la a la seguivo anche gli anni scorsi però guardandola ieri con gli occhi del tifoso triestino mi sono detto "e noi dovessimo zogar come lori?"

Ora i giocatori devono crederci. I tifosi è meglio non abbiano aspettative incredibili perché io temo molto il contraccolpo nel caso nelle prime giornate prendessimo imbarcate che molti non si aspettano 

Se oggi vincessimo sarebbe al limite del clamoroso secondo me.. altro che Treviso che appariva,  erroneamente,  un pelino superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinot siamo qua per disquisire, nn è importante ai fini del risultato il tuo pensiero, così come nn puó essere dannoso il mio da ottimista/speranzoso. Poi possiamo prendere un imbarcata? Vero, sarà difficile vincere? Vero...peró io sinceramente vado al pala per tifare e sostenere la squadra verso una vittoria, e se cosi nn sarà pazienza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

abbiamo tanto sputtanato la A quando stavamo in A2 da pensare che sia un campionato di ciompi con stranieri bislacchi e italiani sfigati

invece è letteralmente un altro basket, il livello di fisicità non è nemmeno paragonabile e chi ha visto ieri sera Trento e Cremona spero se ne sia reso conto

 

Sara' come dici tu.Ma 1000 volte meglio Verona vs.Fortitudo di oggi, che non Trento vs.Cremona di ieri.

Tanto che io al palazzo oggi nemmeno ci vengo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Flaming ha scritto:

Pinot siamo qua per disquisire, nn è importante ai fini del risultato il tuo pensiero, così come nn puó essere dannoso il mio da ottimista/speranzoso. Poi possiamo prendere un imbarcata? Vero, sarà difficile vincere? Vero...peró io sinceramente vado al pala per tifare e sostenere la squadra verso una vittoria, e se cosi nn sarà pazienza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora il tuo di prima era solo un commento del ca *** ... volo, se ora scrivi: "Sarà difficile vincere? Vero ..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci sia un elemento che forse fa entusiasmare (confondere) noi del gruppo degli ottimisti senza speranza: in a2 il gioco di squadra (chimica difesa schemi) di alto livello e la tranche da tifo casalingo poteva sopperire al Gap tecnico dei singoli. In A1 quale volta succede ma normalmente la sommatoria di giocatori più forti (tanti di piu e tanto piu fprti in ogni reparto) porta alla vittoria quasi certa. Quindi il ricordo dell'anno scorso ci potrebbe far illudere.

Poi tiferò (in tv) fino all'ultimo credendo (sperando) nella vittoria di Trieste. 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, alvin66 ha scritto:

È molto più sempice di quello che sembra. 

Il basekt di serie a mi annoia. 

Sara atletico, spettacolare.. Ma la fortitido vista oggi gioca 1000 volte meglio sia di Trento che di Cremona.. 

A ognuno piace quello che piace... io preferisco la a ma è soggettivo..

Certo è che la Fortitudo poco basket riuscirebbe ad esprimere se giocasse contro Cremona 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il tuo di prima era solo un commento del ca *** ... volo, se ora scrivi: "Sarà difficile vincere? Vero ..."
 


Mah! Dal tuo commento sembrava che la massima aspirazione fosse una buona prestazione e nulla più...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

impressioni da tv:

- fernandez in A1 pol starghe comodo

- knox me lo gavevivo dipinto cul e inveze....

- sanders moooolto utile

- mosley, per favor, no stelo far tirar MAI

- beh ma sti mati....ga sempre l'80% da 3 o stasera i xe in stato de grazia?

- la sfiga ne ga puntà, anche giga se aggiungi ai rotti

- cittadini commovente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×