Vai al contenuto

Alma Trieste-Segafredo Virtus Bologna (domenica 7 ottobre ore 20.45)


Il sondaggio  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Alma Trieste-Segafredo Virtus Bologna: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Bologna
      18


Messaggi raccomandati

Incredibile secondo tempo.

Bene tutti 

Fernandez in a ci può stare eccome... soprattutto se può fare il secondo play

Cava idem può dare minuti di qualità 

Strautins ha dei numeri e grinta

Sanders solido

Walker troppo timido ma alla fine è venuto fuori

Mosley deve schiacciare

Knox calato alla fine ma a lungo ha tenuto la baracca

Cittadini qualche minuto lo può benissimo fare

Quello che ci manca è non dico un punter ma un banks per dire

Punter mi chiedo come mai non sia in eurolega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gus ha scritto:

se sono quelli visti stasera, non sono d'accordo

buone individualità (anche ottime) e poi hanno giocato sulle nostre assenze ...

bè l'americano che fa punti diria che i lo ga ?  e poi aradori, el numero 24, el slavetto sotto canestro e anche quel taylor me ga fatto una bella impression! magari no i sarà fortissimi in difesa però credo che el loro stile de giogo sarà sempre far un punto più dei altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi i nostri.. Quasi tutti reduci da quella tanto inferiore a2.. 

Ovvio che il livello è più alto. Ma solo perché su 5/6 stranieri c'è più possibilità di trovare il punter della situazione. 

Per il resto i nostri potranno fare la loro porca figura anche in questa sorta di playstation del basket 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, snid9g ha scritto:

lori bella squadra farà un ottimo campionato!

Noi invece IMMENSI, con 3 infortunadi + 1 in corsa, 3 fora per falli e gavemo perso solo de 4....IMMENSI

Con Trieste al completo la Virtus vince il prossimo anno ....... forse!!Sicuramente buone individualità!! Tre le cose migliori: Punter Aradori e il nasone del Serbo (Kravitz ?)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Punter non podevimo ciorlo noi? O meio non se podeva far mal lui inveze de Wright? Cmq sperando de recuperar almeno Wright e Peric velocemente, a Trieste passeranno in pochi, invece faremo molta difficoltà in trasferta temo, se questo xe el metro arbitrale in A1.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma sto Punter non podevimo ciorlo noi? O meio non se podeva far mal lui inveze de Wright? Cmq sperando de recuperar almeno Wright e Peric velocemente, a Trieste passeranno in pochi, invece faremo molta difficoltà in trasferta temo, se questo xe el metro arbitrale in A1.

Eccezionale il primo fallo fischiato a Schina, come dire, una sorta di "Benvenuto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei di gran lunga preferito perdere con margine come era da pronostico.

Invece anche sto anno, almeno in casa, c'è una bellissima energia e tanto gioco di squadra.

Mia piccola convinzione: sarebbe bastato un giga per allungare una rotazione e potevamo portarla a casa. Dopo il suo infortunio (caviglia, fasciatura e stampelle) siamo rimasti davvero corti. Ottimo impatto di Fernandez, che però per me dovrebbe cercare meno il fallo su tiro in penetrazione, ottimo Schina che bagna l'esordio con rubata + sfonda subita da aradori, chapeau.

Ci divertiremo. Bravi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla squadra! Ovviamente dispiaciuto per la sconfitta ma con 4 assenze di più nn si poteva fare; nel finale poi eravamo anche senza Cavaliero, Fernandez e Knox....niente da dire, penso che al completo potremo toglierci delle soddisfazioni!
P.S adesso peró abbiamo un bel problema nel ruolo di 4....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://cinquealto.com/2018/10/07/i-giornalisti-in-piccionaia-liberi-di-sbagliare-ma-rispetto/

Tutti i "giornalai" - me compreso - sottoscrivono quanto scritto dal buon Baldo.

E aggiungo: le panche con i chiodini sporgenti (stando attenti a non farsi del male appoggiando i polsi) non le avevo viste nemmeno a Marostica in B2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava uno solo dei 3 assenti di lusso ad allungare le rotazioni ed era fatta...

Prestazione incredibile di Trieste e una Virtus spocchiosa che avrebbe meritato di perdere, salvata solo da un Punter da 30 punti e 100% dal campo... nonché da due/tre zufolate ben mirate negli ultimi minuti che gli hanno regalato punti e uomini...

Peccato, sarebbe stata veramente un'impresa indimenticabile.

Trieste al completo sarà ostica per tutti ma occhio che vedendo le altre partite il livello medio si è alzato e quest'anno non si vedono Cenerentole... sarà dura...

A noi, forse, manca ancora un tiratore affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto di basket,ma ho notato enorme differenza nel livello di gioco tra a2 e a1 (tecnica,fisicità, velocità).Comunque con  mezza squadra titolare nostra  out per infortunio  abbiamo tenuto botta fino alla fine ....credo che possiamo fare un campionato più che soddisfacente. Certo,come dice Guiz, un paio di decisioni arbitrali mi hanno lasciato diciamo perplesso....in primis il fallo di  Schina che lo stesso commentatore Rai (certamente non filo Trieste)ha definito piuttosto generoso...E' chiaro che quando perdi di 4 queste decisioni fanno tutta la differenza del mondo...Credo che in trasferta, sopratutto in certe piazze "storiche" dovremmo giocare con l'uomo in meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×