Vai al contenuto

Help


Messaggi raccomandati

Allora, xe un poco complicato.....mi vivo A NY, mio fio vivi e zoga a Vicenza. Lunedi' xe in programma Alma under 18 vs Pallacanestro Vicenza U18 a Trieste all' Allianz Arena alle 7:30PM. El mulo zoga con Vicenza, mi son Triestin, pode' capir che tifo per el mulo. Volessi far qualcossa per el mulo (che tra l'altro d'estate vivi a TS a S.Vito) save' forse dirme se xe possibile metter qualcossa sul display all' Allianz arena? Ovviamente a pagamento.....xe un papa' che ve lo chiedi visto che no posso esser la....grazie in anticipo per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cvidrini ha scritto:

Allora, xe un poco complicato.....mi vivo A NY, mio fio vivi e zoga a Vicenza. Lunedi' xe in programma Alma under 18 vs Pallacanestro Vicenza U18 a Trieste all' Allianz Arena alle 7:30PM. El mulo zoga con Vicenza, mi son Triestin, pode' capir che tifo per el mulo. Volessi far qualcossa per el mulo (che tra l'altro d'estate vivi a TS a S.Vito) save' forse dirme se xe possibile metter qualcossa sul display all' Allianz arena? Ovviamente a pagamento.....xe un papa' che ve lo chiedi visto che no posso esser la....grazie in anticipo per i suggerimenti.

Come suggerimento te diria de contattar direttamente la società (info@pallacanestrotrieste2004.it) e de provar a parlar con el responsabile marketing. Tien conto però che i tempi xe molto ristretti, ma tentar non nuoce ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×