Vai al contenuto

Fiat Torino-Alma Trieste (sabato 13 ottobre ore 20.30)


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Fiat Torino-Alma Trieste: chi vince?

    • Fiat Torino
      8
    • Alma Trieste
      9


Messaggi raccomandati

1 ora fa, gpetrus ha scritto:

sto guardando Torino in coppa contro i montenegrini....no me par sti fenomeni.....pronto ovviamente a esser smentido :rolleyes:

Ne parlavo sabato con due conoscenti abbonati, allenatori di squadre giovanili e si dicevano molto ben impressionati dall'impostazione difensiva vista fino a quel momento.

Offensivamente molto scettici sulla scelta di avere così tanti giocatori che come prima scelta attaccano il ferro, schemi con blocchi quasi assenti e mai funzionali a tiri da 3; infatti mi pare finora viaggino sui 10/12 tentativi a partita. Vedono bene Cotton e Wilson e, come credo la maggior parte degli appassionati, si chiedono il perché di Larry Brown che fatica, nel vero senso della parola, a stare in piedi 10 minuti di seguito.

Non ho visto stasera senza Brown, è cambiato qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti in coppa italia contro Milano e mi sono piaciuti

mi è parsa una squadra che gioca stile college, grande difesa, atleticita' e penetrazioni

hanno tenuto la Reyer a 68 punti alla fine del 4° quarto al Talercio e questo mi pare un segnale non da poco

penso che soffriremo molto questa loro aggressività difensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo sabato con due conoscenti abbonati, allenatori di squadre giovanili e si dicevano molto ben impressionati dall'impostazione difensiva vista fino a quel momento.
Offensivamente molto scettici sulla scelta di avere così tanti giocatori che come prima scelta attaccano il ferro, schemi con blocchi quasi assenti e mai funzionali a tiri da 3; infatti mi pare finora viaggino sui 10/12 tentativi a partita. Vedono bene Cotton e Wilson e, come credo la maggior parte degli appassionati, si chiedono il perché di Larry Brown che fatica, nel vero senso della parola, a stare in piedi 10 minuti di seguito.
Non ho visto stasera senza Brown, è cambiato qualcosa?
 
Larry Brown è volato negli USA per un piccolo intervento, mi pare. Salta la partita di oggi e di sabato contro di noi. In teoria dovrebbe tornare in tempo per la terza di campionato.


Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Larry Brown è volato negli USA per un piccolo intervento, mi pare. Salta la partita di oggi e di sabato contro di noi. In teoria dovrebbe tornare in tempo per la terza di campionato.


Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Resta una persona anziana che non è in gran forma fisica e deve reggere allenamenti, trasferte di campionato e coppa e da qui i dubbi che ce la faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Ne parlavo sabato con due conoscenti abbonati, allenatori di squadre giovanili e si dicevano molto ben impressionati dall'impostazione difensiva vista fino a quel momento.

Offensivamente molto scettici sulla scelta di avere così tanti giocatori che come prima scelta attaccano il ferro, schemi con blocchi quasi assenti e mai funzionali a tiri da 3; infatti mi pare finora viaggino sui 10/12 tentativi a partita. Vedono bene Cotton e Wilson e, come credo la maggior parte degli appassionati, si chiedono il perché di Larry Brown che fatica, nel vero senso della parola, a stare in piedi 10 minuti di seguito.

Non ho visto stasera senza Brown, è cambiato qualcosa?

 

sull'ingaggio di Larry Brown mio chiedo anch'io il perche'........non basta dover inserire gli Usa che giocano, anche un allenatore che non mi pare abbia mai allenato in Europa.....boh.....cmq ieri sera ho visto un buon secondo tempo ( il primo era difensivamente ridicolo con 55 pti subiti ).Taylor su tutti. Altri non particolarmente impressionanti....mah...vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino ha perso in casa contro il mornar che in teoria doveva essere la cenerentola del girone... o forse è proprio Torino la cenerentola...

Immagino che il mornar sia una squadra consolidata che gioca a memoria mentre Torino come tante altre è in costruzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, mavericks62 ha scritto:

Wright dovrebbe giocare sabato a Torino

speriamo

su Peric silenzio assoluto, sabato saranno passate 3 settimane dall'infortunio

a questo punto penso che abbiano deciso di fermarlo per un mese, dunque probabilmente nemmeno con BS lo vedremo

per Giga come temevo si parla di legamenti

a questo punto viene da chiedersi se vedremo in campo prima lui o Da Ros

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

speriamo

su Peric silenzio assoluto, sabato saranno passate 3 settimane dall'infortunio

a questo punto penso che abbiano deciso di fermarlo per un mese, dunque probabilmente nemmeno con BS lo vedremo

per Giga come temevo si parla di legamenti

a questo punto viene da chiedersi se vedremo in campo prima lui o Da Ros

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica scorsa la squadra ci ha insegnato che è inutile pensare sempre agli assenti, anche perché i presenti, magari raddoppiando gli sforzi, possono comunque giocarsi il match. 

Non sarà una tragedia se perderemo i primi incontri. L'importante è dimostrare di saper reggere il campo come contro la Virtus. 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq con un Wright in più se riusciremo a non caricarci di falli da sotto (dove ovviamente loro giocheranno forte) abbiamo delle chance di vittoria a mio avviso. Il problema è che loro tendono a giocare poco sul perimetro e molto attacando il canestro in 1vs1, sarà perciò molto ma molto importante tenere bene le penetrazioni perchè l'abuso di aiuti sotto canestro potrebbe costarci caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se i biglietti per il settore ospiti vengono venduti,  oltre che su Internet, anche direttamente al PalaVela?

Nel weekend sono casualmente a Torino ma saprò solo all'ultimo momento se riesco ad andare a vedere la partita sabato sera.. 

Prova a scrivere su Fb alla Fiat Torino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se i biglietti per il settore ospiti vengono venduti,  oltre che su Internet, anche direttamente al PalaVela?

Nel weekend sono casualmente a Torino ma saprò solo all'ultimo momento se riesco ad andare a vedere la partita sabato sera.. 

Se te ga piazer , mi sarò in tribuna laterale con un  amico de mio fio de Asti. Go bisogno de rinforzi , sarò l'unico con maietta e sciarpetta rossa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

20 minuti fa, Fabri70 ha scritto:

Se te ga piazer , mi sarò in tribuna laterale con un  amico de mio fio de Asti. Go bisogno de rinforzi , sarò l'unico con maietta e sciarpetta rossa....

Quanto costa la tribuna laterale?

Ho visto che il settore ospiti costa 22 euro... tra l'altro, la curva ha organizzato la trasferta?

41 minuti fa, Mich ha scritto:

Prova a scrivere su Fb alla Fiat Torino ;)

Non ho Facebook, provo direttamente a mandare una mail sul sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flaming ha scritto:

Cmq con un Wright in più se riusciremo a non caricarci di falli da sotto (dove ovviamente loro giocheranno forte) abbiamo delle chance di vittoria a mio avviso. Il problema è che loro tendono a giocare poco sul perimetro e molto attacando il canestro in 1vs1, sarà perciò molto ma molto importante tenere bene le penetrazioni perchè l'abuso di aiuti sotto canestro potrebbe costarci caro.

Secondo me hai centrato il punto 

Con tutte le assenze sotto canestro sarà dura contro il loro tipo di gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, julian ha scritto:

Mi hanno risposto dopo un minuto...

Sì, sono in vendita anche al palasport...

In ogni caso dagli highlites della partita di coppa mi sembra un pubblico freddino e non troppo numeroso... disperso in un palasport inutilmente gigantesco

Non hanno tanta gente però considera che in coppa c'è spesso meno affluenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×