Vai al contenuto

Fiat Torino-Alma Trieste (sabato 13 ottobre ore 20.30)


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Fiat Torino-Alma Trieste: chi vince?

    • Fiat Torino
      8
    • Alma Trieste
      9


Messaggi raccomandati

45 minuti fa, julian ha scritto:

Mi hanno risposto dopo un minuto...

Sì, sono in vendita anche al palasport...

In ogni caso dagli highlites della partita di coppa mi sembra un pubblico freddino e non troppo numeroso... disperso in un palasport inutilmente gigantesco

stessa impression...anche se la coppa non interessa tanto a mio avviso

azz...visto dopo ..risposta uguale 

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolta l'Eurolega nessun palazzetto per le altre coppe europee si riempie. Allo stesso paladozza era piena solo la curva per il ritorno europeo della Virtus.

In ogni caso il palavela sembra ridicolmente grande per i numeri attuali della tifoseria. Sicuramente gigi-to saprebbe dirci se il più piccolo palaruffini era invece troppo stretto, potrebbe essere.

Tra l'altro il palavela sembra proprio brutto per giocare a basket, campo lontanissimo dagli spalti, soprattutto dagli anelli sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco!! ma che sfiga è?!?!?

Quindi andiamo a Torino con Cittadini e Mosley come lunghi? questa volta nemmeno il più inguaribile degli ottimisti può essere ottimista.

Contatto di gioco questa mattina in allenamento?! Non sarà della partita e a seguito degli accertamenti verrà rilasciata una diagnosi e i relativi tempi di recupero. Diciamo che abbiamo una sfiga allucinante dai, reagalando giocatori ogni partita rischiamo di partire con un handicap mica da ridere in questo inizio campionato. La cosa fastidiosa è che le partite impossibili devono ancora arrivare, se avessimo avuto un calendario con Milano, Avellino nelle prime partite avrei vissuto il tutto con più serenità!

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile problema al gomito e sembra che non sia così banale come infortunio.

Si ritorna sul mercato? vediamo quale sarà la diagnosi ma potrebbe non essere così remota come ipotesi secondo me. Cmq sia mi dispaice tantissimo anche perchè è stato uno di quelli che più mi aveva convinto contro Bologna

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse successo di martedì,  ci sarebbe stato almeno un minimo di tempo per studiarsi e provare qualche contromisura.

Probabilmente inutile.

Speriamo sia per Knox qualcosa che in 2 settimane ce lo ritroviamo arruolabile.

Il biglietto però ce l'ho e domani spero di non vedere un massacro senza fine... a memoria a Torino dal vivo ci ho visto solo perdere in a2 contro Dawkins... contavo nella mia tradizione favorevole, invece mi sa di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×