Vai al contenuto

Fiat Torino-Alma Trieste (sabato 13 ottobre ore 20.30)


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Fiat Torino-Alma Trieste: chi vince?

    • Fiat Torino
      8
    • Alma Trieste
      9


Messaggi raccomandati

Con i "titolari" anche bene, tanta zona per sfidarli al tiro ma stanno segnando tanto.

Benissimo a rimbalzo offensivo, male in quello difensivo. Bene nel tiro da 3.

Alla lunga non abbiamo possibilità per giocarsela, purtroppo.

Mosley 3 falli, poco altro. Walker non pervenuto nei pochi minuti concessi finora. Wright come da previsioni in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mich ha scritto:

Presente a Torino... noi teniamo bene ma purtroppo Mosley ha già 3 falli e Citta oggi pare in giornata no. Bene Strautins e Cava, Sanders non pervenuto per ora. Loro da 3 sono delle macchine

Da 3 abbiamo migliori percentuali noi

 

È da 2 che tiriamo con il 30%

Modificato da GiGi-TO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

raramente ho visto una zona peggiore

Ecco perchè non la fazevimo.....a parte le battude, mi non seguo i allenamenti, ma da quanto tempo el coach insegna la zona ? Sembra da un giorno, femo acqua da tutte le parti....e paradosso gavemo perso una marea de rimbalzi difensivi che xe uno dei motivi per metterte a zona, azz....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Ecco perchè non la fazevimo.....a parte le battude, mi non seguo i allenamenti, ma da quanto tempo el coach insegna la zona ? Sembra da un giorno, femo acqua da tutte le parti....e paradosso gavemo perso una marea de rimbalzi difensivi che xe uno dei motivi per metterte a zona, azz....

Veramente uno dei punti deboli di una difesa a zona sono i rimbalzi per ovvie ragioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Anche la settimana scorsa è stato timido  a lungo... solo alla fine si è svegliato 

Noi abbiamo bisogno di uno con diversa attitudine...

Me par anche a mi... infatti con la penuria de omini che xe el scalda el legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×