Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
gpetrus

Eurosport player

Recommended Posts

Ciao muli.....go fatto abbonamento ma....vedo solo su Pc. App indecente , non si apre nè su cell samsung A3 nè su tablet samsung tab A. Me scrivi che l'app per questo paese non è stata trovata. No parlemo de collegar cell a Tv....quel vedrò in seguito. Gavè suggerimenti in merito ? Come se fa funzionar sta schifezza ? Ieri per es da cellulare go visto un toco da partida de Javonte.....oggi tutto morto....azz

Grazie

Guarda, su tv non rivo neanche mi, ma sul cellulare nessun problema. Go un semplice Huawei p8 lite..

Non so come aiutarte..me dispiasi..

30 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Guarda, su tv non rivo neanche mi, ma sul cellulare nessun problema. Go un semplice Huawei p8 lite..

Non so come aiutarte..me dispiasi..

Cambiata posizione su cell, messo precisione elevata , Gps ecc....e ora se ga verto....mah...

io sinceramente lo vedo sia da tv che da cell, però è fondamentale che ogni volta che smetti di vedere eurosport su un dispositivo tu di disconnetta!

2 ore fa, Flaming ha scritto:

io sinceramente lo vedo sia da tv che da cell, però è fondamentale che ogni volta che smetti di vedere eurosport su un dispositivo tu di disconnetta!

grazie.....lo faro' ...anche se stamane per es, funzionava sul cell senza aver disconnesso. E visto l'incompatibilita' tra Samsung cell e smart TV ( LE GO PROVADE TUTTE MA AHIME'.... ) pensavo a cior chrome cast ...pero' devo esser sicuro che sul cell funzioni. Se no doman  sera su PC  ....

2 ore fa, Flaming ha scritto:

cosa te doperi x visualizzar su TV ? chrome cast o altre chiavette ? grz

4 minuti fa, gpetrus ha scritto:

cosa te doperi x visualizzar su TV ? chrome cast o altre chiavette ? grz

Su una TV guardo attraverso l'app scaricata direttamente sulla tv, sull'altra attraverso l'app di eurosport scaricata sulla playstation

12 minuti fa, Flaming ha scritto:

Su una TV guardo attraverso l'app scaricata direttamente sulla tv, sull'altra attraverso l'app di eurosport scaricata sulla playstation

grazie...