Vai al contenuto

Alma Trieste-Germani Brescia (domenica 21 ottobre ore 17)


Il sondaggio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Brescia: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Brescia
      6


Messaggi raccomandati

Non sapevo che Wright si fosse bloccato nuovamente, nonostante Dalmasson non l'abbia fatto giocare a Torino.
Peric certamente non sarà in forma, ad ogni modo averlo in campo farebbe comunque la differenza, secondo me.
Basterà aspettare un paio di giorni per vedere che aria tira....
Venerdì scorso Peric si allenava a parte mentre Wright non c'era. Credo fosse andato ad una visita medica a Reggio Emilia. Il giorno prima invece si era allenato.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai... su quei due si può ragionevolmente contare forse per Varese e speriamo, soprattutto, per Pistoia
che sfiga nera, comunque.... alla fine ci siamo rovinati o comunque condizionati quasi un quarto di campionato


Ma hai qualche info in più su Wright e Peric??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo il Piccolo ha esternato questa sua insofferenza?( va in edicola e guarda, mona de Alvin)

Su Wright, i timori ed i dubbi su di lui, gia' espressi da qualcuno in estate all'annuncio del suo acquisto, si stanno rivelando fondati..almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Piccolo conferma

Peric recuperato, Wright no

nessuna conferenza di presentazione del nuovo acquisto Silins

per me la società se gà bevù el zervel

anche il Piccolo comincia ad averne le palle piene

 

Pure Baldini ha fatto un articolo discretamente tagliente e pesante sulla società!! Probabilmente la pall. Ts sta commettendo degli errori di comunicazione in questo momento peró questo attacco diretto e frontale io lo trovo molto molto auto lesionistico. Pinot tu come i giornalisti e altri sarete scocciati di questa “chiusura” peró io penso che un minimo di gratitudine e pazienza verso chi ci ha permesso di vivere questo sogno lo dobbiamo; a Trieste per un ventennio in molti hanno solo parlato e nessuno ha mai cacciato la lira, abbiamo avuto passivi importanti ma grandi comunicatori, ora che abbiamo chi realmente mette mano al portafoglio e parla con i fatti siamo pronti a distruggerlo pubblicamente per delle chiusure nella comunicazione, seppur fastidiose concordo, ma ricordiamoci anche dove siamo e grazie a chi.

Ricordiamoci che per chi investe il ritorno d’immagine è tutto, se noi per primi (!!!!) inquiniamo questo investimento risulta ovvio che chi mette i soldi nn sarà soddisfatto del risultato e visto che nn siamo una onlus potrà tranquillamente decidere di dirottare i suoi denari altrove.

Attenzione che ora come ora il processo è (a mio avviso) irreversibile, affondare ora dopo una risalita del genere porterebbe a distruggere la passione e di fatto la pallacanestro in città; anche perchè di altri investitori nn ce ne sono.

Con questo nn voglio dire che bisogna censurarsi, ci mancherebbe, ma diciamo che, tra il comunicato nazionale dei sindacati della scorsa settimana e questo attacco frontale, alcuni media locali hanno deciso di iniziare la terza guerra mondiale....una guerra che per inciso vede sconfitti solo noi tifosi.

Sarebbe bastato solo un poco di buon senso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto ora il Blog del Baldo...

Mah..sono perplesso.Non so quali siano le ragioni di questa chiusura verso i media locali.

Che hanno comunque una parte del manico del coltello dalla loro parte.

Parlarne sempre meno e sempre peggio.

Finche' ci saranno i risultati, poco cambiera'.

Quando questi stenteranno ad arrivare.

Eh...Houston abbiamo un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flaming non sono mica d'accordo su quello che dici in quanto affermi che chi mette i soldi ha diritto di fare ciò che vuole giusto, bene ora siccome ci sono 4469 abbonati che hanno messo i soldi che diritti hanno??? Logico che dirai che quelli che mette la società son più grossi di quelli che mettono i tifosi però se il principio vale per uno non per questo non può valere per gli altri. Speriamo solamente che la prima vittoria arrivi presto per stemperare il clima che altrimenti si farebbe pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Flaming ha scritto:

 


Ma hai qualche info in più su Wright e Peric??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma figurati, che informazioni vuoi che abbia...

E' una mia sensazione.... da una scavigliata che a questo punto era abbastanza grave non rientri come se nulla fosse... prima inizi ad allenarti con circospezione, poi carichi, nel frattempo giochi qualche spezzone... insomma, da quando è ufficialmente passata ci vogliono un paio di setttimane... io temo che a Wright non sia nemmeno ancora passata...

Peric bene che si stia allenando, ma anche lì non credo che dopo un paio di settimane di inattività e un infortunio "delicato" rientri e giochi subito 25 minuti sgomitando sotto canestro

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, marcoc ha scritto:

Flaming non sono mica d'accordo su quello che dici in quanto affermi che chi mette i soldi ha diritto di fare ciò che vuole giusto, bene ora siccome ci sono 4469 abbonati che hanno messo i soldi che diritti hanno??? Logico che dirai che quelli che mette la società son più grossi di quelli che mettono i tifosi però se il principio vale per uno non per questo non può valere per gli altri. Speriamo solamente che la prima vittoria arrivi presto per stemperare il clima che altrimenti si farebbe pesante

Mai detto che possa fare ciò che vuole, ho solo detto che sarebbe bastato un pelo più di buon senso da parte di qualche giornalista, anche perchè ora come ora non penso che l'articolo di Baldini possa in alcun modo stemeperare la tensione...anzi! Poi oh, se in un modo o nell'altro gli unici che a Trieste stavano investendo poi sono scappati un motivo ci sarà....

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Flaming ha scritto:

Con questo nn voglio dire che bisogna censurarsi, ci mancherebbe, ma diciamo che, tra il comunicato nazionale dei sindacati della scorsa settimana e questo attacco frontale, alcuni media locali hanno deciso di iniziare la terza guerra mondiale....una guerra che per inciso vede sconfitti solo noi tifosi.

 

Sul comunicato dell'USSI son stado d'accordo nella sua inopportunità (anzi, son sta el primo nel forum che ga alzado la mano...)

ma parlar in sto caso de "terza guerra mondiale" o "attacco frontale" me sembra onestamente eccessivo

più che altro, la stampa se fa delle legittime domande (che se femo anche noi...) su un modus operandi molto "particolare"

che - opinion mia - non aiuta in primis la società (a cui, e sempre sottolineo, va el ringraziamento per quanto fatto finora, però ecco, questo non pol diventar un passepartout...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

 

Pure Baldini ha fatto un articolo discretamente tagliente e pesante sulla società!! Probabilmente la pall. Ts sta commettendo degli errori di comunicazione in questo momento peró questo attacco diretto e frontale io lo trovo molto molto auto lesionistico. Pinot tu come i giornalisti e altri sarete scocciati di questa “chiusura” peró io penso che un minimo di gratitudine e pazienza verso chi ci ha permesso di vivere questo sogno lo dobbiamo; a Trieste per un ventennio in molti hanno solo parlato e nessuno ha mai cacciato la lira, abbiamo avuto passivi importanti ma grandi comunicatori, ora che abbiamo chi realmente mette mano al portafoglio e parla con i fatti siamo pronti a distruggerlo pubblicamente per delle chiusure nella comunicazione, seppur fastidiose concordo, ma ricordiamoci anche dove siamo e grazie a chi.

.....................

Sarebbe bastato solo un poco di buon senso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scrooge ha scritto:

e quel che no i ghe regala l'abbonamento, e quei altri che ghe secca sentarse sulle panche, e quei ancora che volesi partecipar agli allenamenti (ma nisun lavora veramente in sta città?)

NO ....basta passar per Barcola tutte le estati :o :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della partita... Ho visto Brescia ieri molto indietro e lontana dalla coesione dell'anno scorso

Vitali non sembra nemmeno un parente di quello dell'anno scorso, Allen  pochi lampi e Hamilton gran talento ma ancora un po'alieno. Mika in crisi

Eppure a Istanbul erano avanti fino a 5 minuti dalla fine..

Anche perché hanno una panchina più lunga dell'anno scorso,  un abass esplosivo,  moss che da ancora minuti di qualità,  laquintana che tiene bene il campo, zerini che difende molto bene, sacchetti giocatore molto intelligente 

Tra un paio di mesi credo che veleggeranno molto più alto, ora sarebbero affrontabili se solo avessimo un paio di giocatori in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×