Vai al contenuto

Alma Trieste-Germani Brescia (domenica 21 ottobre ore 17)


Il sondaggio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Brescia: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Brescia
      6


Messaggi raccomandati

Ah certo, basta qualche infortunio o qualche calo di forma... però hanno 10 giocatori 10...

se guardi l'ultima partita han giocato tutti dagli 11 minuti di Mika ai 30 di Abass... e come undicesimo Ceron che ne ha giocati 9...

ci sono squadre col 5+5 (che non hanno le coppe) che giocano in 8

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Non credo che questa tattica con Scavone avrà molto successo, anzi...

Credo non sia una tattica. Penso che chi, quotidianamente, deve avere a che fare con problematiche di ogni tipo si sia(Guiz scusa il francesismo) rotto le palle.

 

Con buona pace di Scavone 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, peppiniello ha scritto:

Credo non sia una tattica. Penso che chi, quotidianamente, deve avere a che fare con problematiche di ogni tipo si sia(Guiz scusa il francesismo) rotto le palle.

 

Con buona pace di Scavone 

Io spero solo, a ragione o a torto, che a sua volta anche il buon Scavone non si rompa le palle......

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, peppiniello ha scritto:

Credo non sia una tattica. Penso che chi, quotidianamente, deve avere a che fare con problematiche di ogni tipo si sia(Guiz scusa il francesismo) rotto le palle.

 

Con buona pace di Scavone 

Buona pace mica tanto, visto che lui che decide il tutto e che mette i soldi...  Se poi ci troveremo in B perchè lui manda tutti a fanculo i giornalisti saranno anche contenti ma 5990 spettatori a cui di queste cose non può fregare di meno non credo tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon me par i discorsi dell'anno scorso

La realtà xè che noi saremo sempre appesi a un filo... Magari do' giornalisti rompi i coyotes e scavone se gira dall'altra parte e continuemo serenamente o magari tutti plaudi contenti ma viene a mancare l'opportunità la voglia o che si mi de continuar...

Inutile farse vignir le ansie ogni volta che un giornalista scrivi qualcossa...

Penso al povero flaming che lo mandè in para...?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Guiz ha scritto:

Che Scavone sia il tipo che si gira dall'altra parte ho i miei seri dubbi... Magari anzi probabilmente non molla tutto ma si vendicherà, come ovviamente non lo so, ma sarei pronto a scommetterci.

Quello che mi sfugge è cosa pensa di ottenere la proprietà comportandosi in questo modo. In una città in cui la stampa è oggettivamente molto tranquilla non capisco a chi giova andare in questo modo al muro contro muro. Se parliamo di scazzi personali posso capire, ma se devo fare gli interessi di un'azienda (sport o altri campi poco importa, non mi sembra che inimicarsi tutti gli organi di informazione sia una cosa logica. Poi, per carità, magari non capisco io

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo uno apre il sito il 17 ottobre 2018 e trova in bella mostra la classifica della A2 dell'anno scorso...

magari poi vuole vedersi il calendario per andare a vedere qualche partita... e vede con piacere la griglia dei playoff dello scorso anno

poi non si ricorda bene come si chiama il centro americano nuovo che hanno preso... va su roster e rivede con piacere green e bowers

nonostante tutto decide di prendersi un biglietto online e ops... non c'è sul sito un'area ticketing...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, julian ha scritto:

In tutto questo uno apre il sito il 17 ottobre 2018 e trova in bella mostra la classifica della A2 dell'anno scorso...

magari poi vuole vedersi il calendario per andare a vedere qualche partita... e vede con piacere la griglia dei playoff dello scorso anno

poi non si ricorda bene come si chiama il centro americano nuovo che hanno preso... va su roster e rivede con piacere green e bowers

nonostante tutto decide di prendersi un biglietto online e ops... non c'è sul sito un'area ticketing...

È ridicola la differenza tra chi cura la pagina Facebook, o i social in genere, e chi (non) cura il sito anche se a sto punto avrei qualche dubbio esista un tecnico che capisca come modificare un sito internet 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando come una società seria possa non accorgersi di una cosa come questa.... il sito è il biglietto da visita della società...

se vogliono c'è mio nipote che per 200 euro glielo fa in wordpress in mezza giornata e lo aggiorna lavorando 10 minuti alla settimana

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, julian ha scritto:

In tutto questo uno apre il sito il 17 ottobre 2018 e trova in bella mostra la classifica della A2 dell'anno scorso...

magari poi vuole vedersi il calendario per andare a vedere qualche partita... e vede con piacere la griglia dei playoff dello scorso anno

poi non si ricorda bene come si chiama il centro americano nuovo che hanno preso... va su roster e rivede con piacere green e bowers

nonostante tutto decide di prendersi un biglietto online e ops... non c'è sul sito un'area ticketing...

Sì, un quadro che non dà nessuna sensazione di serietà e organizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Che Scavone sia il tipo che si gira dall'altra parte ho i miei seri dubbi... Magari anzi probabilmente non molla tutto ma si vendicherà, come ovviamente non lo so, ma sarei pronto a scommetterci.

che triste ragionamento...stile bambini delle elementari....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Sì, un quadro che non dà nessuna sensazione di serietà e organizzazione

Fortuna che sono organizzati per altre cose...

il fatto che abbiano preso uno come Silins per ovviare agli infortuni significa che la società, comunque, per la maggior parte delle cose lavora bene

però anche la forma è molto importante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian ha scritto:

Fortuna che sono organizzati per altre cose...

il fatto che abbiano preso uno come Silins per ovviare agli infortuni significa che la società, comunque, per la maggior parte delle cose lavora bene

però anche la forma è molto importante

Chiaramente, per "organizzazione" non intendevo il lato prettamente sportivo, fai bene a puntualizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alan74 ha scritto:

Bon me par i discorsi dell'anno scorso

La realtà xè che noi saremo sempre appesi a un filo... Magari do' giornalisti rompi i coyotes e scavone se gira dall'altra parte e continuemo serenamente o magari tutti plaudi contenti ma viene a mancare l'opportunità la voglia o che si mi de continuar...

Inutile farse vignir le ansie ogni volta che un giornalista scrivi qualcossa...

Penso al povero flaming che lo mandè in para...?

ahahah grazie @Alan74 ma non vado in para semplicemente penso che spesso (noi triestini in particolare) diamo per scontate molte cose e ci comportiamo come se avessimo un piano B che assolutamente non abbiamo e mai avremo.

Ci tengo a precisare che non penso si debba vivere in un regime talebano fatto di venerazione e censura ma semplicemente che alcune cose si sarebbero dovute fare con un pizzico di buon senso in più. La riflessione di oggi di Baldini ci poteva anche stare ma non con le parole e i toni da lui usati, il suo è un articolo tagliente e che non lascia indifferenti, sicuramente non favorirà il dialogo e la diplomazia. Spesso per esorcizzare una limitazione di diritti si agisce in modo contrario ed esagerato, questo è  quello che secondo me stanno facendo i giornalisti del Piccolo (Baldini e Degrassi)

 

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

però questa storia del sito è strana

unico in queste condizioni fra le 16 società di A e probabilmente unico anche sommando le 32 di A2

siccome mettere un calendario e il roster con nome, foto e 2 righe per ogni giocatore è davvero banale c'è qualcosa che mi sfugge

forse il precedente responsabile è stato silurato e non ce n'è uno nuovo dal momento che tutto comunica un senso di precarietà

a cominciare dai comunicati per lo più penosi

quanto al rapporto con i media, che poi capirai i media sono il Piccolo che tende sempre ad avere un profilo " governativo " sportivamente parlando, riesce davvero difficile capire il perchè dello scivolone sulla sistemazione della stampa al pala

da cui si è innescata una querelle che non pare aver fine

io so che in passato un giornalista in particolare stava sulle palle a Mauro, non so se ce n'erano anche altri

ma davvero in una città che più tranquilla non si può tutto mi pare folle

posso capire gli allenamenti a porte chiuse, non vuoi dare alcun vantaggio agli avversari e vabbè, poi figurati se Diana domenica non sa chi gioca e chi non gioca

ma già questo penalizza i tifosi che volentieri passano un'oretta post lavoro ammirando i propri beniamini

ma le interviste contingentate e addirittura la mancata presentazione di un nuovo acquisto

stai facendo la guerra alla stampa o ai tuoi tifosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Flaming ha scritto:

ahahah grazie @Alan74 ma non vado in para semplicemente penso che spesso (noi triestini in particolare) diamo per scontate molte cose e ci comportiamo come se avessimo un piano B che assolutamente non abbiamo e mai avremo.

Ci tengo a precisare che non penso si debba vivere in un regime talebano fatto di venerazione e censura ma semplicemente che alcune cose si sarebbero dovute fare con un pizzico di buon senso in più. La riflessione di oggi di Baldini ci poteva anche stare ma non con le parole e i toni da lui usati, il suo è un articolo tagliente e che non lascia indifferenti, sicuramente non favorirà il dialogo e la diplomazia. Spesso per esorcizzare una limitazione di diritti si agisce in modo contrario ed esagerato, questo è  quello che secondo me stanno facendo i giornalisti del Piccolo (Baldini e Degrassi)

 

Comunque volevo sdrammatizzare...

Io devo ancora riprendermi dall'età stefanel... per non parlare degli anni successivi...

Questi timori li capisco e condivido.. conviene pensare anno per anno e poi vedremo 

Intanto diciamo come qualcuno ha ricordato che il sito fa pena ma silins è arrivato mezz'ora dopo l'infortunio di knox... meglio così che un sito meraviglioso e niente silins...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Flaming ha scritto:

Comunque nn vorrei dire una cavolata ma oggi Wright si dovrebbe esser allenato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flaming a me risulta che è ancora fermo. ma, appunto, qua si tira a indovinare. Domani mi insinuo tra le pieghe del palasport e cerco di scoprire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, julian ha scritto:

In tutto questo uno apre il sito il 17 ottobre 2018 e trova in bella mostra la classifica della A2 dell'anno scorso...

magari poi vuole vedersi il calendario per andare a vedere qualche partita... e vede con piacere la griglia dei playoff dello scorso anno

poi non si ricorda bene come si chiama il centro americano nuovo che hanno preso... va su roster e rivede con piacere green e bowers

nonostante tutto decide di prendersi un biglietto online e ops... non c'è sul sito un'area ticketing...

sta roba xe intollerabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×