Vai al contenuto

Triestina - Ternana / Sabato 20 ottobre / Ore 20.45


Messaggi raccomandati

Ho visto il video ed a quella domanda sto tipo ha risposto da ignorante  forte e per essere sicuro di essere ignorante è andato avanti con la sua tesi.... vediamo di battere questa Ternana che già prima mi stava antipatica come squadra ora un po di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Più guardo alla loro rosa, e più mi convinco che questi faranno camera e cucina del campionato. Hanno un valore di rosa superiore a 8 milioni di Euro, e non voglio neanche pensare agli ingaggi. Competere con loro diventa obiettivamente molto complicato. Occorre tirar fuori quel qualcosa in più, lottare su ogni pallone, avere il sangue agli occhi, la cattiveria agonistica deve sprizzare da ogni poro.  Comunque, come previsto, sarò al mio posto in gradinata con le carte del divorzio in borsello...:bandieraalabarda::up:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, gimmi said:

Più guardo alla loro rosa, e più mi convinco che questi faranno camera e cucina del campionato. Hanno un valore di rosa superiore a 8 milioni di Euro, e non voglio neanche pensare agli ingaggi. Competere con loro diventa obiettivamente molto complicato. Occorre tirar fuori quel qualcosa in più, lottare su ogni pallone, avere il sangue agli occhi, la cattiveria agonistica deve sprizzare da ogni poro.  Comunque, come previsto, sarò al mio posto in gradinata con le carte del divorzio in borsello...:bandieraalabarda::up:

Vero... e pensa se noi riusciamo nell'impresa di batterli... che slancio e che autostima significherebbe per noi...

Prima o poi di vincere una partita spartiacque come questa dovra' pur capitarci ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 22 i giocatori convocati da mister Gigi De Canio, tecnico della Ternana, in vista della trasferta di Trieste in programma domani alle 20:45. Già annunciata l'assenza di Vives, non ce la fa neanche Altobelli. Torna invece disponibile Rivas, che ha smaltito l'infortunio, e Hristov, rientrato dopo gli impegni con la nazionale Under 21 della Bulgaria. Di seguito la lista completa: 

Portieri: Iannarilli, Gagno, Vitali

Difensori: Gasparetto, Diakitè, Fazio, Lopez, Hristov, Bergamelli, Giraudo

Centrocampisti: Callegari, Pobega, Salzano, Defendi, Rivas

Attaccanti: Frediani, Butic, Furlan, Nicastro, Vantaggiato, Bifulco, Marilungo

Formazione Probabile 

4-3-1-2

Iannarilli

Fazio Diakitè Bergamelli Lopez

Salzano Callegari Defendi

Bifulco

Nicastro Marilungo 

Questo se non recupera Furlan (caviglia), se gioca Furlan 4-3-3 e probabilmente resta fuori Bifulco

Partiranno domani mattina da Fiumicino

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pinot ha scritto:

squadron, ciò 

E' una squadra di B prestata alla C. Il che non sempre significa asfaltare tutti i concorrenti, perchè in C spesso il tecnico della situazione tende a non volersi fare troppo male... questo almeno ciò che mi dicevano alcuni amici che in queste due categorie ci hanno giocato parecchio, anche se parliamo di qualche anno fa. Staremo a vedere, son curioso. Certo la serata sarà ideale sia per il meteo sia per l'atmosfera che immagino si respirerà al Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

E' una squadra di B prestata alla C. Il che non sempre significa asfaltare tutti i concorrenti, perchè in C spesso il tecnico della situazione tende a non volersi fare troppo male... questo almeno ciò che mi dicevano alcuni amici che in queste due categorie ci hanno giocato parecchio, anche se parliamo di qualche anno fa. Staremo a vedere, son curioso. Certo la serata sarà ideale sia per il meteo sia per l'atmosfera che immagino si respirerà al Rocco.

la favorita numero uno, per me hanno una rosa superiore anche a quella dello scorso anno in B... sarà dura per noi,molto curioso di vedere su che livello siamo.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 ha scritto:

go brutte sensazioni

behhhh podemo anca becar 4 balini ma nn per questo semo morti prima de cominciar...certo meo iera rivar qua con qualcossa in scarsela ma ogni partida ga la sua storia.....punto forte su Mensah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×