Vai al contenuto

[Vota F1 2018 - GARA 19] Gran Premio del Messico


Cazzaballe

Messaggi raccomandati

Gran Premio del Messico.

Gran Premio del Messico.

Domenica 28 ottobre 2018.

Durata: 71 giri

I primi 10 piloti in qualifica saranno:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

I primi 10 piloti in gara saranno:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Miglior tempo in gara di:
-

Driver of the day:
-

TERMINE INSERIMENTO 1: Venerdì 26 ottobre, ore 17:00(+20%)
TERMINE INSERIMENTO 2: Venerdì 26 ottobre, ore 21:00(+10%)
TERMINE INSERIMENTO 3: Sabato 27 ottobre, ore 17:00 (+5%)
TERMINE INSERIMENTO ULTIMO: Sabato 27 ottobre, ore 20:00

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 10 piloti in qualifica saranno:
1. Hamilton
2. Bottas
3. Vettel 
4. Raikkonen
5. Ricciardo
6. Verstappen 
7. Grosjean
8. Perez
9. Ocon 
10. Hulkenberg

I primi 10 piloti in gara saranno:
1. Verstappen
2. Bottas
3. Vettel
4. Hamilton
5. Raikkonen
6. Ocon
7. Perez
8. Hulkenberg
9. Sainz
10. Alonso

Miglior tempo in gara di:
- Raikkonen

Driver of the day:
- Verstappen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28/10/2018    Città Del Messico    MESSICO
qualifica
1-Vettel
2-Hamilton
3-Verstappen
4-Raikkonen
5-Bottas
6-Ricciardo
7-Ocon
8-Grosjean
9-Sainz
10-Perez

gara
1-Vettel
2-Hamilton
3-Verstappen
4-Bottas
5-Raikkonen
6-Ricciardo
7-Ocon
8-Perez
9-Grosjean
10-Stroll

MTG    Bottas
Driver of Day    Vettel

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSICO
qualifica
1-Hamilton
2-Vettel
3-Raikkonen
4-Bottas
5-Verstappen
6-Ricciardo
7-Ocon
8-Grosjean
9-Leclerc
10-Perez

gara
1-Vettel
2-Hamilton
3-Raikkonen
4-Verstappen
5-Bottas
6-Ricciardo
7-Perez
8-Hulkenberg
9-Grosjean
10-Ocon

MTG    Raikkonen
Driver of Day    Vettel

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

@Cazzaballe me son dimendica de postar... Come funziona se non metto el pronostico val quel de settimana scorsa + bonus del 20%? 

Ti rispondo io! Se non posti nulla utilizzi il primo gettone della stagione e parteciperai con la previsione della gara precedente. Avrai diritto fino al 20% di bonus a meno che con lo stesso tu non vada a superare l'attuale capoclassifica generale, in tale eventualità il bonus ti sarà ridotto di frazioni intere sino a conseguire un punteggio inferiore al capoclassifica! Ho appena riletto il regolamento e l'ho capito così...magari Cazzaballe ti potrà dare una chiave di lettura diversa... ma così l'ho inteso io. hehehe ???

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito il regolamento:

Il 13/3/2018 Alle 20:53, Cazzaballe ha scritto:

In caso di mancato inserimento del pronostico, mediante l'uso automatico di un GETTONE sarà valido il pronostico della gara precedente. Ogni iscritto avrà a disposizione un totale di DUE GETTONI. I gettoni non potranno essere utilizzati in due gare consecutive, in caso di mancato inserimento per due gare consecutive, nella seconda non sarà valido. In caso di utilizzo del gettone NON CI SARANNO BONUS ANTICIPI.

Tradotto: vale il pronostico della volta scorsa ma senza il bonus del 20% :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto per scavalcarme :D:D:D 

comunque fazo appello perchè me iero accorto e ricordà dopo le prime libere e quindi gavessi podù cambiar el pronostico. Gavendo implicitamente conferma el vecio pronostico saria legittimo richieder el 10% visto quando go postado la richiesta.

Detto ciò no cambia assolutamente niente visto che go fatto totalmente schifo e sarò comunque ultimo, xe solo per far un pò de contestazion e ciaparsela con la F.I.A. anzi con la F.SDS.A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riodario ha scritto:

tutto per scavalcarme :D:D:D 

comunque fazo appello perchè me iero accorto e ricordà dopo le prime libere e quindi gavessi podù cambiar el pronostico. Gavendo implicitamente conferma el vecio pronostico saria legittimo richieder el 10% visto quando go postado la richiesta.

Detto ciò no cambia assolutamente niente visto che go fatto totalmente schifo e sarò comunque ultimo, xe solo per far un pò de contestazion e ciaparsela con la F.I.A. anzi con la F.SDS.A.

 

Io sarei d'accordo nel farti avere almeno il 10% che chiedi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente avendo postato quel commento in fase 10% potremmo farti avere il 10% di bonus.

Non so quanto cambierà, ma mi sembra legittimo. 

In fondo è un po' come fare copiaincolla del vecchio pronostico in un nuovo post. 

Vedendo poi altri 2 partecipanti che concordano, direi che può andar bene :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

...temevo peggio! Avevo rischiato tanto ma non abbastanza da mettere Verstappen davanti a tutti.  A dirla tutta avevo postato una cosa provvisoria solo per condizionare Gimmi pensando di modificarla, poi ho visto che Gimmi aveva postato abbastanza diverso da me ed ho lasciato così. Bravo Geppo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mario-manzanese ha scritto:

...temevo peggio! Avevo rischiato tanto ma non abbastanza da mettere Verstappen davanti a tutti.  A dirla tutta avevo postato una cosa provvisoria solo per condizionare Gimmi pensando di modificarla, poi ho visto che Gimmi aveva postato abbastanza diverso da me ed ho lasciato così. Bravo Geppo!

 

 

Io e @Riodario ci siamo impegnati a non infilarci nella lotta al titolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Cazzaballe ha scritto:

Io e @Riodario ci siamo impegnati a non infilarci nella lotta al titolo :D

Secondo me tu hai fatto apposta in quanto organizzatore...perchè non girassero voci...invece Riodario deve aver "meritato" la posizione!
Un suggerimento per Gimmi: vedo molto bene Alonso per le sue ultime gare in F1, ti suggerisco di postarlo vincente sia in qualifica che in gara, non chè miglior tempo sul giro e pilota del giorno. Anche Ricciardo mettilo molto bene in gara, ho sentito dire che ha risolto tutti i problemi di affidabilità!

ciao

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, fp17 ha scritto:

cossa pretende' ancora da riodario, un che in sta stagion ga vinto giro, tour e vuelta (!) ?

...aveva scritto che si sarebbe rivolto ad un avvocato...non pensavo fossi tu! ??

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×