Vai al contenuto

Openjobmetis Varese-Alma Trieste (domenica 28 ottobre ore 17.30)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Varese-Trieste: chi vince?

    • Varese
      7
    • Trieste
      15


Messaggi raccomandati

Partita interessante, finalmente me la vedrò dal vivo.

Sarebbe scontato indicare Avramovic tra gli osservati speciali, che con Scrubb forma una buona coppia di esterni, ma mi "preoccupa" di più Cain, numericamente uno dei migliori rimbalzisti di A1.

Comunque Varese quintetto molto buono. Dalla panchina si alza pochino, direi Ferrero e Tambone sugli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita che a mio avviso potremo portarci a casa! come già detto da molti sarà importante non perdere lo scontro sotto canestro dove Cain è avversario molto molto scomodo. I magnifici 3 avranno 1 sett in più nelle gambe e nella chimica di squadra, e la cosa non guasta!!

A mio avviso cmq ci accoppiamo bene con Varese e se devo puntare il mio eurino sull'eventuale "man of the match" vado su Peric...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a domenica avremo molta più difficoltà sotto canestro con cain. Da monitorare i falli di mosley. 

Avramovich è davvero un gran bel giocatore. 

Non avremo le stesse medie da 3 della scorsa settimana...

Penso che a Varese sia dura per tutti.. dico che perdiamo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Rispetto a domenica avremo molta più difficoltà sotto canestro con cain. Da monitorare i falli di mosley. 

Avramovich è davvero un gran bel giocatore. 

Non avremo le stesse medie da 3 della scorsa settimana...

Penso che a Varese sia dura per tutti.. dico che perdiamo 

 

Ma va?!?! ero convinto che tu fossi sicuro della vittoria....ahahahahhaha, si scherza ovviamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma va?!?! ero convinto che tu fossi sicuro della vittoria....ahahahahhaha, si scherza ovviamente ?

Io credo che delle prossime 5 partite quella a Varese sia la più tosta. L'Alma dovrebbe almeno dimezzare le palle perse e contro una difesa di Caia vedo difficile farlo. A nostro favore potrebbe esserci la legge degli ex Wright e Cavaliero e per quello dico che avremo un buon 40% di possibilità di vincere. Sarà cmq un ottimo banco di prova perché delle 4 partite iniziali Varese è la più difficile di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Ma va?!?! ero convinto che tu fossi sicuro della vittoria....ahahahahhaha, si scherza ovviamente ?

Hai ragione...

Mentre scrivevo riflettevo sul fatto che l'ultima volta che mi sono sentito ottimista è stata in casa con orzinuovi...

?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Torniamo su ha scritto:

Io credo che delle prossime 5 partite quella a Varese sia la più tosta. L'Alma dovrebbe almeno dimezzare le palle perse e contro una difesa di Caia vedo difficile farlo. A nostro favore potrebbe esserci la legge degli ex Wright e Cavaliero e per quello dico che avremo un buon 40% di possibilità di vincere. Sarà cmq un ottimo banco di prova perché delle 4 partite iniziali Varese è la più difficile di tutte. ?

Concordo su tutto...tranne che sia la partita più difficile delle 4 perchè vedo Torino e Bologna decisamente più forti di Varese! resta da capire quanto importante sia il fattore casa in serie A, sinceramente mi sembra incida meno rispetto a quanto eravamo abituati in A2

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Hai ragione...

Mentre scrivevo riflettevo sul fatto che l'ultima volta che mi sono sentito ottimista è stata in casa con orzinuovi...

?

...c'è però da dire che tendenzialmente questo pessimismo ha sempre portato bene, quindi avanti così :-)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Concordo su tutto...tranne che sia la partita più difficile delle 4 perchè vedo Torino e Bologna decisamente più forti di Varese! resta da capire quanto importante sia il fattore casa in serie A, sinceramente mi sembra incida meno rispetto a quanto eravamo abituati in A2

Ha detto Delle prossime 5 cioè Varese, PISTOIA, Pesaro, TRENTO, CANTÙ (maiuscolo in casa) ?

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ha detto Delle prossime 5 cioè Varese, PISTOIA, Pesaro, TRENTO, CANTÙ (maiuscolo in casa) ?

Mi riferivo all'ultima frase di @Torniamo su...di fatto unendo la prima frase (a cui tu ti riferisci) e l'ultima (a cui mi riferisco io) ne esce che Varese è la partita più difficile delle prime 9 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peric e Wright sembra che stiano bruciando le tappe nel recupero fisico....penso che potremo essere un cliente molto scomodo per Varese. Facendo un mero confronto di forze in campo (mi rendo conto che lascia il tempo che trova però è giusto per vedere sulla carta l'equilibrio delle forze) direi che in valore assoluto  siamo in equilibrio, loro potrebbero essere più forti nei primi 5 ma potrebbero pagare dazio con la panchina.

 

- WRIGHT vs Moore --> WRIGHT

- SANDERS vs Avramovic --> Avramovic

- STRAUTINS vs Scrubb --> Scrubb (avrei detto Strautins se fossi sicuro di vedere quello di Torino o di Brescia, ma non sapendo ancora la continuità del ragazzo punto sull'ottimo Scrubb)

- PERIC vs Archie --> PERIC

- MOSLEY vs Cain --> Cain

- FERNANDEZ vs Tambone --> FERNANDEZ

- CAVALIERO vs Bertone --> CAVALIERO

- WALKER vs Ferrero --> Ferrero

- SILINS vs Iannuzzi --> SILINS

- CITTADINI vs Verri --> CITTADINI

- CORONICA vs Natali --> Natali

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Bertone vs Cavaliero con vincente Cavaliero, mi sembra una Flamingata extra lusso..?

Molto probabile :-)...però non so se mi son perso qualche suo infortunio ultimo ma attualmente sta giocando una media di 4 minuti in campionato; poi vero è che ieri ha fatto un ottima prestazione in coppa pero io ad oggi (ragionando solo sul presente) non cambierei con lui l'attuale Cavaliero.

Cmq sia ho fatto il confronto appunto per stimolare un poco la discussione ?

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×