Vai al contenuto

Openjobmetis Varese-Alma Trieste (domenica 28 ottobre ore 17.30)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Varese-Trieste: chi vince?

    • Varese
      7
    • Trieste
      15


Messaggi raccomandati

credo che Bertone sia stato poco utilizzato - anzi pochissimo nelle prime 2 partite, qualcosa come 2 min - perchè reduce da un infortunio alla caviglia in preparazione

l'ho visto in azione un paio di volte l'anno scorso nella Vuelle e mi è sembrato un buon giocatore, grintoso, buon difensore e discreto tiratore, efficace in transizione

ero convinto giocasse da italiano ma non era e non è così, sinceramente mi lascia perplesso spendere uno dei 6 gettoni stranieri a disposizione per un giocatore così

anche se, a quanto pare, si tratta di una spesa modesta, si parla di 40k l'anno scorso a Pesaro, quest'anno di più

se ha pienamente recuperato non lo vedo inferiore a Cava ma nemmeno tanto superiore, anche perchè Dani sta giocando in attacco un super inizio di campionato

14 p.ti/partita tirando con il 50% da 3, pazzesco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:

Detto che non ho mai dato per certa la vittoria...non vedo il male nel pensare positivo. E' simpatico notare che chi è sempre negativo e vede sempre nero goda di stima nei commenti mentre viceversa no...atteggiamento tipico della nostra città!! Boh...

io sto tutta la vita con flaming e il pessimismo cronico e a priori inizia a starmi alquanto sulle scatole

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pinot ha scritto:

ogni riferimento è puramente casuale......?

Però pinot... e lo dico da pessimista cronico e a priori quale sono pure io... quel pazzesco a cava non ci sta, dovevi aggiungere che sicuramente non ripeterà più le stesse prestazioni...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alan74 ha scritto:

Erano tutte partite che si potevano perdere, ma perderle tutte e 4 sarebbe stato un brutto segnale

Con Pistoia sarà scontro diretto... da non sbagliare

Idem pesaro

Gli scontri diretti saranno ben altri dai su...questa fobia della retrocessione non la capisco proprio, credo che l'abbiamo vista tutti la nostra squadra come si è espressa in queste giorante e quali margini di miglioramento abbia davanti a se...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi gavevo pronostica' (non condiviso) un inizio campionato difficile con quattro incontri de fogo, e questo prima de saver che li affrontavimo decimadi

ora, alla luce delle prestazioni in queste prime tre diria che le robe sta andando ben, con prestazioni giuste e za una vinta su tre

me sconcerta perciò un pessimismo diffuso che vedo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Gli scontri diretti saranno ben altri dai su...questa fobia della retrocessione non la capisco proprio, credo che l'abbiamo vista tutti la nostra squadra come si è espressa in queste giorante e quali margini di miglioramento abbia davanti a se...

Hanno fatto benissimo...

Ma il primo obiettivo è non retrocedere e quelle due sono le più scarse.

Poi confesso che ritengo Pesaro e Pistoia sono più scarse

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mex ha scritto:

Pistoia contro Milano è rimasta a lungo in partita. Ottimo Krubally e pure Dominique Johnson (ex Venezia)

Si sapeva che che Pistoia aveva pescato 2 ottimi giocatori

ho sperato a lungo che D. Johnson potesse venire qua, gli ho visto giocare partite straordinarie con la maglia di Varese

anche in gara 6 di semifinale con TN è stato l’MVP della Reyer

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stiamo dicendo da mesi che nessuna delle 16 è una capo d'orlando dell'anno scorso

Anche le più scarse non sono malaccio... io continuo a pensare a lasciarmene un paio dietro, poi si vedrà... e dico un paio perchè col mercato sempre aperto non si sa mai

Poi pure io penso che siamo sicuramente più forti di un paio di squadre ed abbiamo margini di miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Alan74 ha scritto:

Però pinot... e lo dico da pessimista cronico e a priori quale sono pure io... quel pazzesco a cava non ci sta, dovevi aggiungere che sicuramente non ripeterà più le stesse prestazioni...

infatti...ultimamente il pessimismo di Pinot si è molto edulcorato...a volte quando lo leggo non sembra neanche lui :D...ciò non toglie ovviamente la stima che ho per i suoi scritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rivisto Milano. A parte il solito James è stata "trascinata" alla vittoria soprattutto dai Baltici. Ho visto anche un pezzo del derby di Turchia, ma la partita che finora mi ha più impressionato è stata Maccabi-CSKA al secondo turno. 

Posto qui perché non mi sembra sia mai stato aperto un topic su Eurolega e altre coppe.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×