Vai al contenuto

Openjobmetis Varese-Alma Trieste (domenica 28 ottobre ore 17.30)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Varese-Trieste: chi vince?

    • Varese
      7
    • Trieste
      15


Messaggi raccomandati

Mi riferivo all'ultima frase di [mention=6871]Torniamo su[/mention]...di fatto unendo la prima frase (a cui tu ti riferisci) e l'ultima (a cui mi riferisco io) ne esce che Varese è la partita più difficile delle prime 9
Confermo il mio pensiero. Forse la più forte era Bologna ma ce la giocavamo in casa. Torino non era ancora ben amalgamata e Brescia aveva un buco sotto canestro. Varese è completa. Se avessimo anche Peric potremmo giocarla ad armi pari. Senza di lui i favoriti sono loro. Trento è in grave crisi ma purtroppo credo faranno degli innesti prima di affrontarci. Ad oggi è debole il 18 novembre non so. Dura contro Cantù che ha un attacco fortissimo. Giocandola a Trieste rimango dell' idea che la partita più difficile non sia contro di loro ma sia quella di domani. Ci spero tanto cmq e andrò a Varese!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il mio pensiero. Forse la più forte era Bologna ma ce la giocavamo in casa. Torino non era ancora ben amalgamata e Brescia aveva un buco sotto canestro. Varese è completa. Se avessimo anche Peric potremmo giocarla ad armi pari. Senza di lui i favoriti sono loro. Trento è in grave crisi ma purtroppo credo faranno degli innesti prima di affrontarci. Ad oggi è debole il 18 novembre non so. Dura contro Cantù che ha un attacco fortissimo. Giocandola a Trieste rimango dell' idea che la partita più difficile non sia contro di loro ma sia quella di domani. Ci spero tanto cmq e andrò a Varese!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk



Ma Peric quindi nn giocherà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Ma Peric quindi nn giocherà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

beh non credo, se non riesce nemmeno ad allenarsi....

forse sentiva più dolore perché cambiava el tempo.....ad una certa età. ....

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

però permettetemi di essere perplesso

stesso infortunio, stessa costola addirittura, a 3 o 4 giorni di distanza

el Diablo zoga una partida ogni 3 giorni da 3 settimane

ora arriveranno i guardiani del forum a ricordarmi che nel basket è TUTTO diverso rispetto al calcio

io ho constatato de visu che Pablo è stato menato per 90 minuti con la Ternanada quel killer di Diakite', è caduto, ha saltato, ha fatto torsioni per colpire di testa e così via

non esattamente una partita di scacchi, diciamo

per me la differenza sta nella diversa soglia del dolore, che nel caso del diablo è soglia uruguaiana.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

però permettetemi di essere perplesso

stesso infortunio, stessa costola addirittura, a 3 o 4 giorni di distanza

el Diablo zoga una partida ogni 3 giorni da 3 settimane

ora arriveranno i guardiani del forum a ricordarmi che nel basket è TUTTO diverso rispetto al calcio

io ho constatato de visu che Pablo è stato menato per 90 minuti con la Ternanada quel killer di Diakite', è caduto, ha saltato, ha fatto torsioni per colpire di testa e così via

non esattamente una partita di scacchi, diciamo

per me la differenza sta nella diversa soglia del dolore, che nel caso del diablo è soglia uruguaiana.....

All'inizio Pablo ha giocato contro il parere dei medici, poi a fine partita è sempre stato molto dolorante, aldilà della soglia del dolore penso dipenda anche dalla voglia di essere in campo, che ovviamente è diversa per ogni atleta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

All'inizio Pablo ha giocato contro il parere dei medici, poi a fine partita è sempre stato molto dolorante, aldilà della soglia del dolore penso dipenda anche dalla voglia di essere in campo, che ovviamente è diversa per ogni atleta.

già, voglia diversa, probabile.....

del resto sull'atteggiamento di Peric passato da una società  che vince lo scudetto ad una che lotta per salvarsi non mi esprimo finché non lo vedo in azione

cosa che finora non è praticamente avvenuta

lo considero un ottimo giocatore, un grande colpo estivo sulla carta

le mie perplessità fin da quando il rumor ha iniziato a circolare vertevano sul come avrebbe metabolizzato questo downgrade indiscutibile, tanto più che lui per primo ha affermato in estate che non si aspettava la mancata riconferma a VE

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita in senso assoluto, con arbitraggio troppo fiscale e una carrettata di tiri liberi...

Siamo in partita nonostante 4-5 giocatori completamente fuori partita in attacco

Bene Peric e Wright... Strautins conferma una gran faccia tosta anche se oggi qualche errore di troppo, per vincerla serve che qualcun altro inizi a giocare (Fernandez, Cavaliero, Sanders, Silins?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×