Vai al contenuto

Openjobmetis Varese-Alma Trieste (domenica 28 ottobre ore 17.30)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Varese-Trieste: chi vince?

    • Varese
      7
    • Trieste
      15


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Secondo me il problema principale è che in tutte le partite fatte finora subiamo troppi punti in assoluto. Praticamente quasi 90 punti a partita bisogna darsi una regolata perchè siamo la difesa più perforata di tutta la A1

già

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà alla fin fine, dopo un quarto quarto giocato un po' per onor di firma, 78 punti subiti non è manco malaccio...

Direi molto peggio 66 punti con 9 su 30 da tre e 10 su 30 da due, una roba veramente drammatica

Salviamo Peric, che direi non sia venuto a Trieste a svernare...

Mettiamoci sotto che c'è da lavorare senza presunzione per poter arrivare bene allo scontro salvezza con Pistoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che oggi è dura scegliere il peggiore in campo...

Io voto per Sanders, ma pure Mosley, Walker e Silins non hanno scherzato... solo poco meglio Fernandez.

Wright e Strautins sufficienza stiracchiata, salvo solo Cavaliero e Peric.

Cittadini s.v. perché gli voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata storta!! Che ci sia da lavorare con Dalmasson non è una novità.Oltre alle percentuali disastrose abbiamo perso di brutto ai rimbalzi (51 / 31)!! Aspetto la squadra al completo!!! Secondo me con Walker ci vuole ancora un attimo di pazienza!!! Anche mi de giovane son andato a lavorare fora de casa?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian ha scritto:

Certo che oggi è dura scegliere il peggiore in campo...

Io voto per Sanders, ma pure Mosley, Walker e Silins non hanno scherzato... solo poco meglio Fernandez.

Wright e Strautins sufficienza stiracchiata, salvo solo Cavaliero e Peric.

Cittadini s.v. perché gli voglio bene

Sanders, Walker e Silins...Mosley quel che puo' fare lo ha fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guardato la partita più nell'ottica di crescita che di risultato perché non ritengo siano queste le partite da vincere

Sono molto deluso da wright  e con questo non intendo che sia stato il peggiore, anzi.

Ma ha attaccato pochissimo il ferro e creato pochissimo gioco. Noi abbiamo maledettamente bisogno che lui si butti dentro per far collassare le difese e creare buoni tiri. Abbiamo solo lui (e a suo modo peric) che possono rompere le difese. Se gioca come oggi la vedo in salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Quanta tragedia.

Perso contro una squadra più forte solo quando il loro top player ha iniziato a segnare da casa sua. 1-2-3 partita finita.

Sinceramente frega niente, bellissima trasferta. Ora dritto verso Pistoia

Mi sembra un'analisi alquanto riduttiva dire che abbiamo perso per i 3 tiri da tre di Avramovic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guardato la partita più nell'ottica di crescita che di risultato perché non ritengo siano queste le partite da vincere
Sono molto deluso da wright  e con questo non intendo che sia stato il peggiore, anzi.
Ma ha attaccato pochissimo il ferro e creato pochissimo gioco. Noi abbiamo maledettamente bisogno che lui si butti dentro per far collassare le difese e creare buoni tiri. Abbiamo solo lui (e a suo modo peric) che possono rompere le difese. Se gioca come oggi la vedo in salita...
Sto tornando da Varese. Caia ha impostato tutta la difesa su Wright. Gli ha tolto ogni possibilità di attaccare il ferro. Lo conosce troppo bene per non capire che una volta ingabbiato lui la nostra squadra non sa che pesce pigliare e ognuno cerca di risolverla individualmente.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×