Vai al contenuto

Scelta novo Smartphone


Messaggi raccomandati

Bondì scrivo ai smanettoni del forum. Dopo 5 anni devo mandar in pension el mio HTC one m7, gran prodotto che però ormai ga problemi de batteria e de fotografia gavendo la plastica della camera un pel rovinada.

Ora me guardavo un pò in giro e me rendo conto che el mondo xe completamente cambia doppia o tripla camera, ricariche wireless, intelligenza artificiale, telefoni impermeabili e chi più ne ha più ne metta.

A mi me interessa una buona batteria che duri almeno un giorno con utilizzo importante, e una discreto apparato fotografico che me permetti de far foto in cantier a buona qualità anche con poca luce. 

Taiasi fora i Iphone (per principio, penso de esser l'unico della mia categoria che odia i prodotti della mela morsigada) e i Samsung che per mi no i val quel che te paghi, me ga sorpreso i huawei, e iero tentà de cior el P20. Adesso però che xe uscido el Mate 20 son in grosse difficoltà. P20, Mate 20 lite o Mate 10 pro? Le fotocamere del P20 pro fa veramente la differenza?

Gave consigli? Grazie.

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con ti sulla critica ai pomi :)

Anche mi stago valutando de cambiar. Go un vecio ed immortale Nokia 5100 corazzado, quindi per mi el salto generazionale saria ancora più grande. 

Per la tua tipologia de utilizzo (cantier, colpi ecc) saria de valutar un "rugged". Esisti telefoni con batteria anche de 9000mAh con fotocamera da 13Mp per meno de 200 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so aiutarte. Compro da molto tempo solo samsung, che dall' S6 in poi me ga permesso de pensionar tranquillamente la macchina fotografica con cui fazevo i servizi sui appartamenti de metter in vendita. On line se trova i S7 a 300 e i S8 a 370/400 euro, per mi el miglior acquisto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gimmi ha scritto:

Non so aiutarte. Compro da molto tempo solo samsung, che dall' S6 in poi me ga permesso de pensionar tranquillamente la macchina fotografica con cui fazevo i servizi sui appartamenti de metter in vendita. On line se trova i S7 a 300 e i S8 a 370/400 euro, per mi el miglior acquisto possibile.

Te ringrazio Gimmi, el fatto che te me disi che te fa le foto dei appartamenti e te li metti online me gratifica visto che vol dir che te son più che soddisfatto del risultato, mi giro ancora con una compatta in cantier e con una reflex digitale co devo far le foto de fine lavori per pubblicarle. Me stago convinzendo che un pò tutti i telefoni de nova generazion , parlando de media gamma, ga delle ottime caratteristiche fotografiche per un uso base, ora sta a mi capir più che altro se voio toglierme el sfizio delle "magie" che prometti i novi telefoni più evoludi anche se non so se el zogo val la candela in termini de costo e benefici. Disemo che a un che ghe piaseva far foto, ahimè co gavevo tempo, forsi un due centelli in più saria anca spesi ben.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

UAUEI?

l'idea iera quella, cior el P20. Ora ahimè xe uscido el mate 20 e purtroppo lo go ciolto in man all'unieuro....

Posto che 1000 e passa euri per un smartphone no li spendessi mai e poi mai, se el mate 20 scendi un poco dai suoi 800 de listino (disemo un buon 25%) saria disposto a far la follia visto la tripla fotocamera de cui una grandangolare e una tele con stabilizzator ottico. Inoltre pareria che fazi foto incredibili con basse condizioni de luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×