Vai al contenuto

Alma Trieste-OriOra Pistoia (domenica 4 novembre 2018 ore 18.30)


Il sondaggio  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Pistoia: chi vince?

    • Trieste
      23
    • Pistoia
      3


Messaggi raccomandati

Finora abbiamo giocato abbastanza bene nel complesso  ma non abbiamo ancora avuto uno scontro diretto da vincere assolutamente.  Psicologicamente è la prima partita difficile 

Ci vorrà pazienza perché non credo che andremo al riposo con ampio margine e forse anzi saremo sotto.. qualora succedesse dovremo giocare con testa, caricarli di falli e puntare sulle loro rotazioni limitate. Farli correre anche. Nel terzo e nel quarto dobbiamo venire fuori.

Il pubblico deve supportare  (come sempre) consapevole che non ci sarà nessuna passeggiata ma  che dovremo sudarcela...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà non mi sembra che ci siano state grosse critiche...

Si è solo constatato chi ha giocato male e qualche lacuna endemica della squadra.

Io, personalmente, in questo periodo mi aspetto vari problemi dovuti agli infortuni e alla poca amalgama.... la sconfitta di Varese è quasi fisiologica

Link al commento
Condividi su altri siti

però muli, parlare già di scarto ampio significa mancare di rispetto nei confronti di Pistoia

intanto vediamo di vincerla, cosa tutt'altro che scontata

non dimentichiamo che hanno un giocatore, Dominique Johnson, capace di tutto e del contrario di tutto, Cava lo sa bene perchè ci ha giocato assieme 2 anni fa

ieri ha giocato male, non ne azzeccava una, ma è uno che se in serata timbra il trentello come niente fosse tirando da 8 mt

visti i problemi avuti con le guardie affrontate finora non sarei affatto tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

8A Pistoia il clima è pesante.

Vengono criticati i due johnson, soprattutto d. e auda. 

Credo che se continuano così  ( e spero proprio che lo facciano...) cambieranno qualcosa.

Purtroppo il loro punto di forza attuale (krubally) potrebbe mettere in seria difficoltà Mosley . 

Chiaro che molto dipenderà dalla vena di johnson perché se gioca come sa, sarà un fattore. Pure auda potrebbe dare una grossa mano sotto canestro e speriamo che Peric  (fantastico a Varese ma un po' molle a rimbalzo e nel tagliafuori)  lo limiti.

Spero che wright possa fare molto di più che a Varese,  Non intendo punti ma tante penetrazioni per scombussolare la difesa. E silins deve metterla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

certo che l'infortunio di Knox è misterioso

una frattura del capitello radiale trattata senza immobilizzazione e con l'ok per gli allenamenti ad appena 3 settimane dall'infortunio

roba mai vista, sarà stata una microfrattura o un distacco

Si, non c'è altra spiegazione, almeno che non sia miracolato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×