Vai al contenuto

Alma Trieste-OriOra Pistoia (domenica 4 novembre 2018 ore 18.30)


Il sondaggio  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Pistoia: chi vince?

    • Trieste
      23
    • Pistoia
      3


Messaggi raccomandati

Adilà di tutto, diciamo pure che ad oggi Pistoia per poter diventare davvero un problema per noi dovrebbe stravolgere la squadra, non penso che due innesti possano cambiare in modo significativo il suo campionato. Se aggiusterà un poco il tiro se la lottera fin la fine con Pesaro, che ad oggi cmq mi sembra meglio.

Per ora molto male anche Trento ma sinceramente non penso resterà coinvolta nella lotta salvezza, così come non penso che toccherà realmente nemmeno noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, massi ha scritto:

Chi vi legge, senza sapere il risultato, potrebbe credere di aver perso il match contro Pistoia. Un gran elenco di cose che non vanno il vostro... questa la mia percezione leggendovi... 

Ben venga il sano realismo di Poli

Si parla di che fare se dovessimo sostituire walker che ad oggi non sembra destinato a rimanere.  Quindi ci si concentra sulle carenze della squadra che ha stradominato Pistoia ma non è ancora il fenerbache o la cska... Per cui qualcuno giustamente dice che preferirebbe uno che abbia anche penetrazione,  dimensione nella quale siamo carenti avendo il solo wright. Non vuol dire criticare la squadra questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Si parla di che fare se dovessimo sostituire walker che ad oggi non sembra destinato a rimanere.  Quindi ci si concentra sulle carenze della squadra che ha stradominato Pistoia ma non è ancora il fenerbache o la cska... Per cui qualcuno giustamente dice che preferirebbe uno che abbia anche penetrazione,  dimensione nella quale siamo carenti avendo il solo wright. Non vuol dire criticare la squadra questo..

Appunto. ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Flaming ha scritto:

Adilà di tutto, diciamo pure che ad oggi Pistoia per poter diventare davvero un problema per noi dovrebbe stravolgere la squadra, non penso che due innesti possano cambiare in modo significativo il suo campionato. Se aggiusterà un poco il tiro se la lottera fin la fine con Pesaro, che ad oggi cmq mi sembra meglio.

Per ora molto male anche Trento ma sinceramente non penso resterà coinvolta nella lotta salvezza, così come non penso che toccherà realmente nemmeno noi!

sicuramente per Pistoia è un problema raddrizzare la stagione

perchè gli stranieri si possono cambiare, 3 sono buoni, Auda e Peak si possono sostituire migliorando la situazione

ma il grosso problema è il livello degli italiani, niente più che discreti giocatori di A2

trovare italiani buoni non è facile e costa tanto, forse qualcosa si libererà dalle squadre eliminate dalle coppe ma è una prospettiva a venire

penso che accostare Pistoia a Pesaro non sia forse molto corretto perchè la Vuelle ha 2 o 3 stranieri davvero di gran talento, Blackmon e McCree in primis ma anche Mockevicius è un armadio che sotto canestro si fa sentire

tutti giovani, tra l'altro, li ho visti e mi sono piaciuti

recuperare Sanders diventa fondamentale, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alvin66 ha scritto:

se uno ne segna trenta ma limiti gli altri, il problema e' molto piu' risolvibile..

Certo, ma non è Pistoia... hanno meno rotazioni di noi al completo però 7/8 che tengono il campo ce li hanno.

Speriamo di giocarcela più che a Varese, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sarà fermare Blackmon che se è in giornata ci fa un trentello perché a parte Sanders, forse, nessuno lo può tenere
Questo lo si diceva anche con Dominique Johnson quindi speriamo non sia in giornata ;)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 NOVEMBRE 2018

RIPRESI GLI ALLENAMENTI, SITUAZIONE INFORTUNATI

Sono ripresi gli allenamenti in casa Alma.

Assenti Giga Janelidze e Matteo Da Ros che proseguono il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Assenti anche Jamarr Sanders e Devondrick Walker che non stanno tanto male ma nemmeno tanto bene. La prognosi per entrambi è quella consueta per infortuni di quel genere. Il rientro in gruppo è previsto quando saranno guariti.

A riposo prudenziale Knox, Peric, Wright e Mosley, alle prese con noie si spera di piccolo conto , la prognosi per loro è quella consueta per le noie di questo tipo.

Tutti gli altri abili e arruolati si sono allenati con impegno ed entusiasmo !

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scrooge ha scritto:

tutti lebron dall'altra parte tutti grayson dalla nostra...chissà se c'è qualche avversario che si preoccupa che non si svegli walker e gli schiaffi un trentello con 10 su 10 da 3

No, non tutti... noi abbiamo una squadra equilibrata con tanti buoni giocatori e nessuna stella (a parte Peric, che però non credo possa ambire a fare trentelli).

Le altre squadre, anche quelle più deboli di noi come roster, hanno spesso almeno uno o più giocatori spauracchio... sono scelte nella costruzione della rosa, da noi con Dalmasson è difficile che ci sia qualcuno che si prende 30 tiri...

Sono considerazioni, se poi qualcuno vuol vedere sempre velate "critiche" alla nostra squadra io non ci posso far nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

6 NOVEMBRE 2018

RIPRESI GLI ALLENAMENTI, SITUAZIONE INFORTUNATI

Sono ripresi gli allenamenti in casa Alma.

Assenti Giga Janelidze e Matteo Da Ros che proseguono il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Assenti anche Jamarr Sanders e Devondrick Walker che non stanno tanto male ma nemmeno tanto bene. La prognosi per entrambi è quella consueta per infortuni di quel genere. Il rientro in gruppo è previsto quando saranno guariti.

A riposo prudenziale Knox, Peric, Wright e Mosley, alle prese con noie si spera di piccolo conto , la prognosi per loro è quella consueta per le noie di questo tipo.

Tutti gli altri abili e arruolati si sono allenati con impegno ed entusiasmo !

Dimmi che te lo sei inventato tu...

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pinot ha scritto:

6 NOVEMBRE 2018

RIPRESI GLI ALLENAMENTI, SITUAZIONE INFORTUNATI

Sono ripresi gli allenamenti in casa Alma.

Assenti Giga Janelidze e Matteo Da Ros che proseguono il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Assenti anche Jamarr Sanders e Devondrick Walker che non stanno tanto male ma nemmeno tanto bene. La prognosi per entrambi è quella consueta per infortuni di quel genere. Il rientro in gruppo è previsto quando saranno guariti.

A riposo prudenziale Knox, Peric, Wright e Mosley, alle prese con noie si spera di piccolo conto , la prognosi per loro è quella consueta per le noie di questo tipo.

Tutti gli altri abili e arruolati si sono allenati con impegno ed entusiasmo !

Non ci sei andato troppo lontano

terapie per giga e walker

sanders domani a Reggio Emilia per accertamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skenea ha scritto:

Da quello che scrive oggi il piccolo, sembrerebbe che ieri Sanders abbia fatto parte dell'allenamento con i compagni, quindi si può SUPPOrrE che l'infortunio non sia troppo grave?

pare si sia fermato dopo 20 min di stretching, dunque deve aver avvertito dolore/fastidio che ha riferito al medico

se non fosse niente di che non lo porterebbero da Rocchi, suppongo

tutte supposizioni chiaramente dal momento che ufficialmente non sappiamo nemmeno quale parte del corpo di Sanders e Walker sia infortunata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×