Vai al contenuto

Alma Trieste-OriOra Pistoia (domenica 4 novembre 2018 ore 18.30)


Il sondaggio  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Pistoia: chi vince?

    • Trieste
      23
    • Pistoia
      3


Messaggi raccomandati

2 ore fa, peppiniello ha scritto:

walker 98 mila dollari

knox 160 mila dollari

wright 189.500 dollari

 

guiz chiedi conferma a chi di dovere e fammi sapere

Walker è sbagliato in eccesso, gli altri due non chiedo perchè onestamente non mi interessa, anzi non mi interessa nemmeno quanto guadagna Walker, solo che mi è stato fatto notare che è una notizia falsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Guiz ha scritto:

Walker è sbagliato in eccesso, gli altri due non chiedo perchè onestamente non mi interessa, anzi non mi interessa nemmeno quanto guadagna Walker, solo che mi è stato fatto notare che è una notizia falsa...

tutte e tre sono false

ma importa poco, tanto è chiaro che trattasi esclusivamente di provocazione

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gus ha scritto:

tutte e tre sono false

ma importa poco, tanto è chiaro che trattasi esclusivamente di provocazione

Senza allarmismo ma alla fine mi domando: perché? Perché provocare e perché farlo su questo forum che mi pare sia sempre stato (quasi completamente) puro da contaminazioni sia pro che contro. Contaminazioni rappresentate da soggetti che sotto la copertura di un Nick Name di semplice tifoso, alla fine o buttino fango su Alma per interesse di qualche gruppo carbonaro (quote minoritarie della società, ex collaboratori esclusi, giornalisti frustrati o frustati) o siano sacerdoti del pensiero unico "pagati" dalla società.

A parte Guiz di cui sappiano in trasparenza il ruolo e Sandro del quale oltre all'onestà intellettuale conosciamo mestiere e passato, io non so di nessun altro. Leggendo i post e i pochi messaggi in privato mi sono fatto un'idea delle persone delle quali mi "fido" (rudi o brontoloni, razionali o taglienti) e di quelle che (diciamo) osservo con perplessità.

Ma alla fine rimane la domanda: perchè provocare qui? Spero sia solo narcisismo o mitomania.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che il numero di infortuni in allenamento è impressionante

Knox si fa fuori il gomito, Wright la caviglia, Sanders si schianta sulla chiazza di sudore, Walker si scaviglia....

nessuna altra squadra ci va nemmeno vicino

io non avanzo ipotesi, constato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×