Vai al contenuto

VL Pesaro-Alma Trieste (lunedì 12 novembre ore 20.30)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Pesaro-Trieste: chi vince?

    • Pesaro
      8
    • Trieste
      14


Messaggi raccomandati

3 ore fa, tommaso29 ha scritto:

e continua il mistero sui tempi di recupero di Walker 

SdA conferma che al rientro di tutti gli infortunati potrebbe esser lui quello di troppo, vediamo se da qua a fine anno da qualche segno di vita 

rientro di tutti gli infortunati ? ahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il Piccolo fa il punto sugli infortuni e mette Giga in rampa di lancio entro qualche settimana, destinazione A2

cosa prevista, peraltro, rimasto solo perchè Da Ros era ai box per lungo tempo ora con l'arrivo di Silins e il rientro di Teo sarebbe la 4° ala forte con un minutaggio praticamente inesistente

sempre ammesso che Silins resti, in caso contrario la sua partenza sarebbe un rischio dal momento che Da Ros dopo 6 mesi di stop avrà bisogno di tempo per ritrovare confidenza con il parquet e il suo adattamento alla A è tutto da stabilire

nell'articoletto si avanza anche l'ipotesi che gli infortuni in serie siano legati alla scivolosità delle scritte pubblicitarie sul parquet

scritte che peraltro ci sono su tutti i parquet

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ma se salta un american, per dir, se ghe ne trova altri diecimila, qualchedun forte qualche altro meno, come una lotteria, ma se salta un italian no xe lotterie che tegni perché un altro no ghe xe, a meno de non voler trovar un che vegni in A a far panca, quindi o sai giovine o scarson, ma cussì diminuimo le rotazioni de un… opur se tira fora una cifra e se manda via anche Da Ros però…

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh immagino che se fosse sarebbe in prestito. Spero!

Mi sembra le qualità di Giga non siano chiaramente apprezzate, a cominciare dal fatto che è Ita di formazione ed è del 1995, senza entrare in dettagli tecnici o di garra, che certo non gli difetta. Nella impoverita serie A italiana un giocaotre Ita com lui nelle rotazioni lo vorrei sempre.

Quindi mi terrei ovviamente Da Ros, darei Giga in prestito e prossima estate si vede.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh immagino che se fosse sarebbe in prestito. Spero!
Mi sembra le qualità di Giga non siano chiaramente apprezzate, a cominciare dal fatto che è Ita di formazione ed è del 1995, senza entrare in dettagli tecnici o di garra, che certo non gli difetta. Nella impoverita serie A italiana un giocaotre Ita com lui nelle rotazioni lo vorrei sempre.
Quindi mi terrei ovviamente Da Ros, darei Giga in prestito e prossima estate si vede.
Ha senso mandare in prestito Giga solo se al suo posto si riuscisse a prendere una guardia italiana per riequilibrare il numero di esterni con il numero dei giocatori che si alternano sotto canestro. Se non la si trova non mi priverei del buon Giga.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gli italiani in roster sono Lobito, Cava, Strautins, Da Ros, Giga, Citta e Coronica

va via uno e ne restano 6, se uno dei 6 è infortunato c'è Schina

non vedo il problema

penso che Giga abbia bisogno di giocare per migliorare, tutto sta trovargli una buona sistemazione in cui abbia minutaggio adeguato

ha un triennale, se non sbaglio, dunque può tornare la prossima estate

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gli italiani in roster sono Lobito, Cava, Strautins, Da Ros, Giga, Citta e Coronica
va via uno e ne restano 6, se uno dei 6 è infortunato c'è Schina
non vedo il problema
penso che Giga abbia bisogno di giocare per migliorare, tutto sta trovargli una buona sistemazione in cui abbia minutaggio adeguato
ha un triennale, se non sbaglio, dunque può tornare la prossima estate
A propósito di Giga... Rientra già contro la Scavolini?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×