Vai al contenuto

VL Pesaro-Alma Trieste (lunedì 12 novembre ore 20.30)


Il sondaggio  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Pesaro-Trieste: chi vince?

    • Pesaro
      8
    • Trieste
      14


Messaggi raccomandati

Il 9/11/2018 Alle 14:00, Mex ha scritto:

No, colpa di una scritta sulla quale crescono erbe svizzere... Pare che Scavone sia già sulle tracce del colpevole ?

Le scritte sul parquet de Ricola non xe più da 2 anni. E poi le iera oltre el limite del campo. Quindi, son innocente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, purtroppo tutti gli infortuni (a parte Sanders ma anche qui pare c’entrino fattori esterni) sono da trauma, ergo per quanto mi riguarda è solo e pura sfortuna. Su chi giocherà lo scopriremo stasera, senza troppa ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Sfortuna poteva essere un mese fa. Ora sappiamo che per qualche motivo che non sappiamo identificare si fanno male mediamente 1.5 giocatori alla settimana.  Non ci sono ragioni per credere che qualcosa cambierà da qui in avanti. Quando riflettiamo sulle ambizioni della squadra teniamo presente ciò 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alan74 ha scritto:

No. Sfortuna poteva essere un mese fa. Ora sappiamo che per qualche motivo che non sappiamo identificare si fanno male mediamente 1.5 giocatori alla settimana.  Non ci sono ragioni per credere che qualcosa cambierà da qui in avanti. Quando riflettiamo sulle ambizioni della squadra teniamo presente ciò  ?

Però dai, non penso che questo tipo ti statistica possa definirsi predittivia...abbiamo avuto un bel pò di sfiga, ed evidentemente in allenamento giocano molto forte però torneranno i momenti fortunati...non può piovere per sempre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming ha scritto:

Però dai, non penso che questo tipo ti statistica possa definirsi predittivia...abbiamo avuto un bel pò di sfiga, ed evidentemente in allenamento giocano molto forte però torneranno i momenti fortunati...non può piovere per sempre ?

Magari è solo sfiga come ritengono i più.. poco mi consola.. Non riesco immaginarmi che dopo due mesi nei quali ogni settimana si infortuna mediamente un giocatore e mezzo all'improvviso per due mesi non si fa male nessuno.. spero sia un mio limite di immaginazione.

Inoltre ... ma siamo sicuri che solo i nostri giochino forte in allenamento?  Da cosa lo si evince? In serie a ci danno dentro tutti più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Beh gli americani, non tutti ovviamente, non sono proprio conosciuti per darci dentro in allenamento..

Beh.. se fosse così.. che noi ci diamo dentro troppo, allora varrebbe la pena fare un po' meno.. per ridurre gli infortuni. Anche perché poi in campo non è che noi si vada  al doppio degli avversari...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Magari è solo sfiga come ritengono i più.. poco mi consola.. Non riesco immaginarmi che dopo due mesi nei quali ogni settimana si infortuna mediamente un giocatore e mezzo all'improvviso per due mesi non si fa male nessuno.. spero sia un mio limite di immaginazione.

Inoltre ... ma siamo sicuri che solo i nostri giochino forte in allenamento?  Da cosa lo si evince? In serie a ci danno dentro tutti più o meno

Speriamo che sia così!!

Cmq sia non vedo altre ipotesi al di fuori di queste:

1) giochiamo molto forte in allenamento e abbiamo un pò di sfiga

2) abbiamo solo tanta sfiga

3) Dalmasson adora il gioco della roulette russa e anzichè la pistola usa un bastone  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Beh.. se fosse così.. che noi ci diamo dentro troppo, allora varrebbe la pena fare un po' meno.. per ridurre gli infortuni. Anche perché poi in campo non è che noi si vada  al doppio degli avversari...

Adesso. 

Mediamente Trieste va il doppio degli altri a fine campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Adesso. 

Mediamente Trieste va il doppio degli altri a fine campionato.

Semo in un altro campionato sto anno

Mi me ricordo che l'anno scorso vedevo l'alma e dopo guardavo le partide de a... i andava al doppio (No l'alma, quele de a )...

Spero ovviamente de sbagliarme... Mi iero un de quei che la vedeva malamente con Treviso.. me autodenuncio... però no me fazo illusioni sul fatto che ad un certo punto che daremo el fumo a tutti 

Pittosto constato che gavemo forsi buttà via due punti all'inizio causa infortuni,  oggi partida fondamentale semo senza silins  e sanders... alla fine due o tre partide partire in più o in meno la differenza la fa eccome soprattutto per el nostro tipo de campionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Semo in un altro campionato sto anno

Mi me ricordo che l'anno scorso vedevo l'alma e dopo guardavo le partide de a... i andava al doppio (No l'alma, quele de a )...

Spero ovviamente de sbagliarme... Mi iero un de quei che la vedeva malamente con Treviso.. me autodenuncio... però no me fazo illusioni sul fatto che ad un certo punto che daremo el fumo a tutti 

Pittosto constato che gavemo forsi buttà via due punti all'inizio causa infortuni,  oggi partida fondamentale semo senza silins  e sanders... alla fine due o tre partide partire in più o in meno la differenza la fa eccome soprattutto per el nostro tipo de campionato...

No me par che gavemo una squadra de A2 sto anno quindi suppongo za desso femo un zogo che va al doppio rispetto alla A2.

El staff tecnico sa quel che fa e Paoli sarà sempre un valor aggiunto per ogni squadra che cura, nessun dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Semo in un altro campionato sto anno

Mi me ricordo che l'anno scorso vedevo l'alma e dopo guardavo le partide de a... i andava al doppio (No l'alma, quele de a )...

Spero ovviamente de sbagliarme... Mi iero un de quei che la vedeva malamente con Treviso.. me autodenuncio... però no me fazo illusioni sul fatto che ad un certo punto che daremo el fumo a tutti 

Pittosto constato che gavemo forsi buttà via due punti all'inizio causa infortuni,  oggi partida fondamentale semo senza silins  e sanders... alla fine due o tre partide partire in più o in meno la differenza la fa eccome soprattutto per el nostro tipo de campionato...

Le squadre di serie A mediamente va il doppio di quelle di lega2 per ovvi motivi...ha 6americani contro 2,e gli americani (colored) atleticamente, mediamente va il doppio degli italiani...quindi il paragone non si pone proprio!concordo sul fatto che una vittoria,per me anche due sono state perse per strada causa gli infortuni.

Oggi fondamentale psicologicamente,per togliere lo zero dalla casella Delle vittorie esterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

No me par che gavemo una squadra de A2 sto anno quindi suppongo za desso femo un zogo che va al doppio rispetto alla A2.

El staff tecnico sa quel che fa e Paoli sarà sempre un valor aggiunto per ogni squadra che cura, nessun dubbio 

Sì andemo molto più veloci dell'anno scorso... go visto solo una al pala, contro Brescia e go visto una differenza enorme. Ma mi disevo  che no andemo al doppio dei altri de a. Al doppio de Udine o f penso proprio de sì

E co te vedi fernandez che dopo meno de un minuto el ga  la lingua de fora... te se fa un'idea della differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ieri ho guardato un pezzo di Assigeco vs Fortitudo e la differenza c'è ed è piuttosto marcata, mi sembrava andassero al rallenty rispetto a quello che si vede ora al palarubini, per quanto riguarda il togliere lo zero dalla casella trasferte, ho paura che dovremo attendere di essere al completo... IMHO. Pesaro DEVE vincere dopo 4 sconfitte di fila, noi ci presentiamo non al completo e con un settore "in riserva fissa", paradossale il fatto che il giocatore preso per coprire gli infortuni sia infortunato ? anche se spero in pretattica, ho votato per Trieste ma più che altro scaramanticamente, sarò felicissimo di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×