Vai al contenuto

Pordenone - Triestina / Lunedì 12 Novembre / Ore 20.45


Messaggi raccomandati

1° tempo di grande sofferenza in mezzo al campo

manovra o pseudo tale che si è sviluppata solo sulle fasce perchè in mezzo Coletti e Maracchi non si sono proposti nè cercati fra di loro, affogati nel centrocampo pordenonese

vantaggio totalmente immeritato ma il calcio è questo e in fondo chissenefrega che sia meritato o meno

ma bisogna far meglio entrambe le fasi, toglierei Beccaro che mi pare inutile in fase offensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra sa soffrire.
Pordenone è dura per tutte , e per noi soprattutto, Il Pordenone è una bella squadra, tra le più forti del girone
3 punti oggi vuol dire tanto.
Non poniamoci limiti perché l Unione non ha limiti, questa squadra può vincere con chiunque sia in casa che fuori. Oggi io ho visto veramente una grande squadra che porta la croce e fa male alla prima occasione e tosta e quadrata...
Il mio podio:
1. Malomo segna e ferma tutti
2. Sabatino 
3.Mensah

Andatevi a vedere la classifica.. su.. su..
Forza Trieste!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreemme ha scritto:

Questa squadra sa soffrire.
Pordenone è dura per tutte , e per noi soprattutto, Il Pordenone è una bella squadra, tra le più forti del girone
3 punti oggi vuol dire tanto.
Non poniamoci limiti perché l Unione non ha limiti, questa squadra può vincere con chiunque sia in casa che fuori. Oggi io ho visto veramente una grande squadra che porta la croce e fa male alla prima occasione e tosta e quadrata...
Il mio podio:
1. Malomo segna e ferma tutti
2. Sabatino 
3.Mensah

Andatevi a vedere la classifica.. su.. su..
Forza Trieste!

 

Se nel podio non metti Valentini ti considero in malafede ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande VITTORIAAAAAAAAAAAA!!!!:DDDD:clap::unione2:

Loro ottima squadra ma noi abbiamo fatto davvero una grande partita, abbiamo saputo soffrire

Ottima partita dei difensori in generale e VALENTINI bisogna sottolinearlo, oggi ottima partita ci ha salvato in più occasioni con ottime parate! Bravo!

Avanti:forzamuli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×