Vai al contenuto

Triestina - Vicenza / Domenica 18 Novembre / Ore 19


Messaggi raccomandati

concordo con il post di Forest tranne su un paio di punti

Procaccio non è la valida alternativa under di Granoche per il semplice motivo che non è una prima punta

vicino al Diablo potrebbe rendere ancora di più ed essere la vera sorpresa che va svoltare la stagione, come è stato Strukelj nell'anno della promozione con Buffoni

per me è imprescindibile al momento, lui e Petrella danno qualità e imprevedibilità

su Coletti io continuo a non essere molto d'accordo, a me proprio non piace

ieri Steffè mi è piaciuto molto, è giocatore che si propone al compagno, dinamico, cerca la manovra

per me Coletti resta un difensore centrale prestato al centrocampo, utile quando la palla ce l'hanno gli altri ma molto poco quando ce l'abbiamo noi

poi c'è il problema Beccaro, altro giocatore che io non digerisco

utile, utilissimo in fase di non possesso quando va a dare man forte ai 2 centrocampisti in un continuo movimento a stantuffo, del tutto inutile in fase offensiva

anche ieri è stato pescato un paio di volte in ripartenza con praterie sulla sinistra e non ha mai puntato l'uomo limitandosi a scaricare la palla al terzino che saliva, collabora poco alla manovra, non da qualità

se Pavanel riesce a trovare un equilibrio con Mensah, Procaccio e Petrella dietro a Granoche abbiamo un attacco atomico, secondo me

e la può trovare perchè a Procaccio può chiedere un lavoraccio anche in copertura dal momento che il ragazzo è giovane e disponibile, ieri si è fatto un mazzo tremendo

per il resto squadra ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, stets ha scritto:

Secondo me una delle migliori Triestina da parecchi anni a questa parte...... 

Bellissimo inoltre vedere la grinta che ci mettono. Non so se vinceremo il campionato ma questa squadra merita comunque grande considerazione, appoggio ed amore da parte nostra. 

Concordo in pien!!

ieri me son veramente divertido!!! Man man che el tempo passava iero quasi rivado a pensar che forsi forsi la sfangavimo, peccà che El nostro ex, dopo gaver fatto una partida inutile, come tante co el iera qua, ridicolizzado da Lambrughi che a un certo punto ghe ga fatto due o tre sombreri de fila, ga letteralmente intivà el gol del secolo!!! Boh, pol starghe visto sotto la logica illogica del calcio. Certo che ieri, fazendo un analisi delle ultime tre partide gavemo avudo ulteriori e confortanti certezze. Quel che me urta xe ancora sentir  certi fenomeni che parla...vignindo fora del stadio iera do de lori più sull’anzian che diseva: “Ah, gavemo due terzini che xe ridicoli e se al posto de Pavanel gavevimo un altro alenador gavessimo avudo sicuramente punti in più!!!” Ogni commento xe superfluo ma questo spiega tante robe...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, pinot ha scritto:

concordo con il post di Forest tranne su un paio di punti

Procaccio non è la valida alternativa under di Granoche per il semplice motivo che non è una prima punta

vicino al Diablo potrebbe rendere ancora di più ed essere la vera sorpresa che va svoltare la stagione, come è stato Strukelj nell'anno della promozione con Buffoni

per me è imprescindibile al momento, lui e Petrella danno qualità e imprevedibilità

su Coletti io continuo a non essere molto d'accordo, a me proprio non piace

ieri Steffè mi è piaciuto molto, è giocatore che si propone al compagno, dinamico, cerca la manovra

per me Coletti resta un difensore centrale prestato al centrocampo, utile quando la palla ce l'hanno gli altri ma molto poco quando ce l'abbiamo noi

poi c'è il problema Beccaro, altro giocatore che io non digerisco

utile, utilissimo in fase di non possesso quando va a dare man forte ai 2 centrocampisti in un continuo movimento a stantuffo, del tutto inutile in fase offensiva

anche ieri è stato pescato un paio di volte in ripartenza con praterie sulla sinistra e non ha mai puntato l'uomo limitandosi a scaricare la palla al terzino che saliva, collabora poco alla manovra, non da qualità

se Pavanel riesce a trovare un equilibrio con Mensah, Procaccio e Petrella dietro a Granoche abbiamo un attacco atomico, secondo me

e la può trovare perchè a Procaccio può chiedere un lavoraccio anche in copertura dal momento che il ragazzo è giovane e disponibile, ieri si è fatto un mazzo tremendo

per il resto squadra ottima

Si, provare procaccio trequartista dietro a Granoche nel nostro 4 2 3 1, potrebbe essere l'idea che fa saltare il banco, sempre che lui stesso, con Mensah e petrella, diano un contributo importante in termini di sacrificio difensivo. Ma certi movimenti di Procaccio ieri, la sua evidente visione di gioco e le sue capacità tecniche gli hanno fatto fare un primo tempo da 9 in pagella, ero a bocca aperta..

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, gimmi ha scritto:

Si, provare procaccio trequartista dietro a Granoche nel nostro 4 2 3 1, potrebbe essere l'idea che fa saltare il banco, sempre che lui stesso, con Mensah e petrella, diano un contributo importante in termini di sacrificio difensivo. Ma certi movimenti di Procaccio ieri, la sua evidente visione di gioco e le sue capacità tecniche gli hanno fatto fare un primo tempo da 9 in pagella, ero a bocca aperta..

Senza contar , come te disi el spirito de sacrificio. Proprio davanti a dove te ieri sentado, el primo tempo ga fato un recupero in difesa che ga spelado le man dai aplausi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato in causa rispondo un po' a tutti, ovviamente per il piacere di discutere e senza pretese di essere il depositario della verità.

Su Valentini: dopo 250 partite, se sei scarso ti hanno già sgamato. Ne bastano meno di un decimo, in realtà. Ha avuto un brutto periodo, capita a tutti i giocatori, coi portieri si nota inevitabilmente di più. Bravo Pavanel a dargli fiducia quando ne aveva bisogno.

Sul modulo: io credo che Pavanel di quel che pensano i tifosi se ne fotta, e anche giustamente. Aveva in testa un'idea, è partito con quella e dopo averci impostato tutto il lavoro in preparazione è comprensibile che prima di cambiare ci abbia voluto pensar bene. Oramai giochiamo 4-2-3-1 da un mesetto, tornare sui propri passi è sempre segno di intelligenza.

Su Procaccio trequartista: intrigante l'idea di Pinot, chissà che Pava non ci pensi veramente. Ieri, nel primo tempo, Procaccio mi ha semplicemente entusiasmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, ho discretamente smadonnato all'indirizzo di Pavanel che non toglieva Bracaletti mentre loro stavano cambiando mezza squadra, arrivavano prima sul pallone e stavano piantando le tende nella nostra metà campo

situazione che spesso prelude al peggio

in realtà erano in riserva 3 dei 4 attaccanti, il solo Beccaro continuava a galoppare, fisico bestiale

io avrei tolto molto prima Braca, che assist a parte non ha combinato un kuraz, inserito Bariti, messo Petrella in mezzo dietro a Procaccio con Beccaro a sinistra

ad ogni modo da oggi ogni mio intervento nel topic Triestina si concluderà con l'hashtag

#Procacciotitolare

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

ah dimenticavo, ho discretamente smadonnato all'indirizzo di Pavanel che non toglieva Bracaletti mentre loro stavano cambiando mezza squadra, arrivavano prima sul pallone e stavano piantando le tende nella nostra metà campo

situazione che spesso prelude al peggio

in realtà erano in riserva 3 dei 4 attaccanti, il solo Beccaro continuava a galoppare, fisico bestiale

io avrei tolto molto prima Braca, che assist a parte non ha combinato un kuraz, messo Petrella in mezzo dietro a Procaccio con Beccaro a sinistra

ad ogni modo da oggi ogni mio intervento nel topic Triestina si concluderà con l'hashtag

#Procacciotitolare

Procacciotitolare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ormai non abbiamo bisogno di altre prove del 9: la squadra è in crescita ed è in grado di tenere assenze importanti. Nessuna tra Pordenone, Vicenza e Ternana è superiore a noi, anzi. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte e di non dover temere nessuno. Diciamo che mancano solo Fermana, Feralpi e Imolese tra le "forti" ma in realtà ormai conta poco, non abbiamo altro da dimostrare: qualsiasi partita deve essere preparata bene e vissuta come una finale e qualsiasi partita, anche contro Fano, Gubbio, etc. è un'incognita e può diventare pericolosa. Addirittura giocare con le forti è più stimolante: dobbiamo imparare la cinicità che ci vuole per andare a Rimini e prendersi i 3 punti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ieri finalmente ho visto cose molto interessanti.

Un bravo condottiero che li fa crescere di settimana in settimana..... due ragazzi che di solito entrano come sostituti che hanno fatto una prestazone bellissima (Procaccio e Steffe'); tanta palla a terra; bravi tutti. Tatticamente nulla da dire, sui cambi forse non c'era tutta sta gran scelta per farli rifiatare. Bravo all'allenatore a far debuttare Gubellini ed Hidalgo (spero quest'ultimo abbia tutto un altro atteggiamento rispetto all'all'anno scorso).

Squadra/gruppo in crescita........ con rotazioni/rientri bisogna cercare continuita'. Ad oggi forse non siamo tra le prime 4, ma arriviamo subito dopo.....per crescere dipendera' ancora e soltanto tanto dal mister (che sta facendo un gran lavoro..... a mio parere in settembre eravamo con il gioco molto indietro). Avanti cosi' ed incrociamo le dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi ha scritto:

Si, provare procaccio trequartista dietro a Granoche nel nostro 4 2 3 1, potrebbe essere l'idea che fa saltare il banco, sempre che lui stesso, con Mensah e petrella, diano un contributo importante in termini di sacrificio difensivo. Ma certi movimenti di Procaccio ieri, la sua evidente visione di gioco e le sue capacità tecniche gli hanno fatto fare un primo tempo da 9 in pagella, ero a bocca aperta..

Grossa sorpresa,visto che arriva da anni di eccellenza e una sola stagione di cnd. Applicazione e concentrazione credo gli permettano di valorizzare le sue doti.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, forest ha scritto:

No, il problema è che i 3018 abbonati sono tali sulla carta: c'è molta gente che si è abbonata per dare una mano ma non verrà mai

3020 sono perchè 2 si sono abbonati venerdì. Si, ce ne sono anche alcuni dall'Australia per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, forest ha scritto:

No, il problema è che i 3018 abbonati sono tali sulla carta: c'è molta gente che si è abbonata per dare una mano ma non verrà mai

Scusa, ho capito male: per "presenze effettive" pensavo ti riferissi al reale numero di abbonati e paganti (cit.) e non ai reali presenti. PArdon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea affascinante un attacco con Petrella, Procaccio, Mensah dietro a Granoche, ma forse con poco equilibrio. Per me Beccaro resta imprescindibile perchè fa un lavoro oscuro utilissimo. E poi avere Procaccio che ti entra dalla panchina fresco sarebbe tanta roba. Quello che palesemente manca è però una prima punta di riserva, che puoi far partire anche dalla panchina, ma che ieri sarebbe stato utilissima a tenere la squadra alta. Per me a gennaio quello dovremmo prendere prima di tutto, sacrificando Bariti, che serve a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, forest ha scritto:

No, il problema è che i 3018 abbonati sono tali sulla carta: c'è molta gente che si è abbonata per dare una mano ma non verrà mai

in particolare ieri la tribuna iera svoda

considerata la probabile età media più alta dei abbonati de quel settor, ieri tanti gavera' preferi' star al calduccio sul divano piuttosto che in piena batuda de bora

perché el freddo iera sicuramente per tutti, ma la te lo ga in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×