Vai al contenuto

Alma Trieste-Red October Cantù (domenica 25 novembre 2018, ore 12)


Il sondaggio  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Cantù: chi vince?

    • Trieste
      16
    • Cantù
      3


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Le uniche ingiocabili, almeno secondo me, sono contro Milano, Venezia e Avellino...tutte le altre sono partite in cui il finale nn è già scritto, anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Avellino vista parecchie volte. Sicuro ingiocabili Venezia (preseason lo dimostra) e Milano (altro pianeta). Avellino ottima squadra ma una spanna sotto a Milano. 

Ora giocano in casa con Venezia, la sto guardando curioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Puntina ha scritto:

Questa squadra vista oggi può vincere con qualunque squadra Milano compresa. Spero che la dea sfortuna cambi alloggio e si sposti da Trieste!!! 

per ora la se ga spostà dal palazzetto al rocco passando per chiarbola :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

JFernandez mi piace e ha fatto un'ottima partita, ma CWright è gradini più sù. Bella coppia di play! JSanders anche ottimo; lo associo sempre a Green (chissà perché) e apprezzo il suo tipo di gioco, meno spettacolare ma produttivo. Tutti gli altri OK. De Ros dovrebbe essere più coraggioso nel tiro, ma penso sia solo questione di tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ok, questa versione di Avellino a Trieste perde.

Senza Nichols e senza Costello (oggi), con noi forse al completo o sicuro con Costello dentro.

Venezia si conferma la seconda forza del campionato a mani bassissime. 25-43 all'intervallo

Nichols 8 settimane di stop.Quindi con noi fuori. Occhio a Cremona avanti al primo quarto a Milano!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

 


Le uniche ingiocabili, almeno secondo me, sono contro Milano, Venezia e Avellino...tutte le altre sono partite in cui il finale nn è già scritto, anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Avellino ha 2pt più di noi,e sappiamo in quali condizioni abbiamo giocato fino ad ora.ingiocabili assolutamente no.

Ingiocabile solo Milano,anche se con l'Eurolega e il turnover magari ci prende sottogamba,anche se non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Promemoria per i pessimisti!!!! Trento che batte Sassari e Pesaro sconfitta in casa dalla Virtus Bo uguale per l'Alma 8° posto quindi zona play-off.!!!! 
Pesaro ha battuto la Virtus e a 8 punti siamo in compagnia proprio di queste due squadre.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Pesaro ha battuto la Virtus e a 8 punti siamo in compagnia proprio di queste due squadre.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Stavo dicendo che se la Virtus avesse battuto Pesaro ( e Trento Sassari)l'Alma sarebbe stata sola all'ottavo posto!!! Visti i risultati siamo noni!!!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo noni ma ora arrivano partite difficili. Vedremo ora di che pasta siamo fatti. Io con Trento e Cantù mi aspettavo 2 vittorie.  Nelle prossime 4 non mi aspetto di vincere nemmeno una. Spero di sbagliarmi 
Io spero nella vittoria in casa con Avellino e fuori a Reggio. Fino alla fine del girone di andata possibile vittoria in casa con Brindisi. Le altre 4 partite sarebbero tabù a meno che non ci trovassimo ad organico pieno e in forma (dubito)

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica numericamente straordinaria, secondo me

le vittorie in casa con Brescia, semifinalista PO l'anno scorso, Trento, finalista, e Cantù, comunque approdata ai PO, erano impensabili all'inizio

poi è evidente che tutte 3 hanno manifestato problemi e non stanno finora confermando le attese

per cui benissimo

ma inviterei gli utenti che si lasciano trasportare dall'entusiasmo a tenere i piedi per terra

noi, assieme a Varese e Reggio, siamo la squadra che ha giocato di più in casa, 5 volte su 8

Cantù,  Torino e Pistoia che ci stanno dietro hanno giocato solo 3 volte in casa

per cui è una classifica da prendere con le pinze anche perché non abbiamo finora giocato contro nessuna delle 3 corazzate

ottima classifica, dunque, e basta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

classifica numericamente straordinaria, secondo me

le vittorie in casa con Brescia, semifinalista PO l'anno scorso, Trento, finalista, e Cantù, comunque approdata ai PO, erano impensabili all'inizio

poi è evidente che tutte 3 hanno manifestato problemi e non stanno finora confermando le attese

per cui benissimo

ma inviterei gli utenti che si lasciano trasportare dall'entusiasmo a tenere i piedi per terra

noi, assieme a Varese e Reggio, siamo la squadra che ha giocato di più in casa, 5 volte su 8

Cantù,  Torino e Pistoia che ci stanno dietro hanno giocato solo 3 volte in casa

per cui è una classifica da prendere con le pinze anche perché non abbiamo finora giocato contro nessuna delle 3 corazzate

ottima classifica, dunque, e basta

La terza corazzata sarebbe Avellino?

Che ha 2pt più di noi?

Avellino ha 2giicatori(al momento) di grande livello,Cole/Green,ma il resto non mi fa impazzire...in più se non riesce a correre in contropiede diventa una squadra normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché.. Ma succede che spesso giocatori che sembrano fortissimi, vengono qua e sovente rimediano figuracce.. I lunghi di Cantù, craft, i pistoiesi.. Invece di puntare tutti su punter, che se  in giornata sa far male a chiunque, o gaines,bisognerebbe anche pensare che qualche giocatore qui a Trieste ha mostrato tutti i propri limiti.. Cosa non successa contro altre squadre.. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

La terza corazzata sarebbe Avellino?

Che ha 2pt più di noi?

Avellino ha 2giicatori(al momento) di grande livello,Cole/Green,ma il resto non mi fa impazzire...in più se non riesce a correre in contropiede diventa una squadra normale.

Concordo, per motivi fisici e psicologici Avellino non si sta dimostrando una corazzata. Prova ne siano i 30 punti presi in casa ieri da una delle 2 corazzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quello che più hanno difficoltà qua sono i lunghi, sia 4 che 5. 

Probabilmente il reparto che più sembrava 'problematico' (dubbi su Mosley e Knox ) si sta rivelando invece ottimo contro gran parte delle batterie lunghi avversarie.

Craft è stato dipinto come un mostro, è stato decisivo alla prima (come qua silins mise un ottimo mattone alla prima); ora si sta relativamente cercando, e mi sembra più che normale.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Non so perché.. Ma succede che spesso giocatori che sembrano fortissimi, vengono qua e sovente rimediano figuracce.. I lunghi di Cantù, craft, i pistoiesi.. Invece di puntare tutti su punter, che se  in giornata sa far male a chiunque, o gaines,bisognerebbe anche pensare che qualche giocatore qui a Trieste ha mostrato tutti i propri limiti.. Cosa non successa contro altre squadre.. 

forse perche' in A1 ( o meglio nel basket in generale )  se te difendi come dio comanda te ga qualche chance in piu' de vinzer ? la A1 xe composta da una valanga de piccoli che tira come matti , giogo de squadra pochetto. Se te limiti i piccoli meta' dell'opera xe fatta . Noi per mia soddisfazione de vecchietto ( 55 anni ) el giogo de squadra lo gavemo e aggiungo  che con Da Ros migliorera' ancora 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra forza è che abbiamo 3 "italiani" (Cavaliero, Fernandez e Strautins) che nelle prime 8 giornate hanno avuto un rendimento da stranieri.... e di quelli migliori

Francamente solo Milano e forse Venezia possono tirar fuori tanto da ben 3 italiani in rosa.... quando va bene ne hanno 1 o 2 buoni

Bisogna dar atto a vari utenti del forum che prevedevano avremmo avuto una delle migliori batterie di italiani della A1 (capofila di questi "illuminati" era Alvin, mi pare), io non l'avrei mai detto... e c'è pure Da Ros che di certo potrà dare ben più del nono/decimo di qualasiasi altra squadra a parte le prime due...

Ho visto in velocità qualche partita di ieri, per alcune solo l'ultimo quarto...

Bella partita tra Bologna e Pesaro, molto simile a quella di Trieste.... la differenza l'ha fatta che Punter con noi ha segnato anche da casa sua, ieri invece ha sparacchiato malamente da tre parecchi tiri anche decisivi

Attualmente la squadra più allo sbando è sicuramente Torino, io non so se questi riusciranno a trovare il bandolo della matassa...

Anche Reggio Emilia la vedo malino...

Comunque a parte Milano e Venezia c'è un appiattimento di valori mica da ridere anche se sono convinto che i valori usciranno e squadre come Avellino e Bologna non faticheranno ad arrivare nelle prime 5 o 6.

Bel campionato, equilibrato.... sinceramente credevo peggio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

Mi me par che gaines gabbi fatto la sua porca figura cussì come punter o mcrae 

E no me par che gavemo granchè alba de come difender su questo giogadori..

Craft gà fato mal inveze..

Anche udanoh ieri qualcossa gà fato veder.

Certo se poi te gà un roster ridotto e te ghe chiedi a uno de zogar 36 minuti e dall'altra parte due de loro fa 20 minuti,  chiaro che alla lunga xè un svantaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×