Vai al contenuto

Alma Trieste-Red October Cantù (domenica 25 novembre 2018, ore 12)


Il sondaggio  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Cantù: chi vince?

    • Trieste
      16
    • Cantù
      3


Messaggi raccomandati

Fernandez bravo , bravissimo contro play bianchi che va pian. Se riva un black che corri el xe in seria difficolta' in difesa. Oltre a questo , sperando che Juan continui cmq  su sta strada , saria de saver chi torna ...piu' che preoccuparse dei canturini :rolleyes:
Credo che chi torna lo sapremo solo domenica a mezzogiorno.....

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Fernandez bravo , bravissimo contro play bianchi che va pian. Se riva un black che corri el xe in seria difficolta' in difesa. Oltre a questo , sperando che Juan continui cmq  su sta strada , saria de saver chi torna ...piu' che preoccuparse dei canturini :rolleyes:

Forse sarà da capire chi sarà seduto in tribuna. Almeno spero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa è una partita cruciale. Per cui wright lo rischierei. 

Fernandez ha fatto benissimo sabato  ( mio personale preferito) però come già detto da qualcuno (xè pien de gente che scrivi robe sensade qua dentro.. me continuo a stupir ?) un conto è stare dietro ad un play bianco meno fisico di lui (e provato dalla coppa) è un conto è avere davanti gaines..  Come minimo terrà di meno sia per falli che per tenuta..

Idem cavaliero.  Però mi aspetto molto di più da sanders.

Come già detto loro si esaltano in transizione dovremo impedirgliela. Hanno dei buoni penetratori ed un centro che mi piace molto.. udanoh.. atletico e tecnico. La vedo dura per knox con lui. Sono curioso di vedere Mosley.

In difesa mi son sembrati tutt'altro che impenetrabili, sarà molto importante avere ottime percentuali. 

Dovremo essere più lunghi possibile. Silins deve battere un colpo (anche 4 o 5) perché penso che potrebbe trovare qualche tiro. 

Sono un po' cortini  mi sembra. E a volte perdono il focus  sulla partita..

Ce la giochiamo, ma potrebbe essere molto più dura che con Trento 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Secondo me questa è una partita cruciale. Per cui wright lo rischierei. 

Fernandez ha fatto benissimo sabato  ( mio personale preferito) però come già detto da qualcuno (xè pien de gente che scrivi robe sensade qua dentro.. me continuo a stupir ?) un conto è stare dietro ad un play bianco meno fisico di lui (e provato dalla coppa) è un conto è avere davanti gaines..  Come minimo terrà di meno sia per falli che per tenuta..

Idem cavaliero.  Però mi aspetto molto di più da sanders.

Come già detto loro si esaltano in transizione dovremo impedirgliela. Hanno dei buoni penetratori ed un centro che mi piace molto.. udanoh.. atletico e tecnico. La vedo dura per knox con lui. Sono curioso di vedere Mosley.

In difesa mi son sembrati tutt'altro che impenetrabili, sarà molto importante avere ottime percentuali. 

Dovremo essere più lunghi possibile. Silins deve battere un colpo (anche 4 o 5) perché penso che potrebbe trovare qualche tiro. 

Sono un po' cortini  mi sembra. E a volte perdono il focus  sulla partita..

Ce la giochiamo, ma potrebbe essere molto più dura che con Trento 

Si diceva che Fernandez non avrebbe dovuto tenere nemmeno Craft che non mi sembra proprio il prototipo di play bianco e lento ;-)! Tornera Sanders in difesa sulle guardie fisiche avversarie, anche se va messo agli atti che Cavaliero sta facendo un campionato straordinario anche a livello difensivo.

Se giochiamo come gli ultimi 2/4 di Sabato non penso che Cantù ci possa creare nessun problema.

Io resto convinto che valiamo le prime 8. Certo dobbiamo recuperare Wright al 100%, ma ad oggi c'è da dire che abbiamo per la prima volta il roster quasi completo.

..Pronostico che chiuderemo a 14 punti il girone d'andata e a 32 quello di ritorno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Flaming ha scritto:

Si diceva che Fernandez non avrebbe dovuto tenere nemmeno Craft che non mi sembra proprio il prototipo di play bianco e lento ;-)! Tornera Sanders in difesa sulle guardie fisiche avversarie, anche se va messo agli atti che Cavaliero sta facendo un campionato straordinario anche a livello difensivo.

Se giochiamo come gli ultimi 2/4 di Sabato non penso che Cantù ci possa creare nessun problema.

Io resto convinto che valiamo le prime 8. Certo dobbiamo recuperare Wright al 100%, ma ad oggi c'è da dire che abbiamo per la prima volta il roster quasi completo.

..Pronostico che chiuderemo a 14 punti il girone d'andata e a 32 quello di ritorno ?

Ottimista, al solito :D

per me 10 punti molto buono, 12 ottimo, 14 fantascientifico. Non che non si possa farne 14 ma vorrebbe dire battere tutte le squadre che vengono a Trieste (Avellino e Milano incluse), oppure quasi tutte quelle alla portata, compresa due trasferte (Reggio, Cremona o Sassari) con Cremona la più difficile.

Nel ritorno invece mi aspetto una crescita, anche perché dovremo andare a fare punti fuori avendo 8 trasferte e 7 in casa al ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Si diceva che Fernandez non avrebbe dovuto tenere nemmeno Craft che non mi sembra proprio il prototipo di play bianco e lento ;-)! Tornera Sanders in difesa sulle guardie fisiche avversarie, anche se va messo agli atti che Cavaliero sta facendo un campionato straordinario anche a livello difensivo.

Se giochiamo come gli ultimi 2/4 di Sabato non penso che Cantù ci possa creare nessun problema.

Io resto convinto che valiamo le prime 8. Certo dobbiamo recuperare Wright al 100%, ma ad oggi c'è da dire che abbiamo per la prima volta il roster quasi completo.

..Pronostico che chiuderemo a 14 punti il girone d'andata e a 32 quello di ritorno ?

Flaming 32 punti pronosticati da te... Sono pochissimi..?

Fernandez... è vero mi aspettavo che Fernandez avrebbe subito craft e così non è stato. D'altra parte io Fernandez contro craft non l'avevo mai visto giocare, così come non l'ho mai visto contro gaines. Le previsioni sono una sorta di proiezione basata su quello che si ha visto finora ( non necessariamente tutto, anzi, soprattutto per le altre squadre) tenendo conto dei parametri che ci hanno colpito ( non necessariamente tutti quelli osservabili, anzi), non tengono conto delle giornate storte o cali fisici, il tutto fortemente deviato dalla propria attitudine pessimista o ottimista.

Ora credo che Fernandez possa dare il fumo a craft (e magari al ritorno sarò smentito)  però ho ancora dubbi sulla tenuta di  un giocatore più atletico.. ma sono proiezioni...

Io 14 punti all'andata non li vedo.. ne pronostico 10

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ottimista, al solito :D

per me 10 punti molto buono, 12 ottimo, 14 fantascientifico. Non che non si possa farne 14 ma vorrebbe dire battere tutte le squadre che vengono a Trieste (Avellino e Milano incluse), oppure quasi tutte quelle alla portata, compresa due trasferte (Reggio, Cremona o Sassari) con Cremona la più difficile.

Nel ritorno invece mi aspetto una crescita, anche perché dovremo andare a fare punti fuori avendo 8 trasferte e 7 in casa al ritorno.

Condivido 

Il nostro obiettivo dovrebbe essere farne 10 all'andata e 14 al ritorno vincendone 5 in casa e 2 fuori. Mi sembra già abbastanza ambizioso come obiettivo ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Condivido 

Il nostro obiettivo dovrebbe essere farne 10 all'andata e 14 al ritorno vincendone 5 in casa e 2 fuori. Mi sembra già abbastanza ambizioso come obiettivo ad oggi

Per me è basso come ritorno. Su quello mi accodo abbastanza alle 9 vittorie pronosticate da flaming. Vado più cauto solo per l'andata, visto che ancora qualche problemino c'è e sicuramente il calendario delle ultime 8 offre un livello medio più alto delle prime 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alan74 ha scritto:

Flaming 32 punti pronosticati da te... Sono pochissimi..?

Fernandez... è vero mi aspettavo che Fernandez avrebbe subito craft e così non è stato. D'altra parte io Fernandez contro craft non l'avevo mai visto giocare, così come non l'ho mai visto contro gaines. Le previsioni sono una sorta di proiezione basata su quello che si ha visto finora ( non necessariamente tutto, anzi, soprattutto per le altre squadre) tenendo conto dei parametri che ci hanno colpito ( non necessariamente tutti quelli osservabili, anzi), non tengono conto delle giornate storte o cali fisici, il tutto fortemente deviato dalla propria attitudine pessimista o ottimista. ?

Ora credo che Fernandez possa dare il fumo a craft (e magari al ritorno sarò smentito)  però ho ancora dubbi sulla tenuta di  un giocatore più atletico.. ma sono proiezioni...

Io 14 punti all'andata non li vedo.. ne pronostico 10

Non nego che mi son dovuto autolimitare ahahahahha ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Mosley, Wright e Walker che hanno lavorato ancora a parte, il resto del gruppo si è allenato in maniera intensa ed al completo: dopo due giorni di pausa, la squadra si è ritrovata per il consueto doppio allenamento all’impianto di Via Flavia con un rinnovato entusiasmo, forte anche del ritorno sul parquet di Matteo Da Ros.

E Mosley  cos'ha adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×