Vai al contenuto

Triestina - Imolese / Sabato 1 Dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, fp17 ha scritto:

nisuna delle due ga costruì chissacchè però averla sfangada con questi xe oro

gran bella squadra: tutti avanti e tutti indrio, soprattutto sai veloci e compatti nel ripartir, ma anche lori spuntai

la differenza in due azioni, peraltro le sole due che ga visto protagonisti sti attori: pablo che se procura e segna el rigor e valentini che spendi ben el rosso (in ritardo o no anche questo valeva un gol, quel del certo pareggio)

Per me non è uscito in ritardo. Chiaramente non poteva lanciarsi come un matto a centrocampo.  Prima ha valutato la situazione legata all'eventuale recupero di Lambrughi e poi è uscito perfettamente. Nessuna sbavatura in tutto il match. Gara da 7, 5. La sua parata, hai ragione da vendere, pesa come il gol. 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Procaccio e Petrella xè bravissimi ma non poderghe schierar accanto un attaccante de peso li limita (i farà 3 metri in 2..) Granoche gà spaccado la partida..mi no rivo capir le critiche se volè una squadra da 100 punti a campionato andè tifar Juve...sti 3 punti portadi a casa  in 10 xè da grande squadra (i meritava el pareggio? Alla fine i ga fatto un tiro in porta pericoloso?)..mi vedo una difesa super e zogadori che se danna l'anima indifferentemente da chi zoga..intanto vado veder ogni turno cossa fa le altre e so che ogni partida che i zoga i proverà a vinzer..con WCenza e Ternana i xè stadi esaltanti..altre squadre al Rocco annichilide. dovemo migliorar in trasferta..comunque con sta squadra se la zogheremo fino all'ultimo una delle più convincenti che go visto in questi ultimi anni! UNIONE! UNIONE! UNIONE!

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, andreabenza ha scritto:

 [...]

mi no rivo capir le critiche se volè una squadra da 100 punti a campionato andè tifar Juve...sti 3 punti portadi a casa  in 10 xè da grande squadra

[...]

comunque con sta squadra se la zogheremo fino all'ultimo una delle più convincenti che go visto in questi ultimi anni! UNIONE! UNIONE! UNIONE!

Da antologia a dir poco 

Quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per il risultato, il gioco verrà non mi preoccupo, quello che mi fa preoccupare è la condizione fisica del Diablo, penso che in questo momento non abbia nelle gambe più di venti minuti infatti gli ultimi otto nove di oggi era già in palese difficoltà nel dover ovviamente correre per il loro possesso palla, stare fermi settimane alla sua età di sicuro non facilità la forma. Penso che anche la prossima non possa partire titolare ma dare un contributo come oggi dalla panchina e a noi in questo momento servirebbe una vera prima punta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Partita molto sottotono, da salvare la difesa ed un Hidalgo che finalmente si è fatto vedere. Importantissimi i 3 punti, nell'arco di una stagione ci sono anche partite così. Speriamo di migliorare sabato prossimo, magari con Granoche titolare (che ha fatto vedere il suo peso davanti). Preoccupazione per Petrella, spero non si tratti di infortunio.

Ma sai, tu scrivi (del tutto legittimamente ) che dobbiamo migliorare, Manuel che dobbiamo crescere.

Io vorrei un attimo far presente la situazione: stiamo giocando senza il nostro centrocampista più forte e senza i due giocatori offensivi che chiunque, potendo scegliere, ci toglierebbe.

Affrontando fra l'altro tre delle migliori squadre del campionato.

Ne usciamo con due vittorie e due pareggi, non solo senza aver mai perso ma senza mai essere nemmeno andati sotto.

In quattro gare abbiamo preso due gol, uno su calcio piazzato e uno su una prodezza quasi irripetibile e condita comunque da discreta buona sorte.

Siamo secondi in classifica a un punto dalla prima, ma primi per punti fatti sul campo, con una squadra costruita con un buon budget ma certo non paragonabile a quello di una Ternana, battuta oggi a domicilio dallo stesso Vicenza che qua, pur incompleti, abbiamo preso a pallate.

Ora, senza alcuna polemica e volendo solo esprimere un'opinione, per far meglio di più punti di tutti senza giocatori fondamentali, cosa dovremmo fare?

Creare dieci occasioni a partita senza concedere nessuna?

Ma magari, solo che nessuno ha promesso quel genere di squadra, che non esiste e se esistesse non saremmo certamente noi.

Oggi abbiamo affrontato una squadra tosta, messa bene, non le abbiamo concesso nulla come nulla abbiamo concesso al Vicenza.

Abbiamo fatto fatica davanti, ovvio direi, e abbiamo segnato non a caso grazie al mestiere di un giocatore che e' una risorsa importante che ci mancava da tre gare.

Davvero volete di piu'?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, marcoc ha scritto:

Contento per il risultato, il gioco verrà non mi preoccupo

Il gioco è già venuto se posso precisare.

Sul lungo periodo 3 assenze grosse come macigni (Granoche, Mensah e Maracchi) non possono non farsi sentire sul piano del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fp17 ha scritto:

marcoc ma contro ternana e vicenza no te ga visto zogo? 

Non mi sono spiegato bene o forse avete frainteso, certamente che con Ternana Vicenza e anche Giana Erminio go visto giogo e anche molto bel e me va ben vinzer come oggi che de giogo ovviamente per le assenze ghe ne iera poco però non sempre se gioghemo come oggi vinzeremo e questo xe l'unico appunto. Forsi servono interpreti che possano sostituire gli assenti per poter mantenere più intensità di gioco. Inoltre oggi la forma fisica mi pareva un po più appesantita o forse gli avversari correvano di più non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le assenze e la condizione non al meglio di Granoche ottimi 3 punti. Temevo Pavanel aspettasse il 75' per i cambi, bravo dunque ad anticipare lo sblocco al 60'. Lambrughi incredibile, chirurgico e con tempi da altra categoria. Oggi mi sono piaciuti i terzini molto propositivi anche nel cambio gioco da un lato all'altro. Meno bello l'attacco, con Beccaro non incisivo sulla fascia e Petrella in uno dei suoi alti e bassi. Granoche secondo me anche da fermo la davanti motiva tutta la squadra e si inventa situazioni di esperienza. Speriamo di vedere più spesso Hidalgo che se fatto giocard regolarmente può crescere come Procaccio.

Gesendet von meinem SM-G903F mit Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel quotare completamente il post di Forest, vorrei tornare sugli avversari. Squadra rognosissima questa Imolese, con alcuni concetti tattici portati al massimo livello. Una specie di laboratorio. Non conosco il loro allenatore ma il tipo deve essere un integralista nel suo. Avete visto che razza di densità facevano sul lato forte chiudendo tutte le linee di passaggio?? In una sola occasione in 90 minuti siamo riusciti a fare un cambio campo di prima intenzione e Sabatino, che ha ricevuto palla, aveva 70 metri di campo senza avversari davanti, incredibile. Ci sarebbe voluta la capacità ed i piedi per farlo con continuità ma in C non sono in tanti ad avere i 40 metri di passaggio immediato nei piedi. Poi davanti son spuntati, ed in maniera direi evidente, ma il  movimento di squadra è davvero interessante. Con la loro superiorità continua in zona palla ci hanno messo davvero in difficoltà, bravi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo li con i primi,  ci sono mancati tre giocatori molti importanti, contre le squadre più forti del girone, sono ottimista, penso che col tempo possiamo migliorare ancora, e quindi il primo posto non è un utopia, ma una concreta possibilità alla fine del campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti...finora le ho viste tutte in casa e PN in trasferta...ho perso anni di vita nel finale a Pordenone e oggi ma con questo spirito si può andare lontano. Al netto delle assenze e del gioco alle volte non spumeggiante penso che bisogna sempre misurarsi con i mezzi a disposizione e con gli avversari che, come l’Imolese, sono squadre quadrate che giocano al pallone e possono metterti in difficoltà...lancio una riflessione per il prossimo mercato di gennaio...Bracaletti forse per questioni anagrafiche e con la sua convinzione potrebbe essere un elemento che liberi uno slot ma Bariti entrato sempre gli ultimi 15/20 minuti ha sempre dato gamba e impegno con i mezzi che ha...forse se non ci fosse davvero un “colpo” averlo in rosa potrebbe tornare utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, el lento ha scritto:

Buonasera a tutti...finora le ho viste tutte in casa e PN in trasferta...ho perso anni di vita nel finale a Pordenone e oggi ma con questo spirito si può andare lontano. Al netto delle assenze e del gioco alle volte non spumeggiante penso che bisogna sempre misurarsi con i mezzi a disposizione e con gli avversari che, come l’Imolese, sono squadre quadrate che giocano al pallone e possono metterti in difficoltà...lancio una riflessione per il prossimo mercato di gennaio...Bracaletti forse per questioni anagrafiche e con la sua convinzione potrebbe essere un elemento che liberi uno slot ma Bariti entrato sempre gli ultimi 15/20 minuti ha sempre dato gamba e impegno con i mezzi che ha...forse se non ci fosse davvero un “colpo” averlo in rosa potrebbe tornare utile?

Con i mezzi che ha, occupa un posto che con le rose a numeri limitati di over non devi occupare con quel tipo di giocatore, perchè quello che fa lui lo può fare qualunque discreto under, mentre le 3 riserve over devono essere in grado di cambiare volto alla partita, non conservarla. Bracaletti se partisse dalla panchina potrebbe esserlo ma se dovessi scegliere li farei partire entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×