Vai al contenuto

Triestina - Gubbio / Sabato 8 Dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, hector ha scritto:

Bracaletti sta diventando un vero problema. Sta collezionando una serie di prove del tutto insufficienti. Gli avversari hanno sempre occasioni importanti grazie ai suoi falli, oggi per la prima volta ci hanno puniti. Ma il vero danno oggi è stato fermare letteralmente diverse azioni importanti nostre con degli errori imbarazzanti. E ancora doveva essere uno con tecnica...

Pessimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi per me abbiamo giocato meglio rispetto la partita con l'Imolese, dove abbiamo raccolto più del meritato, mi verrebbe da dire che abbiamo bloccato l'involuzione vista sabato scorso, ma non completamente. A totale scusante per entrambe le partite c'è che in nessuna partita puoi regalare 4 titolari. Quindi resto molto fiducioso per il futuro anche perché non è mai facile vincere entrambe le partite in casa in successione e perché in altri anni oggi questa non l' avremmo recuperata mai.... Abbiamo mantenuto l'imbattibilita' casalinga. Un punto che psicologicamente ne vale 3. Per la squadra, per i tifosi, per l' ambiente insomma. Perdere oggi avrebbe potuto creare un  contraccolpo enorme in vista delle prossime due che porteranno al clou dei festeggiamenti per il centenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stets ha scritto:

Comunque oggi per me abbiamo giocato meglio rispetto la partita con l'Imolese, dove abbiamo raccolto più del meritato, mi verrebbe da dire che abbiamo bloccato l'involuzione vista sabato scorso, ma non completamente. A totale scusante per entrambe le partite c'è che in nessuna partita puoi regalare 4 titolari. Quindi resto molto fiducioso per il futuro anche perché non è mai facile vincere entrambe le partite in casa in successione e perché in altri anni oggi questa non l' avremmo recuperata mai.... Abbiamo mantenuto l'imbattibilita' casalinga. Un punto che psicologicamente ne vale 3. Per la squadra, per i tifosi, per l' ambiente insomma. Perdere oggi avrebbe potuto creare un  contraccolpo enorme in vista delle prossime due che porteranno al clou dei festeggiamenti per il centenario.

Dipende cosa fai a Fermo adesso, che è un campaccio, se vincevi oggi a Fermo potevi pure perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo oggi molto mal, secondo mi ga perso anche fiducia in se stesso,se meio che el fazi qualche turno in panchina, però secondo mi magari più avanti poi tornar utile in spezzoni de partida,sempre se recupera condizion e convinzion, ovvio che anche l'età no gioga a suo favor

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Dipende cosa fai a Fermo adesso, che è un campaccio, se vincevi oggi a Fermo potevi pure perdere...

Si certo. Ma a Fermo avremo forse Mensah con qualche minuto in più sulle gambe, Hidalgo anche lui con più ritmo partita e forse qualche minuto in più per Granoche. Se siamo (e per me lo siamo) una squadra da vertice a Fermo dobbiamo provare a vincere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Eh purtroppo oggi molto mal, secondo mi ga perso anche fiducia in se stesso,se meio che el fazi qualche turno in panchina, però secondo mi magari più avanti poi tornar utile in spezzoni de partida,sempre se recupera condizion e convinzion, ovvio che anche l'età no gioga a suo favor

Oggi? Ga fatto el passaggio col Vicenza e basta nelle ultime 5 partide... Non vol andar via? Fora rosa per mi se volemo puntar in alto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stets ha scritto:

Si certo. Ma a Fermo avremo forse Mensah con qualche minuto in più sulle gambe, Hidalgo anche lui con più ritmo partita e forse qualche minuto in più per Granoche. Se siamo (e per me lo siamo) una squadra da vertice a Fermo dobbiamo provare a vincere. 

E poi con la Feralpi chi zoga? Iera de dosarli dall'inizio oggi, o almeno Granoche, e farli riposar a Fermo...

Lambrughi non credo possa zogar a Fermo, Coletti squalificado...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz ha scritto:

E poi con la Feralpi chi zoga? Iera de dosarli dall'inizio oggi, o almeno Granoche, e farli riposar a Fermo...

Lambrughi non credo possa zogar a Fermo, Coletti squalificado...

Beh ma Granoche ga zoga' un tempo, Mensah meno. Codromaz El suo lo fa. Te fa più o meno come oggi. Un tempo è te li tien bastanza freschi per la Feralpi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensah oggi è stato rischiato perché non perdere era troppo importante, ma è ancora a rischio e dubito seriamente che si possa ipotizzare che parta dall'inizio martedì.

Tuttavia, giusto vedere anche il bicchiere mezzo pieno: non hanno vinto nè Vicenza nè Feralpi, oltre a noi, in un girone dove le gare scontate non esistono e non per modo di dire.

Per come si era messa, prendiamoci un punto ormai insperato, mentre continuiamo ad essere secondi a tre punti dalla vetta.

Non drammatizziamo, dopodiché i (pochi) punti deboli si stanno evidenziando con chiarezza e il mercato è alle porte...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:
Un punto guadagnato o due persi? Da come si era ?messa?? la partita chiaram?ente uno guadagnato ma se guardiamo l'equazione più ampia sicuramente due persi contro una squadra, per quanto ben disposta in campo da Nanu Galderisi (certamente molto meglio di com??e li faceva giocare il suo predecessore), una volta m?essa spalle al muro ha confermato tutte le sue pecche.
?
Quindi cosa è successo? Per me l'errore di base è stato partire con Granoche dalla panca, siccome ci è andata bene l'altra volta non vuol dire che funzioni sempre, comprendo che va ?gestito, ma intanto mi sarei assicurato di vincere questa gara poi al turn over ci avrei pensato casomai martedì a Fermo. Infatti nel primo tempo abbiamo giochicchiato, creando anche un paio di buone occasioni, che con il diablo li in mezzo probabilmente avremmo concretizzato. Si è dato il segnale sbagliato alla squadra: "tanto la vinciamo lo stesso", ma questa volta per far ritornare i buoi nella stalla (ma non tutti) abbiamo dovuto fare uno sforzo immane. La cosa positiva è che questa squadra ha tanto cuore, m?a anche alcune lacune evidenti. 

Sui singoli: per chi si lamentava di Valentini si è capito perchè non gioca Boccanera, da palpitazioni al cuore ogni volta che la? palla gli si avvicina e colpevole in parte sul secondo gol. Bracaletti, nei 45 minuti che ha giocato, è stato deleterio, non riusciva nemmeno a stoppare la ?palla e ha pure commesso un inutile fallo dalla quale è scaturita la loro punizione. Male anche Beccaro, oggi in un ruolo a lui più congeniale, ma ugualmente pasticcione anche se volenteroso. Non bene neppure i terzini. Procaccio anche non ha ent?usiasmato, facendolo giocare sempre da prima punta lo stiamo snaturando, non è il suo pane, ma una punta di riserva non l'abbiamo. Sarebbe anche il caso che le punizioni non le tiri più Coletti che regolarmente prende la barriera.
?
Adesso andiamo a riprenderci i punti a Fermo, naturalmente nulla è perduto, solo un'occasione mancata, ma spero che la giornata di oggi possa fare da tesoro sia nella gestione degli uomini in futuro sia sul mercato dove necessitiamo di un ?paio di ritocchi.

Curva dal tifo un pò nevrotico, sarebbe bene si ricominciasse ad attaccare il secondo tempo sotto la Furlan, tifoseria ospite assente.

U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 (4-2-3-1): Boccanera; Libutti (74’ Bariti), Malomo, Lam?b?rughi, Sabatino; Coletti, Steffè (74’ Bolis); Hidalgo (77’ Pizzul), Beccaro, Bracaletti (46’ Granoche); Procaccio. A disp: Zuani, Codromaz, Pedrazzini, Ghiglia, Marzola, Gozzerini. All. Massimo Pavanel
?
A.S. GUBBIO 1910 (4-4-2): Marchegiani; Tofanari, Schiaroli, Piccinni, Pedrelli; Malaccari, Benedetti, De Silvestro (63’ Battista), Casoli; Casiraghi (70’ Plescia), Marchi. A disp: Battaiola, Lo Porto, Paolelli, Nuti, Conti M., Conti A., Morlandi. All. Giuseppe Galderisi

ARBITRO: Longo (Paola – CS) ASSISTENTI: Massara (Reggio Calabria) D’Elia (Ozieri - SS)?

NOTE: Pomeriggio soleggiato, terreno di gioco pesante ma in buone condizioni. Ammoniti: De Silvestro, Tofanari, Pedrelli, Piccinni (Gu), Colet?t?i (Ts) per gioco falloso

Recupero: 0’ e 5’
 
 
 
 

 Guiz     757

Guiz
Un punto guadagnato o due persi? 
 
Se vuoi andare su e non vinci in casa con il Gubbio sono di certo due punti persi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso è abbastanza evidente che ultimamente la squadra stia soffrendo sul piano fisico. Lo si è visto anche contro l'Imolese dove pur vincendo non si è vista la brillantezza di altre volte. Probabilmente cominciamo a pagare la mancanza di cambi adeguati.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lukas ha scritto:

Comunque a mio avviso è abbastanza evidente che ultimamente la squadra stia soffrendo sul piano fisico. Lo si è visto anche contro l'Imolese dove pur vincendo non si è vista la brillantezza di altre volte. Probabilmente cominciamo a pagare la mancanza di cambi adeguati.

In effetti lori arrivava prima su tutti i baloni vaganti, mah, speremo ben...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lukas ha scritto:

Comunque a mio avviso è abbastanza evidente che ultimamente la squadra stia soffrendo sul piano fisico. Lo si è visto anche contro l'Imolese dove pur vincendo non si è vista la brillantezza di altre volte. Probabilmente cominciamo a pagare la mancanza di cambi adeguati.

Mah... abbiamo recuperato nel finale dove loro erano in apnea, proprio non direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bracaletti mi sembra che menomale è in scadenza a fine anno e di certo non sarà qua a luglio(almeno non tesserato con noi da giocatore,credo non ci sia manco da discutere) oggi imbarazzante, ha sbagliato praticamente tutto ciò che poteva.

Mentre mi sta deludendo molto pure Beccaro dopo un inizio promettente si è completamente perso. Coletti gioca sempre ed ha un età, spesso gioca troppo lento.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinot ha scritto:

beh, c'è da dire che con Petrella ko, Mensah e Granoche a mezzo servizio, non è che avesse tutta 'sta scelta....

Doveva cominciare con Granoche, come ho ampiamente già espresso... Cmq lo metteva spesso anche quando stavano tutti bene, non so cosa ci vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ma Hidalgo qua come ci è arrivato?? perchè magari si potrebbe chiedere al procuratore suo di portarci altri 1-2 giocatori che danno del TU al pallone. Oggi era l'unico che vedeva le giocate giuste, fisicamente gracile suo difetto più evidente, però tecnicamente almeno per la C centra poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto due a zero a dieci minuti dal termine il punto è guadagnato  , analizzando la partita penso che il Gubbio sia la squadra più scarsa venuta qua finora e senza il regalo della punizione e la papera dell'uscita del portiere sul secondo gol penso che non segnavano mai più se andavamo in vantaggio. Siamo corti in panchina perciò dobbiamo stringere i denti fino a fine mese poi di sicuro verranno fatte le mosse giuste per allungare la rosa. Inoltre comunque tutto sommato siamo stati fortunati perchè  il gol di Pizzul è abbastanza strano e casuale che la colpisce di tibia spiazzando il portiere con un tiro al rallentatore e se non veniva riaperta a quel punto penso che poi era troppo tardi qualsiasi reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare il discorso del “punto preso o due persi”, secondo me la cosa buona di questa partita è lo spirito che ha questa squadra, capace di provare (ed in questa occasione di riuscirci) a recuperare lo svantaggio, che a 8 minuti dal 90’ era di 2 goal.

Questo, a mio modesto avviso, dev’essere visto come un campanello d’allarme per le altre squadre perchè incontreranno una formazione mai doma e sempre pronta a dire la sua in qualsiasi momento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quello di brocoletti è un mistero che rende bello questo gioco, mi ricorda un pochino il discorso serafini....certo anche il buon beccaro deve darsi una mossa...nn invidio chi deve fare le scelte a gennaio speriamo di essere ancora lì...perchè i play off sono una roulette FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, stets said:

 

Non è colpa di Bracaletti se fai ad un biennale ad un vecchio di quasi 40 anni che ha fatto del dinamismo e la velocità la sua arma vincente nei suoi anni migliori.

E non è neanche colpa di Pavanel se hai 4 infortunati su una rosa di 14 over e devi mettere per forza Bracaletti perché non hai altri che lui da poter mettere.

..e tutto sommato nn è neanche colpa di Milanese se ha dovuto fare un biennale l anno scorso per convincere un giocatore a firmare per una ripescata con 4/5 giocatori in rosa in quel momento (se ricordo bene )

Purtroppo a volte le cose vanno così....

Speriamo che Bracaletti trovi una sistemazione di suo gradimento a gennaio che soddisfi lui e ci consenta di trovare un degno sostituto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×