Vai al contenuto

Triestina - Gubbio / Sabato 8 Dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

Seconda in casa contro la banda di Nanu Galderisi, partito discretamente con un pari casalingo ad occhiali contro il Monza. Anche questa settimana le notizie più importanti dovranno arrivare dall'infermeria con parecchi giocatori acciaccati, infortunati e convalescenti, anche considerando che la settimana successiva si giocherà due volte: martedì/sabato.

PREVENDITA

- In sede societaria, fino a venerdì 9-13 e 15-19, sabato 9-11

- Al Centro di Coordinamento, fino a venerdì 16-19, sabato 9-11.30

- Online al link  https://www.diyticket.it/events/Sport/1846/triestina-gubbio

Oltre al sito per le prevendite online, è disponibile il call center al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay.

Link al commento
Condividi su altri siti

NANU

E’ un Galderisi soddisfatto quello che commenta il primo punto  della sua gestione sulla panchina del Gubbio contro il Monza: “E’ un punto di partenza importante perché di fronte avevamo una squadra di grande qualità che con qualche innesto importante arriverà in fondo al campionato. Basti pensare che hanno inserito D’Errico nel finale. Detto questo, abbiamo sistemato con i nostri attaccanti centrali nella fase di non possesso; qualcuno ha tentennato per mancanza di sicurezza, una sicurezza che arriverà col tempo. Però nelle ripartenze abbiamo la potenzialità per far male con la nostra rapidità e la nostra tecnica, quindi credo che sia quello l’aspetto su cui lavorare. Non dobbiamo buttare via tanti palloni ed è per questo che vi dico che intendo cominciare a lavorare sulla fase di possesso perché è quella che può far emergere le nostre caratteristiche ed il mio modo di interpretare il calcio, cioè creare gioco e provare sempre a fare la partita”.

Galderisi commenta i suoi: “Questo gruppo ha bisogno di entusiasmo ed io ci sto mettendo tutto me stesso per trasmettere positività e voglia di fare; nelle difficoltà bisogna gestire tutti i momenti e adesso ci aspetta una buona settimana per lavorare e continuare a migliorare. Dobbiamo essere più offensivi mantenendo il giusto equilibrio. Col Monza c’è stato l’equilibrio ma è mancato il guizzo in fase offensiva. Abbiamo poi elementi che nell’uno contro uno sono temibili, dobbiamo valorizzare queste qualità. Questo è un punto di ripartenza, adesso con la Triestina serve la giusta personalità”.  

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Anche questi proprio adesso doveva cambiar el mister...ad ogni modo come ga dito Guiz l"importante xe recuperar quanto più possibile i giogadori infortunadi,  in settimana vedremo se qualchedun ariva a recuperar per sta partida

La situazione non è delle migliori comunque vedremo oggi al campo per la ripresa degli allenamenti. Per ordine: Granoche si è allungato l'adduttore infortunato, potrebbe essere nulla, come un nuovo stop. Petrella penso si sia stirato, oggi fa gli esami. Mensah dovrebbe rientrare oggi in gruppo e vediamo come va. Procaccio e Beccaro sono affaticati. Maracchi ne ha per altri 10/15 giorni. Formiconi, Malomo e Lambrughi soliti acciacchi: collo del piede, caviglia, menisco, ma sono guerrieri e credo ci saranno. Anche Gubellini ha un lieve affaticamento muscolare e spero non ci siano altre brutte sorprese. Ovviamente mancherà Valentini squalificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che dopo il Gubbio andiamo e Fermo e poi riceviamo la Feralpi mi sembra ovvio rischiare zero e andare ancora domenica prossima con le seconde linee laddove ci sia il minimo rischio. Quindi mi attenderei ancora fuori Mensah, fuori Petrella e il Diablo dalla panca.

Di tutti quanti quello che mi preoccupa di + è Granoche: ho visto live il movimento di cui stiamo parlando, si è subito toccato, in generale dal suo arrivo a fine Agosto non è mai stato al 100% (per una discreta dose di sfiga se posso aggiungere) e lui è assolutamente decisivo per questa squadra.

Ci fosse un riacutizzarsi del problema significherebbe di nuovo minimo un paio di settimane di stop e con questo calendario potremmo pagare un prezzo molto alto.

Incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

La situazione non è delle migliori comunque vedremo oggi al campo per la ripresa degli allenamenti. Per ordine: Granoche si è allungato l'adduttore infortunato, potrebbe essere nulla, come un nuovo stop. Petrella penso si sia stirato, oggi fa gli esami. Mensah dovrebbe rientrare oggi in gruppo e vediamo come va. Procaccio e Beccaro sono affaticati. Maracchi ne ha per altri 10/15 giorni. Formiconi, Malomo e Lambrughi soliti acciacchi: collo del piede, caviglia, menisco, ma sono guerrieri e credo ci saranno. Anche Gubellini ha un lieve affaticamento muscolare e spero non ci siano altre brutte sorprese. Ovviamente mancherà Valentini squalificato.

Ma portarli a far un giro a Barbana?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

La situazione non è delle migliori comunque vedremo oggi al campo per la ripresa degli allenamenti. Per ordine: Granoche si è allungato l'adduttore infortunato, potrebbe essere nulla, come un nuovo stop. Petrella penso si sia stirato, oggi fa gli esami. Mensah dovrebbe rientrare oggi in gruppo e vediamo come va. Procaccio e Beccaro sono affaticati. Maracchi ne ha per altri 10/15 giorni. Formiconi, Malomo e Lambrughi soliti acciacchi: collo del piede, caviglia, menisco, ma sono guerrieri e credo ci saranno. Anche Gubellini ha un lieve affaticamento muscolare e spero non ci siano altre brutte sorprese. Ovviamente mancherà Valentini squalificato.

Pazzesco!

ipotizziamo una formazione supponendo tutti gli infortunati confermati ? In attacco chi ci va…..? Hidalgo dal primo minuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, andreis ha scritto:

Pazzesco!

ipotizziamo una formazione supponendo tutti gli infortunati confermati ? In attacco chi ci va…..? Hidalgo dal primo minuto?

Io giocherei con 

Bracaletti Beccaro Procaccio

Gubellini

Con Hidalgo al posto di Bracaletti intorno al 60 ed eventualmente Gozzerini x Beccaro con Hidalgo trequartista più tardi, se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intanto el gubbio sarà meno forte dell'Imolese questo vista la classifica pare certo, sicuramente verranno qua a far barricate e la partita sarà sicuramente con pochi spazi perciò un Hidalgo verrà sicuramente utile magari a partita in corso, certo però che secondo il mio punto di vista dovremo incominciare a sfruttare di più punizioni angoli mischie in area ecc. sarà difficile fare partite belle come con il vicenza e la Ternana

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Mi capisso la necessità de gaver Granoche davanti, ma meterlo dentro ogni volta che no'l sta anacora ben me par se stia rivelando deleterio...

più che altro credo dobbiamo prevedere un'altra prima punta di qualità in grado di sopperire alle assenze di Granoche che prevedibilmente potrebbero essere importanti   

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreis ha scritto:

più che altro credo dobbiamo prevedere un'altra prima punta di qualità in grado di sopperire alle assenze di Granoche che prevedibilmente potrebbero essere importanti   

Questo tra 6 partite... 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ma sto Gozzerini xe bravo?el poi far bella figura se i lo metti dentro?

Stesso discorso de Gubellini con ruolo diverso, nella Berretti xe un dei migliori, pol far ben al pian de sora? E chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, marcoc ha scritto:

Ragazzi intanto el gubbio sarà meno forte dell'Imolese questo vista la classifica pare certo, sicuramente verranno qua a far barricate e la partita sarà sicuramente con pochi spazi perciò un Hidalgo verrà sicuramente utile magari a partita in corso, certo però che secondo il mio punto di vista dovremo incominciare a sfruttare di più punizioni angoli mischie in area ecc. sarà difficile fare partite belle come con il vicenza e la Ternana

io invece vorrei vedere Hidalgo dall'inizio, e anche Bolis giocatore che trovo interessante e meriterebbe più spazio di quanto avuto finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Stesso discorso de Gubellini con ruolo diverso, nella Berretti xe un dei migliori, pol far ben al pian de sora? E chi lo sa...

Forse podessi esordir magari in un contesto dove el risultato xe acquisido, giusto per farghe ciapar confidenza con la categoria, ma in questo momento probabilmente podessi esser "costretto" a partir dall'inizio...dipendi molto anche dall'aspetto psicologico che in un ragazzo molto giovane poi aver el suo peso sia in senso positivo che negativo,tipo se el parti ben dopo el ciapa fiducia, se magari el sbaglia due /tre baloni de fila el se poi demoralizzar....sicuramente el Mister lo utilizzerà al meglio, come sempre d'altronde

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto una giornata per Alex Valentini "per aver giocato il pallone con le mani fuori l'area di rigore impedendo una chiara occasione da rete".

Da notare le 4 giornate inflitte al regista e miglior giocatore della Fermana, Giandonato: una per: "recidività in ammonizione". tre: "perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi avvicinava un assistente arbitrale rivolgendogli frasi offensive unite ad espressioni blasfeme"

Squalificato per una giornata anche Burrai del Pordenone, per: "recidività in ammonizione", vediamo come segnano adesso visto che tutti i gol nelle ultime gare sono venute dal suo piede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×