Vai al contenuto

Triestina - Gubbio / Sabato 8 Dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, marcoc ha scritto:

Mi tegno Granoche fora all'inizio e lo meto se le robe non va ben in quanto non ha i 90 minuti nelle gambe ed eventualmente se entra più tardi trova difensori più stanchi

L' importante per me è che Granoche non giochi a Fermo, contro la squadra più ruvida che c'è, un campo pessimo e di sera (notoriamente peggio per i muscoli), quindi tanto vale farlo giocare dall'inizio oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Guiz ha scritto:

L' importante per me è che Granoche non giochi a Fermo, contro la squadra più ruvida che c'è, un campo pessimo e di sera (notoriamente peggio per i muscoli), quindi tanto vale farlo giocare dall'inizio oggi.

Guido tutto d'accordo però te sa meio de mi che Granoche non ga più de 60 minuti nelle gambe anzi forsi anche de meno per cui tegnimolo in panca che se subentra pol far la differenza anche in solo trenta minuti de giogo , se li fa all'inizio della partita probabilmente non fa la differenza che fa alla fine penso di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Guido tutto d'accordo però te sa meio de mi che Granoche non ga più de 60 minuti nelle gambe anzi forsi anche de meno per cui tegnimolo in panca che se subentra pol far la differenza anche in solo trenta minuti de giogo , se li fa all'inizio della partita probabilmente non fa la differenza che fa alla fine penso di essermi spiegato

Si, ma non sono d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz ha scritto:

La formazione è un vero rebus: tra tempo e quindi campo pesante, tre partite in una settimana e con almeno 5 giocatori (Granoche, Mensah, Malomo, Lambrughi, Formiconi) che per i vari infortuni non sono fisiologicamente in grado di giocarle tutte e tre, si dovranno prendere decisioni importanti. Personalmente mi giocherei le mie carte migliori oggi e sabato prossimo eccetto per Mensah che terrei per Fermo. Vedremo cosa deciderà Pavanel.

Concordo. Mensah può essere molto più pericoloso in trasferta e concedergli ancora qualche giorno a bassi ritmi può essere importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be poco da fare, fuori Bracaletti che ha toccato bene forse un pallone, dentro granoche con Procaccio a sinistra.

Beccaro si è mosso meglio che in altre occasioni ma è mancato maleddatemente nella qualità sul tocco, risultando per ora abbastanza dannoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×