Vai al contenuto

Triestina - Gubbio / Sabato 8 Dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, poli ha scritto:

Partita utilissima a far capire agli esperti del fourm perchè Boccanera non era un'alternativa....

Dillo a me...

Ho discusso per un mese con mezzo forum che voleva togliere un portiere con duecento partite fra B e C (un po' tantine per non capire se uno è scarso) per metterne uno che che scarso ha dimostrato ampiamente di esserlo già l'anno scorso, checché se ne dica.

Ma si tende a dimenticare...

Comunque non la perdiamo, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Dillo a me...

Ho discusso per un mese con mezzo forum che voleva togliere un portiere con duecento partite fra B e C (un po' tantine per non capire se uno è scarso) per metterne uno che che scarso ha dimostrato ampiamente di esserlo già l'anno scorso, checché se ne dica.

Ma si tende a dimenticare...

Comunque non la perdiamo, per me.

Non lo trovo corretto. Abbiamo aspettato Valentini dopo errori su errori e ora al primo sbaglio (al 50% con Malomo o chi ha lasciato l'uomo libero) appendiamo al muro Boccanera che non giocava un match ufficiale da tempo? Lo trovo poco elegante, permettimi la lieve critica. 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, massi ha scritto:

Non lo trovo corretto. Abbiamo aspettato Valentini dopo errori su errori e ora al primo sbaglio (al 50% con Malomo o chi ha lasciato l'uomo libero) appendiamo al muro Boccanera che non giocava un match ufficiale da tempo? Veramente poco elegante permettimi la lieve critica. 

Ci mancherebbe, mi sono fatto prendere dall'incazzatura, sbagliando, ma dopo aver visto tre palle sfuggite di mano, una traversa con lui che guardava, due cross che lo hanno  scavalcato, una palla passata sotto il piede a uno all'ora, una tragica uscita mancata e un gol suo.

Che in soli 90' sono un bel gruzzolo...

Comunque hai ragione, non dovevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo che un singolo giocatore potesse avere da solo un'influenza così forte nella partita. Eppure Bracaletti è riuscito a fermare almeno 5 azioni importanti nostre perdendo incredibilmente palla (la sua proverbiale tecnica) e ha fatto il solito fallo inutile che potenzialmente ci mette nei guai (dico "solito" perché praticamente ne fa uno a partita ma stavolta non siamo stati graziati). Peggio di così è impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Ci mancherebbe, mi sono fatto prendere dall'incazzatura, sbagliando, ma dopo aver visto tre palle sfuggite di mano, una traversa con lui che guardava, due cross che lo hanno  scavalcato, una palla passata sotto il piede a uno all'ora, una tragica uscita mancata e un gol suo.

Che in soli 90' sono un bel gruzzolo...

Comunque hai ragione, non dovevo.

Per me, non è un gran portiere ma nemmeno così scarso come qualcuno lo dipinge. Oggi ha avuto una brutta giornata. A Valentini - tieni conto che non sono mai stato tra i suoi detrattori più accesi - ne sono capitate diverse. Il ruolo del portiere, lo dico per una blanda esperienza personale per aver giocato nel ruolo fino ai 14 anni,  è il più delicato in tema di ritmo partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi comunque personalmente sono contento quasi in egual misura di una vittoria. Mi riempie di gioia sapere di avere una squadra con un carattere pazzesco. Capace di reagire alla classica giornata "No" presente 2/3 volte in ogni campionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai stato fan di Boccanera da quel gol con la samb, dove comunque mi era dispiaciuto per il ragazzo. 

Alla fine abbiamo recuperato una partita che era andata.

Che Valentini non sia un campione credo siamo tutti d'accordo, che sia meglio di Boccanera almeno per uscite e uso dei piedi pure.

Inoltre spererei di vedere bracaletti il meno possibile ancora.

Piacevole conferma Hidalgo.

Ora tour de force importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Mai stato fan di Boccanera da quel gol con la samb, dove comunque mi era dispiaciuto per il ragazzo. 

Alla fine abbiamo recuperato una partita che era andata.

Che Valentini non sia un campione credo siamo tutti d'accordo, che sia meglio di Boccanera almeno per uscite e uso dei piedi pure.

Inoltre spererei di vedere bracaletti il meno possibile ancora.

Piacevole conferma Hidalgo.

Ora tour de force importante.

perfetto sottoscrivo tutto. Aggiungo che oggi con Valentini avremmo vinto... Boccanera è ancora più scarso di lui! Comprare un portiere a gennaio al posto suo non sarebbe male. Per me pure in D farebbe molta fatica.

Poi non so il calcio è strano, Pizzul sbaglia lo stop e segna, Hidalgo migliore in assoluto dei nostri(magari avercene altri come lui) esce sullo 0-2 e la pareggiamo,boh!

Beccaro e sopratutto Bracaletti non li riesco a sopportare... e pure Coletti non sono un suo fan, perchè calcia sempre lui le punizioni????? una peggio dell'altro è mai possibile? ma farle tirare al ragazzino no?

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque continuerò a non capire 2 cose.

1) perché non teniamo 1-2 giocatori alti sulle palle inattive in difesa? Il Gubbio vuotava l'area di rigore con 3 se non 4 uomini alti.

2) perché quando andiamo sul fondo non crossiamo mai come Granoche nell'occasione del 2-2? Palla bassa, forte e in area piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, massi ha scritto:

Oggi comunque personalmente sono contento quasi in egual misura di una vittoria. Mi riempie di gioia sapere di avere una squadra con un carattere pazzesco. Capace di reagire alla classica giornata "No" presente 2/3 volte in ogni campionato. 

Speriamo che sia stato un episodio. E soprattutto speriamo che capiti anche alle altre di perdere punti, Pordenone in primis. É ovvio che se vuoi sperare di andare in B devi arrivare assolutamente primo, altrimenti è quasi impossibile farcela attraverso i play-off..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Comunque continuerò a non capire 2 cose.

1) perché non teniamo 1-2 giocatori alti sulle palle inattive in difesa? Il Gubbio vuotava l'area di rigore con 3 se non 4 uomini alti.

2) perché quando andiamo sul fondo non crossiamo mai come Granoche nell'occasione del 2-2? Palla bassa, forte e in area piccola.

perchè Granoche xe un zogador

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Comunque continuerò a non capire 2 cose.

1) perché non teniamo 1-2 giocatori alti sulle palle inattive in difesa? Il Gubbio vuotava l'area di rigore con 3 se non 4 uomini alti.

2) perché quando andiamo sul fondo non crossiamo mai come Granoche nell'occasione del 2-2? Palla bassa, forte e in area piccola.

io non capisco neppure perchè sui corner a nostro favore in area cerano solo 4 giocatori contro almeno 7 loro se non 8

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, massi ha scritto:

Oggi comunque personalmente sono contento quasi in egual misura di una vittoria. Mi riempie di gioia sapere di avere una squadra con un carattere pazzesco. Capace di reagire alla classica giornata "No" presente 2/3 volte in ogni campionato. 

mah, el carattere se lo ga visto solo dopo el casuale gol de stinco de pizzul

gaveria volu' vederlo un po' prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×