Vai al contenuto

Alma Trieste-Sidigas Avellino (domenica 16 dicembre ore 20.45)


Il sondaggio  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Avellino: chi vince?

    • Trieste
      12
    • Avellino
      7


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Skenea ha scritto:

Silins dovrebbe giocare, con quale spirito e impegno non so.

Stautins ieri si è allenato a parte, altro non so.

sì bon, oramai non commento nemmeno la comunicazione

Strautins non parte per Cremona perchè deve fare accertamenti al polso infortunato e poi di questi accertamenti non si sa niente

a meno che non gli abbiano dato l'appuntamento con impegnativa in farmacia fra 2 settimane....

devo dire che mi hanno discretamente rotto i coconi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non si è mai visto in questi anni gestire uno straniero come è stato gestito Walker

oggi il Piccolo conferma le partenze di Silins e Walker e SdA scrive che il giocatore non rientra nei piani del coach

ma sono bastate 4 partite giocate male - per la verità il 2° tempo contro Bologna non è stato del tutto negativo - per decidere che il giocatore andava tagliato ? o è stato il suo atteggiamento in allenamento a indispettire ? o la poca tenacia nel voler rientrare in gruppo dopo l'infortunio ? è successo qualcosa fra il giocatore e lo staff tecnico o Mauro ? 

davvero strano, mai vista una cosa simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

certo che non si è mai visto in questi anni gestire uno straniero come è stato gestito Walker

oggi il Piccolo conferma le partenze di Silins e Walker e SdA scrive che il giocatore non rientra nei piani del coach

ma sono bastate 4 partite giocate male - per la verità il 2° tempo contro Bologna non è stato del tutto negativo - per decidere che il giocatore andava tagliato ? o è stato il suo atteggiamento in allenamento a indispettire ? o la poca tenacia nel voler rientrare in gruppo dopo l'infortunio ? è successo qualcosa fra il giocatore e lo staff tecnico o Mauro ? 

davvero strano, mai vista una cosa simile

 

Cosa c'è di tanto anomalo scusa? Dalmasson ha avuto 3 mesi per farsi un idea del giocatore ed evidentemente, anche alla luce del suo atteggiamento, ha deciso di tagliarlo. Magari sbaglio io ma non ne colgo la cosa tanto strana e mai vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno sicuramente dei motivi  chi dice di no.

Però concordo con pinot, io da quel poco che ho visto in campo non mi spiego l'atteggiamento di tecnico e società 

Si parla della difesa... è vero che spesso perdeva l'uomo ma nell' uno contro uno ho visto di molto peggio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Flaming ha scritto:

Cosa c'è di tanto anomalo scusa? Dalmasson ha avuto 3 mesi per farsi un idea del giocatore ed evidentemente, anche alla luce del suo atteggiamento, ha deciso di tagliarlo. Magari sbaglio io ma non ne colgo la cosa tanto strana e mai vista...

mi pare un cambio di rotta quanto a filosofia di gestione degli stranieri

è ben vero che ora sono 6 ( anzi 7 ) e che ci sono molti più soldi, ma la filosofia del coach e di Ghiacci è sempre stata quella di aspettare lo straniero con un rendimento insufficiente per vedere di farne crescere le prestazioni con il lavoro in palestra e l'applicazione

non serve che citi i Grayson e Zahariev, poi tagliato per motivi extracestistici

in questo caso il punto focale non possono essere le sole 4 partite ufficiali giocate, per quanto insufficienti

evidentemente a prescindere dalle prestazioni c'è stato dell'altro che Guiz ci fa intravvedere - ma come fa a saperlo se gli allenamenti sono a porte chiuse ? - e che Mauro nella sua schiettezza ci aveva parzialmente svelato nell'intervista in cui definiva Walker lo straniero più enigmatico con cui avesse avuto a che fare

anche il coach aveva detto che una volta guarito - cioè mai, a quanto pare - la società si sarebbe seduta con lui e il suo agente attorno ad un tavolo per discutere della situazione

dunque c'erano cose di cui discutere e se fossero state solo tecniche non ci sarebbe stato bisogno di un tavolo, si poteva farlo in campo durante gli allenamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Guiz ha scritto:

Poca voglia di allenarsi, zero di rientrare dall'infortunio adducendone sempre uno nuovo, sottozero la voglia di ascoltare, questi i motivi principali.

Questo lo posso capire. E giustifica il taglio. Mi è sembrato strano che abbia giocato pochi minuti in partite come Torino dove eravamo tipo in 7. Ricordo che per 3 quarti non è sceso in campo . È entrato, ha segnato un gran canestro da 3 creatosi da solo e due secondi dopo fuori. Non è piaciuta la giocata? Non credo.  Non ha difeso? Mah.. E' tutto il resto come dici Tu? Ok, ma allora non gli faccio fare nemmeno quei due minuti

Questo fa strano. Comunque che non sia buono per noi si è capito... speriamo di liberarcene presto a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Walker diria persona sbagliata prima ancora de straniero sbagliato 

Se non ricordo male in un'intervista dopo una partita Pratico aveva detto una cosa tipo "tutti hanno fatto il proprio dovere tranne uno" , riferendosi proprio a Walker.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinot magari come dice Guiz semplicemente la sua attitudine al lavoro è molto scarsa e per Dalmasson questo è più che suff. I vari Zahariev/Grayson gli abbiamo aspettati ma a livello etico evidentemente meritavano un atteggiamento diverso.

Sinceramente mi chiedo cosa ci sia di grave o di misterioso nel mandare via un giocatore che non ha voglia di allenarsi e cavalca un infortunio pur di non dover lavorare. Ho letto di gente che parlava di un taglio di Wright e poi ci si scandalizza per il taglio di Walker??!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Skenea ha scritto:

Se non ricordo male in un'intervista dopo una partita Pratico aveva detto una cosa tipo "tutti hanno fatto il proprio dovere tranne uno" , riferendosi proprio a Walker.

Torino se non erro 

ora visto che pinot aveva gia' risposto B--)

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il minculpop ufficiale Strautins ai box, ma di più agli umani non è dato sapere, potrebbe anche rimanerci per i prossimi 3 mesi

poi udite, udite Walker fa lavoro differenziato !!!! unbelievable !

infine Citta assente, senza che venga resa nota la giustificazione

bel comunicato, devo dire, mi corico soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, pinot ha scritto:

secondo il minculpop ufficiale Strautins ai box, ma di più agli umani non è dato sapere, potrebbe anche rimanerci per i prossimi 3 mesi

poi udite, udite Walker fa lavoro differenziato !!!! unbelievable !

infine Citta assente, senza che venga resa nota la giustificazione

bel comunicato, devo dire, mi corico soddisfatto

ma cosa pretendi di più? Più chiaro di così.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avellino viene su con tutti disponibili, tranne Costello sostituito da Young che oggi ha fatto 20' in campo dopo un anno e mezzo.

Son curioso di vederlo qua, ma Cole pericolo numero 1 assieme a Nichols. Green secondo me possiamo limitarlo a meno che non sia in serata.

In ogni caso son fiducioso.

 

 

A margine: oggi alla partita dei ragazzi della U-18 contro Treviso presenti tutti gli stranieri (tranne Knox), assieme a Strautins, Coronica e Cavaliero per sostenere i ragazzi (che hanno vinto).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

A margine: oggi alla partita dei ragazzi della U-18 contro Treviso presenti tutti????? gli stranieri (tranne Knox), assieme a Strautins??, Coronica e Cavaliero per sostenere i ragazzi (che hanno vinto?).????????

Per curiosità, anche Silins?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×