Vai al contenuto

Grissinbon Reggio Emilia-Alma Trieste (domenica 23 dicembre ore 19.05)


Il sondaggio  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Reggio Emilia-Trieste: chi vince?

    • Reggio Emilia
      3
    • Trieste
      11


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Torniamo su ha scritto:

A Babbo Natale chiediamo che ci porti la prima vittoria in trasferta o che ci porti un altro buon giocatore?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

La vittoria, poi al giocatore ci penseremo o meglio ci stanno già pensando

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita molto importante. Siamo a +4, vincere vuol dire andare a +6 e giocare le prossime partite con maggior tranquillità.  Perdere vuol dire veder limitato il proprio vantaggio sulle ultime alla vigilia di un filotto di partite molto difficili  (Brindisi a parte).

Più in generale io credoche la "salvezza tranquilla " si ottenga solo vincendo almeno un paio di partite fuori. E Reggio mi sembra una delle migliori candidate

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi consideriamo che Brescia va a Cremona/ Brindisi in casa con Bologna(una resta a 10 punti)/Dura per Cantù in casa con Venezia/Torino in casa con Pistoia(una resta a 6)Pesaro in casa con Trento(?)/Avellino in casa con Sassari(?)/   La classifica inevitabilmente si allunga.Vincendo lasci indietro più di qualcuno è davanti sicuramente avanzi di una posizione in classifica se non due!!! L'unica partita che non ci tocca è Milano contro Varese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quarto un po' più confusionario... sia in attacco, dove la zona di Cagnardi ci ha imballato, sia in difesa dove abbiamo avuto problemi soprattutto a contenere Ortner.

Comunque buon +9 nonostante apporto zero di Knox (3 falli), Cavaliero, Strautins e Da Ros.

Mosley alla miglior partita della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, julian ha scritto:

Primo quarto pazzesco.

Sanders e Mosley sugli scudi, ma bene tutti... anche Peric.

Peccato solo i 2 falli di Knox in 2 minuti

Secondo quarto meno bene, direi che si vede che manca un giocatore nelle rotazioni, speriamo basti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×