Vai al contenuto

Grissinbon Reggio Emilia-Alma Trieste (domenica 23 dicembre ore 19.05)


Il sondaggio  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Reggio Emilia-Trieste: chi vince?

    • Reggio Emilia
      3
    • Trieste
      11


Messaggi raccomandati

Beh però Reggio, come Pistoia, come Brescia, come Cantù, come Avellino, come Trento davvero davvero deludente.

Bisognava vincere di 25 contro questi poveracci, che hanno in Mussini (che ribadiamolo NON È UN PLAY) e Ortner i migliori, quasi inaccettabile.

La lotta per la salvezza sarà durissima, probabilmente fino a fine girone d’anda Non vinceremo più....

Ps. serio...Semplicemente squadra al completo che si allena bene uguale prestazioni di livello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me abbiamo dei margini di miglioramento notevoli, il che fa il tutto veramente intrigante...


E Dalmasson lo sa, nn è uno che si lascia andare a facili entusiasmi, ma nel post partita era visibilmente felice della forma che sta prendendo la sua creatura....va detto che anche il suo esordio in serie A zittisce anche gli ultimi scettici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

3 quarti malino no, fine del secondo e il terzo, il resto bene

Beh insomma, nel quarto si nascondevano tutti... han giocato solo Wright e Peric... giusto così, per carità... ma con Reggio in rimonta non abbiamo giocato bene e ci ha tenuto a galla Wright

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


E Dalmasson lo sa, nn è uno che si lascia andare a facili entusiasmi, ma nel post partita era visibilmente felice della forma che sta prendendo la sua creatura....va detto che anche il suo esordio in serie A zittisce anche gli ultimi scettici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

eh si (mi l'altro anno dopo jesi no lo ritenevo a livel de una promozion, figurarse a zogarsela in a1) ma la sua bravura primaria sto anno xe stada quella de sceglierse i zogadori (certo, spalleggiado dalla società, ghiacci in primis) che el riteneva più adatti per affrontar un campionato per lui inesplorato

e questo xe el risultato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, julian ha scritto:

Beh insomma, nel quarto si nascondevano tutti... han giocato solo Wright e Peric... giusto così, per carità... ma con Reggio in rimonta non abbiamo giocato bene e ci ha tenuto a galla Wright

per anni abbiamo detto che ci mancava il go-to-guy che potesse toglierci le castagne dal fuoco nei finali

ora che l'abbiamo trovato direi che dobbiamo tenercelo stretto sperando che'l guanti

secondo me con Wright a posto fisicamente siamo un'altra squadra

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande vittoria oggi. Che potrebbe rappresentare una svolta. Abbiamo messo 6 punti tra noi e l'ultimo posto. Possiamo affrontare con più serenità le prossime partite molto impegnative. Se battessimo Brindisi andremmo a 14 punti. Non male!

Oggi gran primo quarto poi lento rientro.  Abbiamo giocato contro una squadra con 4 stranieri  (se non ho sbagliato il conto) di cui uno appena arrivato. Forse la squadra più debole che abbiamo affrontato quest'anno. Fondamentale aver vinto.  E fondamentale non aver perso la bussola quandoloro sono rientrati. Grande wright 

Da Ros beh piano piano. Ha fatto errori clamorosi in attacco però due belle stoppate e bene anche a rimbalzo. Sono ancora convinto che si farà. Peric troppi errori da sotto. Da lui mi aspetto più freddezza da sotto.

Bene sanders Fernandez Mosley  (usato molto bene) e anche cava (a parte un paio di giocate). Strautins non mi è dispiaciuto 

Nelle prossime partite ci servirà un altro straniero. Spero troveremo qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria,con personalità...

Subito avanti per mettere pressione a Reggio e rimonta frustata dalle giocate dei leader Wright e peric che sono stati presi per questo.

Chi parla di da Ros dannoso ecc. Dimostra di sapere poco di basket per tanti motivi:

5mesi fuori sono un eternità (chi ha giocato lo sa),da qui i tiri aperti rifiutati,

non può essere il giocatore che era in lega2, infatti sta facendo tutto altro(difesa,rimbalzi,stoppate),

Come quarto lungo (non lo stesso ruolo dello scorso anno),almeno 8/9 squadre un giocatore così se lo sognano,e lo prenderebbero immediatamente.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ottima vittoria,con personalità...

Subito avanti per mettere pressione a Reggio e rimonta frustata dalle giocate dei leader Wright e peric che sono stati presi per questo.

Chi parla di da Ros dannoso ecc. Dimostra di sapere poco di basket per tanti motivi:

5mesi fuori sono un eternità (chi ha giocato lo sa),da qui i tiri aperti rifiutati,

non può essere il giocatore che era in lega2, infatti sta facendo tutto altro(difesa,rimbalzi,stoppate),

Come quarto lungo (non lo stesso ruolo dello scorso anno),almeno 8/9 squadre un giocatore così se lo sognano,e lo prenderebbero immediatamente.

Non ho mai detto dannoso, vorrei solo che giocasse senza avere paura di sbagliare, se c'è un tiro da prendere lo prenda, poi se sbaglia amen fa parte del gioco, ma non può rinunciare a tiri a due metri dal canestro, perchè altrimenti diventa monodimensionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto dannoso, vorrei solo che giocasse senza avere paura di sbagliare, se c'è un tiro da prendere lo prenda, poi se sbaglia amen fa parte del gioco, ma non può rinunciare a tiri a due metri dal canestro, perchè altrimenti diventa monodimensionale...
Semplicemente sa di non avere ancora ritrovato il tiro e da intelligente preferisce passarla, prendere rimbalzi, difendere, stoppare. Mica poco per un quarto lungo come diceva qualcuno.
Mercato: non ho mai letto di Nichols sul mercato anche se sarebbe un upgrade pazzesco. Mitchell invece fa di tutto per essere messo sul mercato. Il ruolo é quello giusto, il talento non manca. Non lo prendono in considerazione per il carattere?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Mercato: non ho mai letto di Nichols sul mercato anche se sarebbe un upgrade pazzesco. Mitchell invece fa di tutto per essere messo sul mercato. Il ruolo é quello giusto, il talento non manca. Non lo prendono in considerazione per il carattere?

 

Di Mitchell non ho mai sentito parlare, ma l'atteggiamento non mi pare sia di quelli che fanno venire il fuoco addosso a Dalmasson...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non ho mai detto dannoso, vorrei solo che giocasse senza avere paura di sbagliare, se c'è un tiro da prendere lo prenda, poi se sbaglia amen fa parte del gioco, ma non può rinunciare a tiri a due metri dal canestro, perchè altrimenti diventa monodimensionale...

Sai tornare dopo 5mesi è molto molto complicato(in una serie in cui non ha mai giocato tra l'altro),a livello anche sì letture ecc...

Il fatto che cerchi di essere produttivo in situazioni dove la ruggine accumulata conta meno, cioè difesa e rimbalzi dimostra maturità, intelligenza e spirito di adattamento. Da Ros è un GIOCATORE di basket,e come tale si sta comportando.quando ritroverà fiducia e confidenza si prenderà anche qlche tiro in più...per il momento,da quarto lungo è grasso che cola!!!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Semplicemente sa di non avere ancora ritrovato il tiro e da intelligente preferisce passarla, prendere rimbalzi, difendere, stoppare. Mica poco per un quarto lungo come diceva qualcuno.
Mercato: non ho mai letto di Nichols sul mercato anche se sarebbe un upgrade pazzesco. Mitchell invece fa di tutto per essere messo sul mercato. Il ruolo é quello giusto, il talento non manca. Non lo prendono in considerazione per il carattere?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

18 squadre in 6 anni di carriera professionistica.....lasciamo perdere, direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×