Vai al contenuto

Umana Venezia-Alma Trieste, mercoledì 26 dicembre 2018 ore 17.30


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Venezia-Trieste: chi vince?

    • Venezia
      10
    • Trieste
      7


Messaggi raccomandati

squadra con un organico veramente straordinario

6 ottimi italiani e 6 stranieri - per la verità sono 8 - di alta qualità

ieri hanno asfaltato Cantù tenendo il motore al minimo, senza Tonut e senza Vidmar che non era nemmeno nei 12

nessuno se n'è accorto, per quanto Cantù sia al momento un'armata brancaleone la dimostrazione di forza offerta dalla Reyer è stata notevole

difetti non ne vedo, hanno 3 play di buon/ottimo livello, ali immarcabili come Daye con i suoi 211 cm, tiratori fenomenali come Bramos, ora con l'innesto di Vidmar hanno acquisito anche peso sotto canestro dove peraltro già avevano l'atletico Biligha e il supertecnico Watt

credo che noi possiamo andare al Taliercio con la tranquillità che ci deriva dai 12 punti in classifica, dal + 6 sulle ultime e dalla vittoria a Reggio

peccato non avere Silins che avrebbe potuto accoppiarsi bene con Daye, che per la verità quando decide di piazzare la giocata lo fa

penso di averlo visto in difficoltà solo l'anno scorso contro i mori di Trento che l'hanno messa sul piano muscolare

speriamo in una bella prestazione e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è niente imbarcate!!!!Senza forzare da 3 quando non é giornata si può vincere!!!E poi Peric da ex farà fuoco e fiamme visto il non troppo elegante trattamento che ha avuto da Venezia.Brugnaro devi soffrire!!!!? Detto questo gioco 2 fisso senza se e senza ma. Si vince di 7 punti.Peric 23!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pinot ha scritto:

squadra con un organico veramente straordinario

6 ottimi italiani e 6 stranieri - per la verità sono 8 - di alta qualità

ieri hanno asfaltato Cantù tenendo il motore al minimo, senza Tonut e senza Vidmar che non era nemmeno nei 12

nessuno se n'è accorto, per quanto Cantù sia al momento un'armata brancaleone la dimostrazione di forza offerta dalla Reyer è stata notevole

difetti non ne vedo, hanno 3 play di buon/ottimo livello, ali immarcabili come Daye con i suoi 211 cm, tiratori fenomenali come Bramos, ora con l'innesto di Vidmar hanno acquisito anche peso sotto canestro dove peraltro già avevano l'atletico Biligha e il supertecnico Watt

credo che noi possiamo andare al Taliercio con la tranquillità che ci deriva dai 12 punti in classifica, dal + 6 sulle ultime e dalla vittoria a Reggio

peccato non avere Silins che avrebbe potuto accoppiarsi bene con Daye, che per la verità quando decide di piazzare la giocata lo fa

penso di averlo visto in difficoltà solo l'anno scorso contro i mori di Trento che l'hanno messa sul piano muscolare

speriamo in una bella prestazione e basta

Io daye a dire il vero l'ho visto in crisi in diverse partite di Champions ultimamente 

Ma non cambia niente. Grande squadra. La migliore Milano a parte ovviamente 

Non sono queste le sfide da vincere. Per cui possiamoandare là tranqui 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, julian ha scritto:

Con un capannone di 3mila posti è già tanto che ne diano 62...

Aspetto ancora che gli venga vietato di giocare in quell'hangar, almeno per i playoff.... aspetta e spera.... le solite deroghe all'italiana

Oddio, in proporzion xe come se al PalaTrieste ghe fossi 150 posti pe'i ospiti...

Credo che ALMENO il 5% dei posti che compongono la capienza dell'impianto debbano essere destinati agli ospiti.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostico chiuso? O magari...
Abbastanza chiuso. Difendono benissimo anche con la zona che crea sempre difficoltà a Trieste. Hanno molto tiro da 3 ma soprattutto recuperano molti palloni e Trieste è prima (credo) nelle palle perse. Però i nostri ci devono provare difendendo altrettanto bene. Così Varese è riuscita a batterli. Spero che i nostri riescano a copiare la prestazione difensiva della squadra di Caia.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà comunque un piacere vedere sta partita.

Haynez se ispirato è un giocatore fantastico, così come Daye. Watt lo reputo il secondo miglior centro dell'intero campionato, un dominatore quando servito sotto canestro con bellissimi movimenti e una mano abbastanza educata.

Stones, Washington, Tonut sicuramente non sono comprimari.

Il resto della squadra è ad un buon livello, anche se il pacchetto italiani tolto Biligha e Tonut stesso non è che mi faccia impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà comunque un piacere vedere sta partita.
Haynez se ispirato è un giocatore fantastico, così come Daye. Watt lo reputo il secondo miglior centro dell'intero campionato, un dominatore quando servito sotto canestro con bellissimi movimenti e una mano abbastanza educata.
Stones, Washington, Tonut sicuramente non sono comprimari.
Il resto della squadra è ad un buon livello, anche se il pacchetto italiani tolto Biligha e Tonut stesso non è che mi faccia impazzire.
Ma Tonut ci sarà?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinot beh, dipende da quanto vogliamo preservare i loro giocatori. Non ho idea di che molevdi impegno possano avere facendo la basketball Champions League. Facessero l'Eurolega non mi stupirei di vedere tanto turnover ma così come sono potrebbero portare benissimo i migliori 12, a meno di acciacchi fisici.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

@pinot beh, dipende da quanto vogliamo preservare i loro giocatori. Non ho idea di che molevdi impegno possano avere facendo la basketball Champions League. Facessero l'Eurolega non mi stupirei di vedere tanto turnover ma così come sono potrebbero portare benissimo i migliori 12, a meno di acciacchi fisici.

certo, ma i 6 migliori stranieri quali sono ?

ok Kyzlink, è l'8° e nessuno discute

ma Vidmar è sicuramente più scarso degli altri 6 ? un centro di quel tonnellaggio ce l'hanno poche squadre in A

probabilmente lo usano quando devono incontrare avversari di peso tipo Gudaitis, Qvale o Cooley e in CL

altrimenti Biligha e Watt bastano e avanzano

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pinot ha scritto:

certo, ma i 6 migliori stranieri quali sono ?

ok Kyzlink, è l'8° e nessuno discute

ma Vidmar è sicuramente più scarso degli altri 6 ? un centro di quel tonnellaggio ce l'hanno poche squadre in A

probabilmente lo usano quando devono incontrare avversari di peso tipo Gudaitis, Qvale o Cooley e in CL

altrimenti Biligha e Watt bastano e avanzano

Washington, Stone, haynes, Daye, Vidmar, watt.

Kyzlink dopo sicuro

Bramos gioca da italiano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×