Vai al contenuto

Umana Venezia-Alma Trieste, mercoledì 26 dicembre 2018 ore 17.30


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Venezia-Trieste: chi vince?

    • Venezia
      10
    • Trieste
      7


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Non parlo mai degli arbitri però???? oggi sono stati generosi con Venezia secondo ??me.

Mettendo per un attimo da parte i godimenti e per riportale il livello, magari solo per un attimo, sul polemico e sul vittimismo: nell'ultimo minuto, il fallo in attacco di cavaliero su palla consegnata ed il fischio per palla a due su abbraccio di peric chi me li spiega tecnicamente dal punto di vista arbitrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvin66 ha scritto:

nonostante il mio ottimismo per questo campionato, dovuto si' alla forza dell'Alma, ma anche dovuto dal livello secondo me sopravvalutato e comunque bassino di questo campionato, mai avrei pensato di vincere a Venezia.. con questa autorevolezza, poi....

Alvin nissun pensava che podevimo vinzer a Venezia tutti se auguravimo de restar in partita el più possibile e tra l'altro senza un american che se tutto dire per cui a questo punto dobbiamo andarci a prendere le final eight di coppa penso che basti ancora una vittoria per la matematica

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Mettendo per un attimo da parte i godimenti e per riportale il livello, magari solo per un attimo, sul polemico e sul vittimismo: nell'ultimo minuto, il fallo in attacco di cavaliero su palla consegnata ed il fischio per palla a due su abbraccio di peric chi me li spiega tecnicamente dal punto di vista arbitrale?

Guarda, non so. Però l'intenzionale a Fernandez, qualche contatto non fischiato per noi e invece qualche decisione dubbia dall'altra parte l'ho vista.

Ma tutto normale e chissenefrega...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Mettendo per un attimo da parte i godimenti e per riportale il livello, magari solo per un attimo, sul polemico e sul vittimismo: nell'ultimo minuto, il fallo in attacco di cavaliero su palla consegnata ed il fischio per palla a due su abbraccio di peric chi me li spiega tecnicamente dal punto di vista arbitrale?

Cava dopo la consegnata ga fatto un quasi blocco de spalla , e diria in movimento...quindi fallo giusto. Quando te porti un blocco de devi star immobile....la seconda non la go presente

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, alvin66 ha scritto:

nonostante il mio ottimismo per questo campionato, dovuto si' alla forza dell'Alma, ma anche dovuto dal livello secondo me sopravvalutato e comunque bassino di questo campionato, mai avrei pensato di vincere a Venezia.. con questa autorevolezza, poi....

Te rispondo che el motivo per cui podemo far molto ben xe che semo una squadra. Che gioga de squadra. Non un 'accozzaglia de stranieri , spesso mediocri che va per conto suo. Perchè insegnarghe a un Usa che riva dagli States a giogar e difender de squadra xe impresa che quantomeno richiedi parecchio tempo. Non sempre 3-4 o 5 stranieri super fa una squadra. Milano sto anno me par che sia una signora squadra ,anche se con grandi solisti....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Cava dopo la consegnata ga fatto un quasi blocco de spalla , e diria in movimento...qu?indi??????????? fallo giust????o????

Vardando el replay me pareva che el se gabi semplicemente irigidì per non subir tropo el colpo senza far particolari movimenti con busto e gambe. Cmq va ben cussì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vincere in casa di Venezia non è cosa da poco ma mi stupisco di chi si stupisce. C’è un gruppo che finalmente si allena assieme e semplicemente i risultati si vedono. Risultati che non sono sempre e solo vinco o perdo, ma che tipo di prestazione fai. Vedi i primi segnali mandati anche a Cremona.

Mi chiedo anche dove sono quelli che Dalmasson “non xè grado de guidar una squadra per vincer el campionato” prima e “non xè adatto a guidar una squadra de A con tutti stranieri” poi...A loro solo e sempre carbone, altro che Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, poli ha scritto:

Mi chiedo anche dove sono quelli che Dalmasson “non xè grado de guidar una squadra per vincer el campionato” prima e “non xè adatto a guidar una squadra de A con tutti stranieri” poi...A loro solo e sempre carbone, altro che Natale!

qualchedun ga fatto pubblica ammenda, ghe lassemo l'ergastolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metaforicamente si per quanto mi riguarda. 

Perché se al settimo o ottavo anno di coach D, dopo tali risultati continuiamo anno dopo anno a fargli in maniera preventiva e preconcetta le pulci vuol dire essere (metaforicamente again...) colpevoli.

Personalmente sono davvero stanco settimana dopo settimana anno dopo anno di dover scrivere sempre le stesse cose, diventando palloso e presuntuoso di fronte al costante clima di sfiducia preventiva quando ci si dovrebbe semplicemente esaltare per le vicende sportive (e non...) di questi anni. E invece qua si fanno le pulci alla società perché è responsabile di giocare con 5 stranieri, ca**o concentriamoci su chi c’è e non battezziamo le partite, neanche con Milano!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista da bordo campo, ho apprezzato una cosa molto importante: che la nostra è una squadra che sa mettere in difficoltà le altre squadre. Venezia con gli occhi spenti per tre quarti di partita, noi (eccetto ai liberi) praticamente sempre sul pezzo. E il linguaggio del corpo è di quelli giusti, da formazione matura, che non si risparmia nemmeno per andare a recuperare un pallone.

Sinceramente non mi sarei mai aspettato di essere al sesto posto, giocando così. Un plauso a Dalmasson e all'intero coaching staff, le ultime partite sono state preparate in maniera impeccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo andati a Venezia con la consapevolezza di affrontare una squadra più forte di noi, con la leggerezza mentale di non aver nulla da perdere. Il morale alto, dopo la prima vittoria esterna, è soprattutto la solidità mentale creata da un buon ambiente, sia sotto l'aspetto tecnco che umano, hanno dato corpo a questa meritata vittoria.

Solo complimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa più parlar la inopinata sconfitta dell'Unione che non la grande vittoria di Venezia.. La triestinita' non si smentisce mai.. 

È tutto normale vincere a Venezia. Dopo che, in sede di presentazione, si diceva che non c'erano speranze.. 

Ovviamente spiace per l'Unione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×