Vai al contenuto

Umana Venezia-Alma Trieste, mercoledì 26 dicembre 2018 ore 17.30


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Venezia-Trieste: chi vince?

    • Venezia
      10
    • Trieste
      7


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Fa più parlar la inopinata sconfitta dell'Unione che non la grande vittoria di Venezia.. La triestinita' non si smentisce mai.. 

È tutto normale vincere a Venezia. Dopo che, in sede di presentazione, si diceva che non c'erano speranze.. 

Ovviamente spiace per l'Unione... 

Non è questione di Unione o Alma, le sconfitte fanno sempre parlare di più, ma non solo a Trieste, dappertutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono entusiasta.. penso che lo siamo tutti
Forse siamo anche un po' increduli... 
Chiaro che una vittoria così modifica un po' la prospettiva del campionato 
 
Io ero molto fiducioso e avevo "sparato" 16 punti in classifica a fine girone di andata. Pareva impossibile invece forse... chissà... Un mio parente era ancora più ottimista e diceva e continua a dire che possiamo puntare al quarto posto a fine campionato.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Io ero molto fiducioso e avevo "sparato" 16 punti in classifica a fine girone di andata. Pareva impossibile invece forse... chissà... Un mio parente era ancora più ottimista e diceva e continua a dire che possiamo puntare al quarto posto a fine campionato.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

No!!!! Noi non siamo parenti!!!!?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono completamente in linea con il pensiero di Mauro. Con +8 sulle ultime dopo sole 12 giornate non posso pensare che il discorso salvezza sia ancora aperto, tanto più che abbiamo scontri diretti favorevoli con buoni margini su tutte e 3.

Come pensavo da inizio campionato siamo una squadra da zona playoff, vediamo con il nuovo acquisto in che fascia ci sistemeremo e vediamo dove ci sistemeremo. Alla vigilia del campionato pensavo alla zona 8-10 posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino 4 anni fa Venezia ci faceva l’elemosina (e per fortuna che c’era per inteso) prestandoci giocatori e prendendoci quelli migliori.....oggi 4 anni dopo andiamo a Venezia in serie A, a sbancare il campo di una realtà che fino a qualche anno fa sembrava irraggiungibile! Direi, che ora si puó proprio dire, TRIESTE è tornata tra le grandi e nn per fare la comparsa ma per continuare a scrivere una storia che aveva lasciato in sospeso da ormai troppi anni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a 14 punti che sono un punteggio da playoff . Penso che per la salvezza bastino 4 vittorie... a questo punto non dovrebbero essere un problema. 

Direi che per l'obiettivo salvezza tranquilla siamo alla grande. Per i playoff, vedremo. Meglio guardare partita per partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo alle cose di campo.

Partite di enorme solidità difensiva e quindi mentale dei nostri. Soprattutto in difesa, sul lavoro di qualità a pieno organico in allenamento si nota la crescita della nostra squadra, perché punti nelle mani proprio non mancano e lo abbiamo visto dal principio. Difesa di squadra e individuale, Daye (svogliato) con Peric non l’ha mai vista ad esempio. Tanta aggressività e determinazione nei nostri contro una Venezia apparsa stanchissima di testa e si gambe.

Dall’altra parte la solita cooperativa del canestro, con menzione per Sanders con 2 triple chirurgiche.

Vincendo domenica siamo praticamente a Firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincendo domenica l'unica eventualità che ci possa privare delle final 8 è quella che ci vede perdenti con Sassari e Milano (possibile) e allo stesso tempo Sassari dovrebbe vincere a Cantù e Brescia, senza menzionare possibilità di classifica avulse che ad occhio e croce ci vedrebbero ammessi alle final8 con quasi ogni combinazione.

In ogni caso io se potessi scegliere di arrivare ottavo o nono prima della partita con Milano preferirei nono tutta la vita, incassando una settimana di riposo.

Poi opinioni personali?

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Vincendo domenica l'unica eventualità che ci possa privare delle final 8 è quella che ci vede perdenti con Sassari e Milano (possibile) e allo stesso tempo Sassari dovrebbe vincere a Cantù e Brescia, senza menzionare possibilità di classifica avulse che ad occhio e croce ci vedrebbero ammessi alle final8 con quasi ogni combinazione.

In ogni caso io se potessi scegliere di arrivare ottavo o nono prima della partita con Milano preferirei nono tutta la vita, incassando una settimana di riposo.

Poi opinioni personali?

E zero rischio infortuni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, julian ha scritto:

vincerla non so, di certo se fai un paio di partite come le ultime 3 farai bella figura...

del resto ci sono state sempre varie sorprese in coppa italia...

beh, a Milano ad esempio cosa vuoi che gliene freghi della CI con Eurolega e campionato in ballo

si parla di una partita al giorno per 3 giorni per chi va in finale

capirai, Milano già ne gioca 60 di regular season fra EL e campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

beh, a Milano ad esempio cosa vuoi che gliene freghi della CI con Eurolega e campionato in ballo

si parla di una partita al giorno per 3 giorni per chi va in finale

capirai, Milano già ne gioca 60 di regular season fra EL e campionato

quando partecipi a una competizione lo fai per vincere...Milano ci va per vincere....stai sicuro ....partecipar non ghe interessa a nessun 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×