Vai al contenuto

Vis Pesaro - Triestina / Sabato 29 dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

La respinta de pugni sul tiro centrale, che pareva che ghe se incrosasi i brazi xe roba da Coppa Trieste quando te meti in porta un che zoga per caso. 

Perchè l'uscita dopo, di nuovo della serie "esco non esco"... mamma mia non puoi avere un portiere così... qualche errore lo fanno tutti, ma questo è insicuro in qualunque cosa fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ndocojo ha scritto:

La respinta de pugni sul tiro centrale, che pareva che ghe se incrosasi i brazi xe roba da Coppa Trieste quando te meti in porta un che zoga per caso. 

Se avesse tentato la presa  e gli fosse magari sfuggita  avrei letto che bastava andare con i pugni ed evitare problemi.

Ma andiamo pure avanti così, che più gli  si rompono le palle anche quando si vince e più diventerà insicuro.

Ripeto: highlights del campionato e divertiti a vedere gli altri, compreso il fenomeno dell'Ascoli che pareva dovessimo prendere e di cui ho appena visto (segnalato da Guiz) il succulento autogol di tacco tentando un dribbling ieri sera col Palermo.

E sul Giornale di Sicilia dicono che almeno fosse il primo gol idiota che prende...

Si chiama Perrucchini, consiglio un'occhiata.

Altro che Coppa Trieste, roba che neanche nei Pulcini...

Poi chiaro, l'ho già detto e lo ribadisco: se ne troviamo uno davvero da B, ben venga e prendiamolo subito.

In C son questi....

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto ora il replay della simulazione con una qualità decente.

Per come mi par di aver intuito arbitro ottimo. Lambrughi va deciso e rischia tanto ma il 7 davvero goffo cade, buttandosi di lato, e l'arbitro ha spazio per vedere luce tra la gamba di Lambrughi e il loro giocatore.

Avesse fischiato il rigore in diretta non si sarebbe potuto obiettare, tanto che io stesso al salone degli incanti ho detto "rigore" salvo poi vedere abbastanza stupito il secondo giallo ed espulsione.

Tanto di cappello all'arbitro.

 

Su Valentini boh, ha rovinato la prestazione negli ultimi 15'. Malinteso con Malomo in uscita e brivido, quel tiro respinto di pugno non bello da vedere ma efficace. Nessun brivido dopo il colpo alla testa, se non il salvataggio di Malomo su Diop..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

Se avesse tentato la presa  e gli fosse magari sfuggita  avrei letto che bastava andare con i pugni ed evitare problemi.

Ma andiamo pure avanti così, che più gli  si rompono le palle anche quando si vince e più diventerà insicuro.

Ripeto: highlights del campionato e divertiti a vedere gli altri, compreso il fenomeno dell'Ascoli che pareva dovessimo prendere e di cui ho appena visto (segnalato da Guiz) il succulento autogol di tacco tentando un dribbling ieri sera col Palermo.

E sul Giornale di Sicilia dicono che almeno fosse il primo gol idiota che prende...

Si chiama Perrucchini, consiglio un'occhiata.

Altro che Coppa Trieste, roba che neanche nei Pulcini...

Poi chiaro, l'ho già detto e lo ribadisco: se ne troviamo uno davvero da B, ben venga e prendiamolo subito.

In C son questi....

Non è vero che in C son questi, la maggioranza lo sono, ma le squadre top hanno portieri migliori, vedi quello del Pordenone che avrà sbagliato contro di noi ma ad ogni partita leggi dei suoi miracoli.

Perucchini è un portiere stranissimo, fa parate eccezionali condite da cazzate mostruose, un vero enigma.

Quello che però non comprendi o non vuoi comprendere è che non si parla solo degli errori ma dell'insicurezza di Valentini che sa di essere un portiere alla frutta, sia fisicamente, che psicologicamente e qualunque cosa fa è da brividi, anche l'uscita più semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non è vero che in C son questi, la maggioranza lo sono, ma le squadre top hanno portieri migliori, vedi quello del Pordenone che avrà sbagliato contro di noi ma ad ogni partita leggi dei suoi miracoli.

Perucchini è un portiere stranissimo, fa parate eccezionali condite da cazzate mostruose, un vero enigma.

Quello che però non comprendi o non vuoi comprendere è che non si parla solo degli errori ma dell'insicurezza di Valentini che sa di essere un portiere alla frutta, sia fisicamente, che psicologicamente e qualunque cosa fa è da brividi, anche l'uscita più semplice.

 

Quello del Pordenone sarà un fenomeno, il nostro un cesso ormai alla frutta.

A me, in Pordenone-Triestina, è sembrato di vedere il fenomeno regalarci un gol e quello alla frutta salvarci letteralmente il c**o, ma sarà certamente stato un caso.

Comunque inutile che andiamo avanti, mi sa che ci teniamo ognuno le nostre opinioni e vediamo cosa succede sul mercato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Dunque ha sbagliato da vicino ?

Diciamo la verità, se al Rocco sotto la Furlan siamo sotto 1-0, c'è un intervento così su Granoche e l'arbitro non solo non dà rigore ma lo butta fuori, la recinzione torna su dalla partita successiva, il forum si intasa e Rudy prende un ban di cinque anni ???

perchè Rudy? sono buono ahahahahah sei simpatico Forest...certo con il gioco nn ci siamo, un primo tempo...soporifero vabbè 3 punti presi meglio che le precedenti FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, albicocca marza ha scritto:

gavemo avudi rigori non fisciadi recentemente soto la curva più clamorosi de questo e nesun se ga scomposto, rivardando l'azione lambrughi tendi la gamba in maniera bastanza composta senza alzalla tanto, el mato se lancia in tuffo, disemo che podeva non dar el rigor ma non espelerlo e comunque ma chi se ciava, meio cusì

Per me il rigore ci stava ma dal momento che l'arbitro ha giudicato l'atteggiamento del loro attaccante quale simulazione la decisione è logica conseguenza: o dai il rigore oppure ci sta il giallo con quel che ne consegue visto che era già ammonito

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, forest ha scritto:

Se avesse tentato la presa  e gli fosse magari sfuggita  avrei letto che bastava andare con i pugni ed evitare problemi.

Ma andiamo pure avanti così, che più gli  si rompono le palle anche quando si vince e più diventerà insicuro.

Ripeto: highlights del campionato e divertiti a vedere gli altri, compreso il fenomeno dell'Ascoli che pareva dovessimo prendere e di cui ho appena visto (segnalato da Guiz) il succulento autogol di tacco tentando un dribbling ieri sera col Palermo.

E sul Giornale di Sicilia dicono che almeno fosse il primo gol idiota che prende...

Si chiama Perrucchini, consiglio un'occhiata.

Altro che Coppa Trieste, roba che neanche nei Pulcini...

Poi chiaro, l'ho già detto e lo ribadisco: se ne troviamo uno davvero da B, ben venga e prendiamolo subito.

In C son questi....

Non entro nel merito di se da' o non da' sicurezza al reparto ma il tiro di oggi aveva uno strano effetto e respingere di pugni per evitare problemi non mi è sembrata una decisione tanto astrusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La respinta di pugni ci sta, ma la posizione che tiene su almeno tre azioni della Vis è allucinante.

Valentini a me sembra un portiere da mediobassa C, in questa categoria abbiam visto di peggio e poco di meglio, ma se si vuol puntare a qualcosa di importante, beh, sarebbe auspicabile avere qualcosa di meglio...Credo sia questo il pensiero di molti.

Da qui a insultarlo personalmente ce ne passa: veste la nostra maglia e non credo faccia apposta a sbagliare.

Io sinceramente, quando verrà sotto la Furlan, continuerò ad applaudirlo come applaudirei Boccanera o Rossi, sperando di trovare di meglio a gennaio.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sfortunato Valentini: Non e' forte come portiere e rimane anche antipatico ai piu'.

Che non ha forza nelle gambe è un dato di fatto e si vede chiaramente.

Certo veste la nostra maglia ed è da onorare sempre chi la indossa... il nostro problema è che abbiamo la bava alla bocca, siamo una tifoseria cosi'... pretendiamo , siamo esigenti, perdiamo subito la pazienza perchè questa squadra ci fa penare, fatica sempre, ogni tot anni fallisce... siamo esasperati... ma perdoniamocelo, siamo anche esseri umani.... abbiamo "un limite"....

Valentini è la classica "piccola goccia" che ci fa percepire il limite, anche sta volta, di "non farcela"... "Anche quest'anno non ce la faremo...." (e sarà un po anche colpa di Valentini...)

Siamo fatti cosi'.

FU!

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,  passeremo un ottima fine d'anno dopo questo risultato! ?

Dopo gli ultimi risultati negativi, l'importante era tornare da Pesaro, che non era un campo facile (come quasi tutti ormai) non a mani vuote. I difetti della squadra a questo punto della stagione li conoscono sia l'allenatore che la societa'; ho totale  fiducia nel loro operato soprattutto adesso che si aprira' il mercato; quindi forza e coraggio NULLA CI E' PROIBITO (a proposito dov'e' finito lo striscione ? Sarebbe ora di rispolverarlo !).

Il rigore? A me in tutta onesta' non e' sembrato rigore, sia dal vivo che al rallenty. Si e' proprio tuffato con l'arbitro a due passi accentuando il contatto.  Direzione arbitrale quasi perfetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erreemme ha scritto:

E' sfortunato Valentini: Non e' forte come portiere e rimane anche antipatico ai piu'.

Che non ha forza nelle gambe è un dato di fatto e si vede chiaramente.

Certo veste la nostra maglia ed è da onorare sempre chi la indossa... il nostro problema è che abbiamo la bava alla bocca, siamo una tifoseria cosi'... pretendiamo , siamo esigenti, perdiamo subito la pazienza perchè questa squadra ci fa penare, fatica sempre, ogni tot anni fallisce... siamo esasperati... ma perdoniamocelo, siamo anche esseri umani.... abbiamo "un limite"....

Valentini è la classica "piccola goccia" che ci fa percepire il limite, anche sta volta, di "non farcela"... "Anche quest'anno non ce la faremo...." (e sarà un po anche colpa di Valentini...)

Siamo fatti cosi'.

FU!

"nn ce la faremo"? ma scherziamo, con 18 partite da giocare??? vediamo quando arriva la crisetta dei ramarri, noi abbiamo già dato..recuperiamo tutti e ritroviamo il gioco..certo nn si possono vincere tutte e 18 ma attenzione a quanto fece Pavanel lo scorso anno con l'Arezzo...FORZA GREGHI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Rudy era un discorso "filosofico" capisci sempre tutto storto smettila!:D

 

Parlavo della "paura di non farcela", non del "fatto di non farcela"...

Se c'è paura allora neanche cominciare...io nn capisco "tutto storto", ho espresso un pensiero che deve essere quello dei giocatori e di noi tutti null'altro e nn trovo sia una cosa su cui riderci sopra amen buona fine e buon principio

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, rudy said:

Se c'è paura allora neanche cominciare...io nn capisco "tutto storto", ho espresso un pensiero che deve essere quello dei giocatori e di noi tutti null'altro e nn trovo sia una cosa su cui riderci sopra amen buona fine e buon principio

Niente Rudy non riesco a spiegarmi ma fa lo stesso... Auguri anche  te di buona fine e buon principio!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights e sinceramente a me non sembrava rigore, l'attaccante si tuffa abbastanza platealmente e l'arbitro era piazzato proprio difronte, in ottima posizione. Tanto è che, mi sembra, quelli della Vis non hanno neanche accennato a protestare. Piuttosto mi sembra invece che il secondo  tempo, pur in superiorità numerica, abbiamo subito parecchio, troppo per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, goffi ha scritto:

Ho visto ora le immagini della partita e prima ho letto i vari commenti su Valentini , molti dei quali negativi .A me non piace affossare nessuno per partito preso , ma il nostro portiere è inutile negarlo appare incerto ogni qualvolta impegnato , incerto a tal punto da sembrare goffo ; la mia opinione è che non senta la fiducia intorno e questo a livello mentale per un portiere rappresenta senz'altro un problema .Ora la palla passa a Milanese , dare ancora fiducia ad un portiere comunque fino ad ora con un rendimento a voler esser buoni altalenante ,o  cercare di trovare trovare a gennaio  il Pagotto di turno , in grado di far fare in termini di risultati quel salto di qualità che ci auguriamo tutti possa essere decisivo .

Che non senta la fiducia intorno mi pare il minimo, basta leggere...

Che ci siano in giro portieri molto migliori è fuor di dubbio.

Che noi si riesca a trovarne uno libero a gennaio, di molto migliore, continuo a non esserne convinto, sperando con tutto il cuore di essere smentito dai fatti.

Nell'attesa, secondo me non affossarlo aiuterebbe, ma mi pare con chiarezza una battaglia persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rigel ha scritto:

Su Valentini chiedo una cosa: abbiamo un preparatore dei portieri, Del Piccolo, perché non è mai stata fatta un'intervista a questo signore per sapere cosa ne pensa? Lui li vede e li allena quasi tutti i giorni, chi meglio di lui può esprimere un'opinione...

e vuoi che il preparatore dei portieri dica al Piccolo che Valentini non vale un klinz ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×