Vai al contenuto

Vis Pesaro - Triestina / Sabato 29 dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Erreemme ha scritto:

  Valentini

Malomo Lambrughi Codromaz

Formiconi Maracchi Coletti Steffe Bariti

Granoche Mensah

 

.....e siamo invincibili.

tutto può essere...tanto....mahhhh formiconi??? c'è da pensarci sopra ma cominciamo il ritorno e la strada è ben dura FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giova80 ha scritto:

Condivido il pensiero, passare a 3 dietro per me è deleterio. Io vedrei bene il 4-3-3 con in mezzo Beccaro-Coletti-Maracchi ed il trio offensivo Petrella-Granoche-Mensah. Si vanno a colmare diverse lacune in mezzo, e forse si è più propositivi davanti con le incursioni di Maracchi e Beccaro. Ma il 3-5-2 con questi giocatori non lo farei.

Avrebbe molto più senso, anche se darei spazio a Steffè per Beccaro, boh vedremo che fa...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gimmi ha scritto:

Dato che lo ripeto da settembre, so perfettamente che rimarrò a lottare con i mulini a vento, ma mi pare davvero incredibile che non ci schieriamo con un 4 3 3 che non solo garantirebbe più equilibrio e colmerebbe il visibilissimo buco a centrocampo che è un nostro punto debole, ma permetterebbe soprattutto di schierare tutti gli uomini nel loro ruolo, cosa molto utile specie nei momenti di difficoltà, difficoltà che in campionato incontrano tutti, altrimenti saremmo decimi e non secondi. Questo non va dimenticato.

Comunque una mediana con Coletti affiancato da Maracchi e Beccaro con Steffé primo rincalzo, e con Petrella Granoche e Mensah davanti mi è sempre sembrata la soluzione più ovvia. I terzini spingono poco? E vabbè, pazienza... ci si lavora sopra. 

Passare ad un 3 5 2 mi Sembra un ottimo modo per farsi del male e perdere anche le certezze fin qui acquisite.

Io prediligo il 4-2-3-1 ma senza trequartista è complicato, però come seconda soluzione ti seguo assolutamente, il 3-5-2 con noi centra come il parmigiano sul pesce...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me Pava sempre davvero in confusione: ha incominciato la stagione asserendo che non è schiavo di nessun sistema di gioco e che il 4-4-2 a rombo era solo un punto di partenza. Poi però cammin facendo ho notato che si è fossilizzato sul 4-2-3-1 un modulo che questa squadra non può sopportare a lunga vista l'assenza di centrocampisti con gamba e passo in una zona del campo dove si rischia l'inferiorità numerica, adesso questa improvvisa virata sul 3-5-2, mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pavanel non è in confusione, è il primo allenatore che finalmente cambia squadra e modulo senza problemi, quando va bene è un genio e quando va male è in confusione...ricordatevi cosa dicevamo di quei allenatori che non cambiavano mai....è come è stata costruita la squadra che lo mette in difficoltà, una unica prima punta, quando manca manca....non esiste nè un regista nè un trequartista di ruolo, forse Hidalgo, speriamo....in difesa terzini e portiere da bassa serie c, formiconi più esterno di cenrocampo che terzino...insomma, vincere sempre non è facile con sta squadra...devono dae tutti il 110 per cento oppure sperare in un cedimento delle altre ed in un pò di c**o...questa è la realtà....allora oggi speriamo giri la ruota del c**o e poi bisogna riparare oppure accontentarsi perchè le avversarie si rinforzeranno e qualcuna, almeno un paio, già superiori a noi...forza Greghi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

è? come è stata costruita la squadra che lo mette? in difficoltà, una unica prima punta, quando manca manca...??.?

Pian! L'unica punta è colpa di Pavanel, che si è intestardito tutta l'estate su un  sedicente 4312 con le "due punte larghe"(solo a scriverlo mi viene da ridere), quando era chiaro a tutti che Granoche con quel modulo non c'entrava un fico secco visto che è sempre stato capace di fare solo due cose: buttare in porta gol preconfezionati o giocare sul fuorigioco come inzaghi, non è un attaccante di manovra e non lo sarà mai. Con i giocatori attualmente a disposizione, il 4231 e il 433 sono gli unici moduli possibili. Senza dimenticare che un'altra punta in rosa ce l'abbiamo(Gube jr) e non occorreva snaturare procaccio per giocare mezzo girone d'andata senza punta

detto questo, SE a gennaio arriva un trequartista autentico, mi auguro un 4312 scolastico con il trequartista dietro a granoche e una tra le varie seconde punte che abbiamo(e a quel punto non sarebbe nemmeno indispensabile quel chiodo di Mensah) e due mezzali(a scelta tra beccaro, steffè e Maracchi) ai lati di coletti. Modulo che diventa tranquillamente un 4-3-3 in caso di necessità. Abbiamo un ottimo centravanti, è la squadra che deve giocare per lui non il contrario...

Modificato da LungomareNatisone
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Avere Granoche cambia, naturalmente.

Bene così.

Se poi quel gol lo avesse preso Valentini... ma che il livello dei portieri in C sia questo io non so più come dirvelo ?

ma bastaaa con sti portieri! Te son pezo de diego col governo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×