Vai al contenuto

I suntini sandrini di mercoledì 2 gennaio 2019


Messaggi raccomandati

MERCOLEDI' 2 GENNAIO 2019

- Dopo la scoppola di fine anno con Brindisi, l'Alma ha ripreso le proprie fatiche iniziando a preparare la difficile trasferta di domenica a Sassari. Oggi e domani doppio allenamento, venerdì una sola seduta e sabato rifinitura prima della partenza in aereo per Olbia.

Poche le news "succulente" sul fronte del mercato: anche negli ultimi giorni sono proseguiti i contatti per l'esterno Usa che completerà la squadra. La situazione è quella nota: poca offerta e per giunta con tanti pretendenti, a partire proprio da Sassari.

- Nel frattempo, domenica scorsa all'Allianz Dome c'è stato anche un abbraccio virtuale tra Dacio Bianchi - un ex eccellente, che a Trieste ha lasciato il segno nei tempi che furono - e il popolo biancorosso. "Non me l'aspettavo - sottolinea Davide nell'intervista di Lorenzo Gatto - perchè sono arrivato solo nel fine settimana in maniera un po' clandestina e pensavo di passare quasi inosservato. Ho apprezzato molto il gesto della società, l'emozione è stata tanta e fatico a trovare un aggettivo in grado di sintetizzare quello che ho provato. Sono felice e orgoglioso dell'accoglienza che i tifosi mi hanno riservato. La sconfitta contro Brindisi? Vado controcorrente, a me Trieste non è dispiaciuta. È partita molto bene giocando un ottimobasket fino al 15' poi gli aggiustamenti in corsa di Vitucci, la loro capacità di impedirci la circolazione di palla e, al contempo, di trovare sempre una efficace soluzione offensiva ha finito per fare la differenza. Dispiace per la sconfitta, dopo un doppio successo in trasferta che ha alzato le aspettative. Fosse arrivata una sconfitta a Venezia e un successo contro Brindisi, probabilmente i giudizi sarebbero diversi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×