Vai al contenuto

Donazioni libere per il 2019


Messaggi raccomandati

Gentili utenti,

si apre un nuovo anno - il 14° di questa comunità virtuale, ormai divenuta un punto fermo della nostra città nonostante i social network -  e con l'occasione volevo annunciarvi la riconferma che anche per questo 2019 non andrò a inserire alcun tipo di banner pubblicitario o altro nelle pagine del forum. Questo per mantenere "pulita" l'interfaccia utente e per rendere fruibile al massimo, senza immagini in più, la navigazione tra le varie categorie.

Rimane sempre valida la possibilità, nel corso di tutto l'anno, di un'offerta liberale per partecipare alle spese vive di mantenimento del forum (costo hosting, aggiornamenti di funzionalità e di skin eccetera). E' dunque disponibile il modulo Paypal dove poter effettuare la donazione spontanea, sempre in alto a destra nella home page del forum.

Grazie in anticipo a tutti e buon 2019 di discussioni...sandrine :) 

-----

DONATORI 2K19:

- Alessandra Contento

- @a vanvera

- @Cip

- @Flaming

- @gian68

- @gimmi 

- @gioser

- @Giots

- @GMarco

- @Iacopone

- @Lupo Cecoslovacco

- @mario-manzanese

- @mavericks62

- @pinot

- @volandia

- @zebaloner 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Spero davvero che i post sulla Pallacanestro Trieste e il momento di sensibilità per quella situazione facciano ricordare a tutti i tuoi utenti che anche tu non vivi di aria e che, se ci godiamo questo forum, dobbiamo contribuire anche noi e anche se solo con un pochino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo abbia avuto qualche effetto la promozione che ho scritto nel post della pallacanestro, però mi sono accorto che utenti affezionati non sapevano nulla della raccolta fondi. Forse accedono solo con telefonino e non vedono la funzione della home page. Da verificare... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te!! Confermo quanto scritto da Mario Manzanese, sia da Tapatalk che guardando il sito dal telefono non compare da nessuna parte il richiamo alla possibilità di contribuire alle spese. Io mi ero collegata da pc solo in fase di prima iscrizione e poi mai più, ho capito che c'era questa opzione solo leggendo il post sul futuro dopo la vicenda Scavone ?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessandra ha scritto:

Grazie a te!! Confermo quanto scritto da Mario Manzanese, sia da Tapatalk che guardando il sito dal telefono non compare da nessuna parte il richiamo alla possibilità di contribuire alle spese. Io mi ero collegata da pc solo in fase di prima iscrizione e poi mai più, ho capito che c'era questa opzione solo leggendo il post sul futuro dopo la vicenda Scavone ?

Va detto che Sandro non si è mai messo a "rompere" nel sito invitando a contribuire, ma sono anni che ci rimette sempre qualcosa ... ma io sono più "rompiballe" di lui e ogni tanto ci infilavo un richiamo. Ti ringrazio anch'io per il tuo contributo anche se non sono un nessuno qui... solo un ospite foresto che però qui ha trovato degli amici, di penna più che altro, ma sempre amici.
Per il prossimo anno Sandro vedi di far qualcosa per il telefono! Ciao a tutti!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×