Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SandroWeb

Alma Trieste-A|X Armani Exchange Milano (domenica 13 gennaio ore 18.30)

Il sondaggio  

28 members have voted

1. 1. Trieste-Milano: chi vince?

• Trieste
      14
    • Milano
      14

Recommended Posts

La nostra squadra ha tanti punti nelle mani, il punto è come giochiamo nella nostra metà campo difensiva. Milano sotto avrà solo (si fa per dire ) Gudaitis, partita meno impossibile secondo me di quello che dice la classifica

• Mi piace 1

Milano gioca mercoledì con il Barcellona e venerdì va a Monaco per scontrarsi con il Bayern

partite decisive contro squadre che stanno in classifica dalle parti dell'Armani, Barca 2 punti in più, Bayern stessi punti ma ha vinto a Milano

freschi e riposati non saranno con 4 partite in 7 giorni

ieri hanno fatto riposare James probabilmente anche " disturbato " dall'episodio che lo ha visto coinvolto

penso che qua ci sarà spazio per la panchina che non è una panchina qualunque ma composta da tutti nazionali, ADV, Burns, Brooks, Cinciarini, Fontecchio

va da sè che la loro panchina è più forte del nostro starting five anche perchè partono dalla panchina Kuzminskas e Omic, tanto per capirci

e se le seconde linee hanno tenuto la partita aperta senza ucciderla ecco che nell'ultimo quarto possono entrare i James, Nedovic, Micov, Jerrels, Gudaitis ( magari tutti no perchè con Kuzminskas e Omic sarebbero 7.... ) belli freschi e farci a pezzi

insomma, mission impossible, evidentemente

ma vedere dal vivo l'Armani in una partita di campionato è già per me motivo di grande eccitazione

Il punto debole di Milano secondo me è costituito dalle tante partite che giocherà sta settimana e le tossine accumulate.  A volte le loro seconde linee non rendono come potrebbero in altri contesti 

Tolto questo, sono di un'altra categoria.. mi auguro una bella partita. Normale perdere

Quel 10-15% di possibilità di vittoria passa quasi esclusivamente da un 50% da tre con una quindicina di bombe messe nel cesto

E anche dalle condizioni di wright. Se qualcuno sa... parli!

😊

Io sono fiducioso e possibilista, penso che se dovessero esserci una serie di condizioni propizie allora non sarà così impossibile lo sgambetto a quella che è oggettivamente una squadra che nulla ha a che vedere con il campionato italiano. Come disse @Guiz all'esordio Dragic (sperando che firmi ovviamente) carico di adrenalina potrebbe mettere su una partita di livello e se i nostri sapranno confluire l'energia del palatrieste in carica agonistica e se il tiro dovesse entrare allora il colpaccio non è impossibile, anche alla luce delle 4 partite in 7 giorni di Milano! insomma una valangata di Se...però spesso giocare con nulla da perdere (vedi Venezia) porta a risultati inaspettati

3 ore fa, pinot ha scritto:

penso che qua ci sarà spazio per la panchina che non è una panchina qualunque ma composta da tutti nazionali, ADV, Burns, Brooks, Cinciarini, Fontecchio

Brooks è a pieno titolo il loro 4 titolare. Non che cambi molto il tuo concetto...

Comunque per me, a meno di qualche infortunio/affaticamento in settimana, a Trieste terranno a riposo Gudaitis e Nedovic.

Sold out o no sold out  questo è il problema???   Sarà difficile per via del settore ospiti che logicamente non si riempirà o in ogni caso verranno venduti anche i posti cuscinetto????

No. Magari sarà ridotto ma se verranno ospiti ci sarà cuscinetto come sempre.

Soldout sicuro comunque, soprattutto se firma Zoran.

Io mi sa che me la vedo a casa...

Non ho più l'età per andare a far file a Valmaura al freddo

Almeno fosse stato al Ticket point che è coperto

58 minuti fa, Mex ha scritto:

Comunque per me, a meno di qualche infortunio/affaticamento in settimana, a Trieste terranno a riposo Gudaitis e Nedovic.

possibile, Nedovic pare un po' delicato dal punto di vista muscolare

e anche senza di lui il settore guardie pare discretamente attrezzato con James, Jerrels, Cincia, ADV e Bertans...

Gudaitis non so, è veramente dominante, magari Piangina può fargli fare pochi minuti ma averlo a disposizione è una garanzia

ad ogni modo sotto canestro ha Omic e Burns, non esattamente 2 sfigati

di sicuro 2 deve lasciarli fuori, molto dipenderà da eventuali acciacchi nelle 2 partite di Eurolega

2 minuti fa, julian ha scritto:

Io mi sa che me la vedo a casa...

Non ho più l'età per andare a far file a Valmaura al freddo

Almeno fosse stato al Ticket point che è coperto

ma veramente il biglietto si fa al chiuso....

Adesso, pinot ha scritto:

ma veramente il biglietto si fa al chiuso....

domani alle 15 mi aspetto almeno 100 persone in fila

non ho idea di dove sia la biglietteria, ma guardando lo street view dubito che la fila sarà al chiuso

8 minuti fa, julian ha scritto:

domani alle 15 mi aspetto almeno 100 persone in fila

non ho idea di dove sia la biglietteria, ma guardando lo street view dubito che la fila sarà al chiuso

Ingresso parterre, entrata di via miani

Quindi l'ingresso dal parcheggio?

Dallo street view pensava avessero preso uno dei negozietti dietro al coop

Ma quindi è un ufficio dentro al palazzetto, tipo sotto la curva? La fila si fa al chiuso?

11 minuti fa, pinot ha scritto:

possibile, Nedovic pare un po' delicato dal punto di vista muscolare

e anche senza di lui il settore guardie pare discretamente attrezzato con James, Jerrels, Cincia, ADV e Bertans...

Gudaitis non so, è veramente dominante, magari Piangina può fargli fare pochi minuti ma averlo a disposizione è una garanzia

ad ogni modo sotto canestro ha Omic e Burns, non esattamente 2 sfigati

di sicuro 2 deve lasciarli fuori, molto dipenderà da eventuali acciacchi nelle 2 partite di Eurolega

Gudaitis è stato l'uomo da preservare fino all'infortunio di Tarc..Ski facendo a turno con lui, quindi visto il doppio turno di EL + aver giocato contro Trento Gudaitis sarà fuori sicuro per come la vedo.

Con appunto Omic e Burns da lunghi e James regolamente al suo posto

Adesso, julian ha scritto:

Quindi l'ingresso dal parcheggio?

Dallo street view pensava avessero preso uno dei negozietti dietro al coop

Ma quindi è un ufficio dentro al palazzetto, tipo sotto la curva? La fila si fa al chiuso?

Dipende.

I biglietti lo fanno o nell'ufficio oppure nell'atrio dell'ingresso. Le ultime volte era in ufficio.

Alla fine dell'atrio corridoio di destra verso sala stampa, prima stanza del corridoio.

Spazio per fare star gente al chiuso c'è, ovvio che se si presentano 300 persone..

• Mi piace 1

Ma il fatto che li vendano solo lì significa che per questa partita i biglietti non girano proprio su circuito vivaticket e gestisce tutto la società?

Forse vogliono prendersi anche i soldi delle commissioni, vista la partita da sold out assicurato? (nel caso fanno anche bene)

1 minuto fa, julian ha scritto:

Ma il fatto che li vendano solo lì significa che per questa partita i biglietti non girano proprio su circuito vivaticket e gestisce tutto la società?

Forse vogliono prendersi anche i soldi delle commissioni, vista la partita da sold out assicurato? (nel caso fanno anche bene)

no, non si possono acquistare online

per problemi di tifoseria ospite

1 minuto fa, pinot ha scritto:

no, non si possono acquistare online

per problemi di tifoseria ospite

non parlo di online

i biglietti anche se non online girano su circuito vivaticket.... anche quando li prendi al palazzo.... e immagino che questo servizio alla società costi non poco...

il fatto che non siano messi in vendita da nessun'altra parte tranne in Via Miani mi fa pensare che magari stavolta i biglietti siano venduti fuori circuito, direttamente dalla società

1 minuto fa, julian ha scritto:

non parlo di online

i biglietti anche se non online girano su circuito vivaticket.... anche quando li prendi al palazzo.... e immagino che questo servizio alla società costi non poco...

il fatto che non siano messi in vendita da nessun'altra parte tranne in Via Miani mi fa pensare che magari stavolta i biglietti siano venduti fuori circuito, direttamente dalla società

Sono comunque stampati, non credo ti possa dissociare dal circuito.

no, non penso nemmeno io

evidentemente non vogliono più pagare il servizio anche al Ticket Point perchè in palazzetto utilizzeranno dipendenti

certo, non è proprio il posto più comodo del mondo, ma tant'è