Vai al contenuto

Alma Trieste-A|X Armani Exchange Milano (domenica 13 gennaio ore 18.30)


Il sondaggio  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Milano: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Milano
      14


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

James 37 min

Micov 36 min

Gudaitis 31 min

Speriamo almeno altrettanti a Monaco domani

Dato che sono con l'acqua alla gola in Euroleague io direi che al 100% saranno nuovamente utilizzati con questi minutaggi e quindi vista la loro posizione in campionato non ritengo impossibile che James o Gaudaitis stiano fuori contro di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghe entra poco con la partida de domenica ma ...

... Milano a parte in uscita dai timeout no ga mai un giogo che no sia bala a James e vedemo cosa nasi.

El mato xe veramente bravo ma in Eurolega, per due partide chel ga vinto praticamente da solo metà de quele perse  lo ga visto infrangerse contro un muro nelle sue incursioni a difesa schierada.

Tropo monocorde el giogo de Pianigiani.

Grazie a Eurosport sto ano stago vardando praticamente tute le partide e xe veramente un otimo livel de palacanestro.

A prescinder che manca 12 partide e i gioghi resta ancora verti, per quanto visto Milano xe ampiamente inferiore solo a:  Fenerbahce, Real, e CSKA.

Efes e Olympiacos sembra aver una marcia in più.

Rimani tre posti con nove squadre a giogarsela !

Con Milano infatti se la gioga el Barca, el Panathinaikos, el Bayern, el Baskonia e lo Zalgiris e anca el Khimki mentre Gran Canaria e Maccabi le vedo più indrio ... ma fin a prova contraria proprio ste ultime ga batudo Milan recentemente oltre ad esser semplicemente con due vittorie in meno 6-11 contro l'8- 9.

Se rientra Nedovic ... perchè James contro tuti no porta da nesuna parte ... Milano ga posibilità de entrar nele finals come setima o otava, ma no devi più far pasi falsi in casa e magari provar a ripeter qualche scherzo tipo Panathinaikos ... 

A parte tuto ciò che andasi postado in ambito eurolega,  speremo che i brusi tute le energie a Monaco domani e ... che a prescinder da chi de lori scendarà in campo domenica ... Trieste se regali una grande sodisfazion.

Per la "recente" mai dimenticata tregenda del trasloco Stefanel come per i "vecchi" legami con le scarpette rosse.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Oracolo ha scritto:

Ghe entra poco con la partida de domenica ma ...

... Milano a parte in uscita dai timeout no ga mai un giogo che no sia bala a James e vedemo cosa nasi.

El mato xe veramente bravo ma in Eurolega, per due partide chel ga vinto praticamente da solo metà de quele perse  lo ga visto infrangerse contro un muro nelle sue incursioni a difesa schierada.

Tropo monocorde el giogo de Pianigiani.

Grazie a Eurosport sto ano stago vardando praticamente tute le partide e xe veramente un otimo livel de palacanestro.

A prescinder che manca 12 partide e i gioghi resta ancora verti, per quanto visto Milano xe ampiamente inferiore solo a:  Fenerbahce, Real, e CSKA.

Efes e Olympiacos sembra aver una marcia in più.

Rimani tre posti con nove squadre a giogarsela !

Con Milano infatti se la gioga el Barca, el Panathinaikos, el Bayern, el Baskonia e lo Zalgiris e anca el Khimki mentre Gran Canaria e Maccabi le vedo più indrio ... ma fin a prova contraria proprio ste ultime ga batudo Milan recentemente oltre ad esser semplicemente con due vittorie in meno 6-11 contro l'8- 9.

Se rientra Nedovic ... perchè James contro tuti no porta da nesuna parte ... Milano ga posibilità de entrar nele finals come setima o otava, ma no devi più far pasi falsi in casa e magari provar a ripeter qualche scherzo tipo Panathinaikos ... 

A parte tuto ciò che andasi postado in ambito eurolega,  speremo che i brusi tute le energie a Monaco domani e ... che a prescinder da chi de lori scendarà in campo domenica ... Trieste se regali una grande sodisfazion.

Per la "recente" mai dimenticata tregenda del trasloco Stefanel come per i "vecchi" legami con le scarpette rosse.

 

 

 

concordo in toto sulle prime quattro tue affermazioni ....unico basket de livello xe questo ormai....anche mi guardo parecchio e de novo sto anno Milan no va lontan......

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo...la rivalita' con Milano xe ancora accesa causa incidenti tra le tifoserie del 2003 e 2004 al Palalido.....quel de Stefanel xe roba antica ormai....

me ga piasso Tanjevic che ga salomonicamente dichiarado sull'accaduto : a quei tempi la citta' non era pronta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gpetrus ha scritto:

(...)

me ga piasso Tanjevic che ga salomonicamente dichiarado sull'accaduto : a quei tempi la citta' non era pronta.....

sinceramente non so cosa ti sia piaciuto di quest'affermazione, non so se più ridicola od offensiva ... eravamo pronti, eccome ... e sono certo che tu lo sai

PS se era ironico, scusa: ho una brutta serata

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gus ha scritto:

sinceramente non so cosa ti sia piaciuto di quest'affermazione, non so se più ridicola od offensiva ... eravamo pronti, eccome ... e sono certo che tu lo sai

PS se era ironico, scusa: ho una brutta serata

Si..leggermente ironica la battuta....nessun problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gian68 ha scritto:

Ho appena settato il mio sfondo del forum con un bel “nero Pallacanestro Trieste”, giusto per entrare con il giusto spirito nel week end! Ho visto che da domani la canotta sarà in vendita on-line...

ma la felpa no. Neanche intenzion de farla...peccato 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Flaming ha scritto:

Niente, settimana sfigata per Milano, nn ne vincerà una!...si rifará la prossima settimana emoji23.png
Comunque a parte gli scherzi anche oggi James e Gaudaitis (o come si scrive) spremuti anche parecchio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oggi male

nell'ultimo quarto Milano è quasi riuscita a rientrare più per demeriti del Bayern che per meriti propri

anche stasera ne ha beccati 90 e passa, difendendo in questo modo in Eurolega non vai da nessuna parte

mi sono sembrati scarichi, Micov con spia rossa accesa

straordinario James, solo contro tutti o quasi, davvero un fuoriclasse

ho però la sensazione che si stia rompendo le palle, 8 perse nelle ultime 10 in Eurolega, credo che per lui sia insopportabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per James intanto sono 37 minuti contro Barcellona, 35 minuti oggi

Micov 36 contro Barcellona, 35 oggi che ne aveva fatti 23 contro trento

Gudaitis 31 contro Barcellona, 33 oggi, 25 abbondanti contro Trento.

Vediamo le scelte su chi gioca.

Io punto su James, Micov, Omic, Kuzminkas, Jerrels e Bertans più i 6 italiani contati che hanno.

Forti, ma punto ad una partita d'orgoglio contro un forte utilizzo delle loro seconde linee.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli ha scritto:

Mah più che gli uomini conterrà l’attegg Di Milano. Se pensa di difendere come le ho visto fare oggi e mercoledì...beh vi divertirete....

beh sai, un conto è lasciare 2 metri a un giocatore di Eurolega che la mette con percentuali altissime

un altro è lasciarli ad un giocatore dell'Alma che tira con percentuali ben diverse

Milano difende poco e male sia in Eurolega sia in campionato dove però le basta lo smisurato talento offensivo e lo strapotere fisico che nessuno è in grado di contrastare

detto questo, 5 contro 5 e si parte da 0-0 con oltre 6000 a spingere i nostri

vediamo un po' come si mette

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto li la cazzata delle 9 e 45, ma non sarà che se giocano i vari Gudaitis James Micov che sono stati spremuti come limoni e quindi arriverebbero qua con la lingua alle ginocchia, sarebbe meglio che il secondo quintetto (che poi tanto secondo non è) bello fresco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sir_john ha scritto:

Butto li la cazzata delle 9 e 45, ma non sarà che se giocano i vari Gudaitis James Micov che sono stati spremuti come limoni e quindi arriverebbero qua con la lingua alle ginocchia, sarebbe meglio che il secondo quintetto (che poi tanto secondo non è) bello fresco?

 

Rispondo con la cazzata delle 9,56: per me, alla fine, è uguale

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×