Vai al contenuto

I suntini sandrini di martedì 8 gennaio 2019


Messaggi raccomandati

MARTEDI' 8 GENNAIO 2019

- Sembra sia ormai una questione di ore: dovrebbe infatti arrivare a breve (se non oggi, al massimo domani) la conferma da parte dell'Alma di Zoran Dragic. Oggi sono attesi gli ultimi risultati ma gli esami che sono stati sostenuti dall'esterno sloveno in questi giorni sembrano fugare qualsiasi dubbio: il suo atteggiamento in allenamento e le sollecitazioni alle quali è stato sottoposto garantiscono su un giocatore recuperato dopo due gravi infortuni al ginocchio.

- Nei giorni scorsi è mancato Ben Coleman, a soli 57 anni, nella sua Minneapolis. Così Benito Colmani, uno dei compagni di squadra nell'avventura triestina dell'ex campione: "L'ho sempre considerato il mio fratello americano - racconta, commosso -. Gli avevo inviato gli auguri di Natale, mi aveva risposto la figlia. Mi era sembrato strano che non lo facesse direttamente Ben ma non avrei potuto immaginare che lo avrei perso dopo pochi giorni. Era un personaggio straordinario. Probabilmente il lungo più forte visto con la maglia della Pallacanestro Trieste".

- Prosegue al Salone degli incanti la mostra del centenario della Triestina. Oggi ci sarà la prima delle attese giornate speciali con i giocatori che hanno indossato la maglia alabardata, divisi per ruoli. Si parlerà dei grandi interpreti del ruolo ma interverranno anche molti diretti interessati. Oggi alle ore 18 il primo appuntamento della serie riguarderà i portieri: sono annunciate le presenze di Gegè Rossi, Andrea Pinzan, Mauro Pelosin, Mauro D'Ambrogio, Giorgio Ianza e Roberto Rumich, storico portiere alabardato degli anni Cinquanta. Per quanto riguarda le giornate speciali dedicati ai vari ruoli, seguiranno quella dei difensori il 15 gennaio, poi i centrocampisti il 17 gennaio e gli attaccanti il 22 gennaio. Quindi toccherà agli allenatori il 24 gennaio e ai presidenti il 29 gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×