Vai al contenuto

Sport che fe o gavè fatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

De picio go giogà un poco a calcio, come tutti penso, ma iero veramente negà :down:

Poi no go fatto più niente a livello agonistico. Per el resto (ma più che sport dirìa attività) fazo sub e tiro a segno, ma saltuariamente.

P.S go fatto anche un po' de palestra ma deso go molà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go fatto non so quanti anni de atletica...credo 8, ma sempre tira e molla...me piaseva allenarme in compagnia, ma no far gare individuali (solo la staffetta se salvava!)! :p

Poi go fatto 4 anni de pallavolo alle superiori, nonostante nemmeno mi sia sai alta...però oltre la rede ghe rivavo! :D

Nello stesso periodo, go fatto un anno del calcetto, sempre con la scola.

In quei anni me go sai divertido, i sport de squadra me piasi de più de atletica!

Poi me son dada un po alla palestra, ma più de due mesi de seguito no reggo...troppo noioso! Meio i sport de squadra, dove te se poni un obiettivo per l'allenamento (la partida)!

Go anche fatto un po' de balli latino-amercani...ma no credo conti come sport! :rotfl:

Adesso son in pension anche mi: me piasessi entrar a far parte de qualche squadra de pallavolo amatoriale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto poca roba.

Non mi piacciono gli impegni obbligatori. Una volta iscritto si deve fare sport quel giorno a quell'ora sia che si abbia o non si abbia voglia. Spesso avere un impegno fisso serve per vincere la pigrizia. Ho svariati amici che fanno mille sport e quando propongo "Lasiamo l'auto a casa ed andiamo a piedi" strabuzzano gli occhi.

Ho sempre fatto abbastanza attività fisica non pianificata come camminare correre nuotare andare in bicicletta gicoare a ping pong.

Purtroppo ora avendo poco tempo... vado sempre avanti ed indietro in motorino. (sono in letargo pure io)

Ma una volta mi facevo la corsetta da casa mia (vicino altura) fin barcola ogni mattina e poi la nuotate fino sera poi Bus per il ritorno. Come stress fisico e calorie bruciate credo sia catalogabile come sport.

Sport di squadra,competitivi non mi attirano. Non mi attira la competizione e son troppo fastidioso per il lavoro di squadra.

Uniche attività coordinate... un po di Katori e di Kali.

E veramente un bich di Scherma (fioretto) e tiro con l'arco ai tempi delle medie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi come sport de squadra go fatto pallavolo alle superiori e me piaseva sai, per il resto preferiso i sport individuali perchè me piasi eser l'unico responsabile sia delle vittorie che delle sconfitte, a pallavolo infatti gavevo el problema de tacar briga coi compagni menefreghisti che fazeva perder le partide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che sport io fazzo attivita fisica...da due anni frequento una palestra, nella quale mi dedico almeno tre volte a settimana per due ora a botta al bodybuilding...E' un attivita che all'inizio non credevo mi sarebbe piaciuta cosi tanto, ma col passare del tempo, man mano che i risultati cominciavano ad emergere ho capito che dietro c'è una vera e propria "filosofia"...non è vero che l'attivita dentro la palestra è insana, in quanto in palestra si socializza moto, si suda, ci si tiene in forma, il che aiuta molto sia in senso motorio-fisico che psicologico..dei buoni addominali per esempio aiutano la respirazione..cmq è un'attivita che svolgo molto volentieri..e la alterno a partite di calcetto calciotto corsa e rarissimissime partite a tennis...cosa volete sono un iperattivo ma mi piace sentrimi bene con me stesso e in forma... :superman:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la palestra diventa malsana solo se si iniziano ad usare sostanze vietate per modificare il proprio corpo, altrimenti è uno sport come gli altri e richiede impegno e costanza come tutto, io ho fatto palestra per un pò ma mi annoiavo, magari se fossero venuti anche degli amici avrei continuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La palestra xè una delle attività più complete in assoluto...se metti in movimento praticamente tutti i muscoli del corpo. Basta non degenerar nell'agonismo con relativo impiego de sostanze pericolose. Go fatto anche mi a suo tempo, ma alla fine la pigrizia me ga sconfitto anche là :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

La palestra xè una delle attività più complete in assoluto...se metti in movimento praticamente tutti i muscoli del corpo. Basta non degenerar nell'agonismo con relativo impiego de sostanze pericolose

Perfettamente ragione, mma xe un discorso che vale per tutti i tipi di sport, soprattutto poi nel ciclismo e nel calcio a livello amatoriale, vedi doping :cesso::linguaccia::noghesemo::down: ste cosse secondo mi van fora del concetto de sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM Dunque...

da piccola go fatto 7 anni de ginnastica artistica... ah si e un anno anche nuoto

quando iero alla fine delle medie facevo tennis

Dalle superiori in poi me rodolo e bagolo in palestra tra vari corsi de gag e aerobica con pesi..

Ultimamente vado in piscina a far acquagym

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando le somme tutti ga fatto sport o una qualche attività fisica soprattutto da pici fin all'adolescenza. il tutto xe nato per via dei miei parenti ed amici dell'Abruzzo, là i ga tutti o quasi un aspetto sferico ed infatti il loro sport preferido xe magnar e poi spostarse in piazzetta, dai pici fin ai veci...de noi vedo che i muletti de oggi sta prendendo quelle stesse fattezze, sempre più fioi obesi o destinadi all'obesità :down: iera meio una volta, i ne fazeva far sport e i ne ga salvà el fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando le somme tutti ga fatto sport o una qualche attività fisica soprattutto da pici fin all'adolescenza. il tutto xe nato per via dei miei parenti ed amici dell'Abruzzo, là i ga tutti o quasi un aspetto sferico ed infatti il loro sport preferido xe magnar e poi spostarse in piazzetta, dai pici fin ai veci...de noi vedo che i muletti de oggi sta prendendo quelle stesse fattezze, sempre più fioi obesi o destinadi all'obesità :down: iera meio una volta, i ne fazeva far sport e i ne ga salvà el fisico.

Mah, te dirò...su sto aspetto qua xè pareri contrastanti. Xè vero che i muli de oggi essendo viziadi fin all'inverosimile i preferisi passar el pomeriggio davanti alla Playstation magnando patatine piuttosto che andar a farse un giro in bici o una nudada. Ma xè anche vero che nei ultimi anni xè nati sport che una volta non esisteva e che la gente segui perchè xè alla moda. Uno dei pochi lati positivi della moda, che in genere detesto. Vedi i vari acquagym, spinning in palestra ecc...

Quindi no savesi che giudizio dar, disemo che tutti da adolescenti ga praticado qualche sport, ma xè la tendenza a molar da grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La palestra xè una delle attività più complete in assoluto...se metti in movimento praticamente tutti i muscoli del corpo.

Ancora meio xe el nuoto!!! e soprattutto la palestra spesso "gonfia" e richiedi molta più costanza; el nuoto permetti de costruir una muscolatura sana, tonica e non "pompada". Go provado tutti e due e devo dir che no xe confronto per mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La palestra xè una delle attività più complete in assoluto...se metti in movimento praticamente tutti i muscoli del corpo.

Ancora meio xe el nuoto!!! e soprattutto la palestra spesso "gonfia" e richiedi molta più costanza; el nuoto permetti de costruir una muscolatura sana, tonica e non "pompada". Go provado tutti e due e devo dir che no xe confronto per mi.

Pienamente d'accordo.. el nuoto xè el sport più completo.. pecà che co te fa agonismo anche sto sport fa mal al fisico! :(

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×