Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mario-manzanese

L'arrivo di Battisti....

Recommended Posts

Non ho condiviso la presenza di vari politici all'arrivo in Italia di Battisti! Andavano benissimo le TV, capisco l'interesse, ma perchè importanti politici? Sembrano volergli dare "l'onore delle armi"!
Mi tocca concordare con Tajani! Penso che la presenza dei politici sia dovuta in altre occasioni, quando c'è da rendere omaggio a qualcuno, perchè ha dato la Vita per una nobile causa, per qualcuno che ha ottenuto un risultato prestigioso...  perchè andare ad accogliere qualcuno che ha tolto vite e rovinato l'esistenza di tante persone? Secondo me era molto più importante e significativo tenersi a distanza che esserci!

Perché la gente è idiota. Adesso bisogna esserci sempre e dovunque. A sparare cazzate possibilmente, per poi pubblicare il tutto su instagram Twitter e Facebook. Ovvio che in un mondo normale i politici dovevano tenersi ben lontani. Ma questo tutto é tranne che un mondo normale.

Che lunga che la faranno adesso con Battisti, come fosse questo il problema dell'Italia. Sicuramente non era un bell'esempio vedere un pluriomicida impunito ma io mi sento più protetto dallo Stato quando ingabbiano i mafiosi.

la presenta dei ministri la giustificheria se i fossi andai per spudarghe in faccia (letteralmente eh)

1 ora fa, Mex ha scritto:

Che lunga che la faranno adesso con Battisti, come fosse questo il problema dell'Italia. Sicuramente non era un bell'esempio vedere un pluriomicida impunito ma io mi sento più protetto dallo Stato quando ingabbiano i mafiosi.

Perché, ingabbiano i mafiosi?

Io invece mi domando perché questo paese non ha fatto come gli Israeliani col Mossad... Tu non ci dai Battisti? E noi veniamo a sparargli in testa a casa tua... 

Ce ne sono 50 ancora liberi? Possibile che nessuno di questi 50 venga "investito" da qualche auto lanciata a folle velocità?

In compenso, xe chi lo considera un prigioniero de una guerra finida da ormai 40 anni e quindi un perseguitato politico!!! Ma la me disi lei...😠