Vai al contenuto

L'arrivo di Battisti....


Messaggi raccomandati

Non ho condiviso la presenza di vari politici all'arrivo in Italia di Battisti! Andavano benissimo le TV, capisco l'interesse, ma perchè importanti politici? Sembrano volergli dare "l'onore delle armi"!
Mi tocca concordare con Tajani! Penso che la presenza dei politici sia dovuta in altre occasioni, quando c'è da rendere omaggio a qualcuno, perchè ha dato la Vita per una nobile causa, per qualcuno che ha ottenuto un risultato prestigioso...  perchè andare ad accogliere qualcuno che ha tolto vite e rovinato l'esistenza di tante persone? Secondo me era molto più importante e significativo tenersi a distanza che esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la gente è idiota. Adesso bisogna esserci sempre e dovunque. A sparare cazzate possibilmente, per poi pubblicare il tutto su instagram Twitter e Facebook. Ovvio che in un mondo normale i politici dovevano tenersi ben lontani. Ma questo tutto é tranne che un mondo normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mex ha scritto:

Che lunga che la faranno adesso con Battisti, come fosse questo il problema dell'Italia. Sicuramente non era un bell'esempio vedere un pluriomicida impunito ma io mi sento più protetto dallo Stato quando ingabbiano i mafiosi.

 

Perché, ingabbiano i mafiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi domando perché questo paese non ha fatto come gli Israeliani col Mossad... Tu non ci dai Battisti? E noi veniamo a sparargli in testa a casa tua... 

Ce ne sono 50 ancora liberi? Possibile che nessuno di questi 50 venga "investito" da qualche auto lanciata a folle velocità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×