Vai al contenuto

I suntini sandrini di venerdì 18 gennaio 2019


Messaggi raccomandati

VENERDI' 18 GENNAIO 2019

- Riparte domani dal "Rocco" (ore 16.30) il campionato della Triestina, dopo la pausa che è servita anche per smaltire acciacchi e infortuni. In casa alabardata anche Valentini ha avuto tempo di recuperare dal problema accusato nell'ultima partita del 2018 a Pesaro: il portiere alabardato, sempre al centro di voci di mercato, non è però ancora al meglio ed è possibile che domani contro il Rimini vada in panchina, mentre la porta sarà difesa da Boccanera. Non ci sarà Lambrughi (squalificato), al suo posto Malomo. Probabile partenza dalla panchina per il neo-arrivato Costantino.

- Oltre diecimila le presenze registrate alla mostra del Centenario. A trarre un primo bilancio è Giorgio Della Valle, presidente del Comitato Unione, organizzatore degli eventi: «Credo che i numeri parlino chiaro. La media è di oltre 300 presenze al giorno e non possiamo che essere entusiasti di questo successo: è stata sicuramente la mostra più vista degli ultimi anni a Trieste. Al di là di cimeli, oggetti, ricordi e foto della mostra vera e propria, ci sono i tanti convegni sulla storia della Triestina e sugli ex alabardati: mi ha colpito il fatto che chi ha indossato la maglia alabardata ce l'ha ancora nel cuore, perché nonostante impegni e lontananza in tanti hanno fatto di tutto per esserci. E tanti in là con gli anni ci hanno permesso di ricordare anche la Triestina degli anni Cinquanta e Sessanta. E poi le iniziative culturali, cercando di coniugare sport, divertimento, musica e anche teatro, come è stato per lo spettacolo della Barcaccia. Di tutto questo non posso che ringraziare il Comune co-organizzatore, la Regione e gli enti istituzionale che hanno contribuito e collaborato».

- Si avvicina a lunghi passi anche la trasferta dell'Alma a Bologna: Squadra al completo, nessun problema fisico, allenamenti che proseguiranno oggi e domani prima della partenza per Bologna nel pomeriggio di sabato. In casa Segafredo buono l'esordio in campionato di Yanick Moreira, il nuovo centro a disposizione di coach Sacripanti che, segnando 13 punti, ha contribuito all'86-79 con cui Bologna è passata a Varese. In casa Virtus l'unico problema riguarda David Cournooh che ha rimediato una distorsione alla caviglia nel match di domenica scorsa e dovrà restare lontano dal campo per circa tre settimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×