Vai al contenuto

Alma Trieste-Fiat Torino (domenica 27 gennaio ore 17.30)


Il sondaggio  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Torino: chi vince?

    • Trieste
      15
    • Torino
      10


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Carr gran talento ma quando l'ho visto stava molto sulle sue e si prendeva poche iniziative.  Mia impressione

vero, a quanto pare poca personalità soprattutto in trasferta

ma è molto giovane, addirittura un '97

talento non gli manca

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi sul Piccolo il coach dice che entrambi sentono dolore anche se quella di Mosley sembrava effettivamente cosa di poco conto
aggiunge che entrambi saranno nei 12 con impiego da verificare


Comunque se sono nei 12 quella di Mosley è cosa di poco conto, poi puô essere che oggi nn giocherà ma nn preoccupa, direi che per entrambi, sembra, si tratti di un infortunio che al massimo li bloccherà nella giornata odierna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming ha scritto:

 


Comunque se sono nei 12 quella di Mosley è cosa di poco conto, poi puô essere che oggi nn giocherà ma nn preoccupa, direi che per entrambi, sembra, si tratti di un infortunio che al massimo li bloccherà nella giornata odierna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E ti sembra poco??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Son curioso della presentazione di Knoks oggi. Anche alla luce delle condizioni di Peric e Mosley, anche alla luce delle ultime partite incolore. Spero in una reazione.

Penso che farà 2 inchini e 4 capovolte...?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo stiamo iniziando a vedere sprazzi di quello che potrebbe il vero Dragic.

Comunque nonostante i 30 segnati sono perplesso, difendiamo poco e loro punti nella mani li hanno... Occhio

Benone a rimbalzo e molto bene anche Knox per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tirata ragazzi... comunque partita da vincere e l’abbiamo vinta. Mosley stratosferico, bene anche Cava (ma quella sciocchezza nel finale poteva costar la partita) Dragic e Wright.

Come diceva qualcuno in settimana (non ricordo bene chi) era azzardato giocarcela con loro a chi ne fa uno di più... e infatti si è visto!

Andata bene, adesso pensiamo a Brescia prossima settimana. Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mich ha scritto:

Che tirata ragazzi... comunque partita da vincere e l’abbiamo vinta. Mosley stratosferico, bene anche Cava (ma quella sciocchezza nel finale poteva costar la partita) Dragic e Wright.

Come diceva qualcuno in settimana (non ricordo bene chi) era azzardato giocarcela con loro a chi ne fa uno di più... e infatti si è visto!

Andata bene, adesso pensiamo a Brescia prossima settimana. Grazie ragazzi!

Quoto, quella dell'azzardo a giocarcela a chi ne fa uno in più mi sembra l'abbia detto Dalmasson

 

Quando Mosley ha fatto 2 su 2 stavo per piangere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mosley devastante nel finale!Bravo anche peric a prendersi e segnare i tiri liberi. Si deve lavorare sulla fase difensiva pero'. Molto aggressivi sui pick n' roll e ci scappa l'uomo libero da 3 on in area.

Comunque queste vittorie di carattere sono quelle che mi piacciono si piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per mi Mosley determinante. Mvp. Difesa in affanno sui pick&roll con  Knox in campo....molto meio conMoslsy.Dragic sta cominciando a ingranar anche se quel tiro da 3 nel fi ale no doveva prenderselo.....cmq andada ben , no par i ultimi della classe To .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che sofferenza!! !

La partita che avevo previsto ma speravo di sbagliare anche stavolta. 

Primo tempo un po'meglio di loro grazie a un dragic finalmente produttivo e una buona presenza a rimbalzo. Nel secondo sono calate le percentuali e loro hanno spesso alzato il quintetto e preso molti più rimbalzi.  Senza le bombe di cava l'avrei vista male. Peccato per quella sciocchezza...

Comunque Torino è una squadra che ha molte frecce al proprio arco e in attacco può fare davvero male. Ha i mezzi per fare un signor girone di ritorno e non lo dico ora ma lo pensavo già prima.

La nostra è una vittoria preziosissima perché ci dà 8 punti di vantaggio,  una certa tranquillità e chissà che a Brescia giocando più tranquilli.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante era vincerla,obbiettivo centrato. Super mosley e Cavaliero,non a caso i due giocatori con più cuore...bene dragic, giocatore di altro livello,come già sapevamo...

Dalmasson invece,ha fatto di tutto per perderla...rotazioni dei lunghi allucinanti(peric in campo gli ultimi 12di fila + overtime),dragic rimesso tardissimo,a 3 Min dalla fine...

Zero timeout nel terzo quarto, abbastanza disastroso...

Giocare a chi segna di più era l'unico modo per provare a vincerla per Torino,e noi ci siamo cascati in pieno...salvati dalle bombe di Cavaliero e dalla difesa e rb in attacco di mosley,vero mvp...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

L'importante era vincerla,obbiettivo centrato. Super mosley e Cavaliero,non a caso i due giocatori con più cuore...bene dragic, giocatore di altro livello,come già sapevamo...

Dalmasson invece,ha fatto di tutto per perderla...rotazioni dei lunghi allucinanti(peric in campo gli ultimi 12di fila + overtime),dragic rimesso tardissimo,a 3 Min dalla fine...

Zero timeout nel terzo quarto, abbastanza disastroso...

Giocare a chi segna di più era l'unico modo per provare a vincerla per Torino,e noi ci siamo cascati in pieno...salvati dalle bombe di Cavaliero e dalla difesa e rb in attacco di mosley,vero mvp...

Bè Peric non mi sembra abbia fatto male nel finale nonostante i tanti minuti, su Dragic rimesso tardi sono d'accordo.

Sull'ultima difesa dei tempi regolamentari non ho capito perché tenere in campo Cavaliero che si sa essere un difensore modesto, scelta fatta anche l'anno scorso nel derby di ritorno con Udine, mancano pochi secondi, o metti Sanders oppure anche Coronica che è fresco e un buon difensore. Tanto devi solo difendere  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×